Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Jakala wrote: Uhm ecco domani so dove andare a far spesa  :notworthy:
mi raccomando facci sapere!
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

http://search.ebay.it/_W0QQsassZwe_love_this_game323
Ho seguito il consiglio di scrumble84 ed ho acquistato da questo venditore
La Jersey mi è arrivata stamattina...
Davvero bellissima!  :applauso:
Last edited by TheChosenOne on 11/02/2008, 13:30, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Mamma che spettacolo la canotta degli Heat usata con i Lakers! Ogni volta che la vedo mi piace sempre di più...gran bella anche la felpa per il riscaldamento (si vede bene nel saluto di Matrix al palazzetto)...
Image
Image
Image
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

Ragazzi ho bisogno di un consiglio fondamentale...

voglio acquistare una maglia sul sito della NBA dall'NBASTORE, solo che ho bisogno di una dritta da qualcuno che se intende...

premesso che io ho 21 anni e sono alto 180cmx70kg.....ho bisogno di sapere se qualcuno sa quanto è grande la taglia XL YOUTH....ho trovato scritto nel catalogo delle taglie solo (18-20) ossia l'età...vorrei le misure tipo petto, collo, ascelle, lunghezza, etc...

mi spiego, nn è un complesso di peter pan per il quale non voglio comprare la maglia adult ....è che voglio la maglia azzura dei denver di iverson, e come SWINGMAN c'è solo dalla L in su...taglie che sicuramente mi vanno grandi...

HELP ME!!! chi sappia qualcosa parli...

PS: authentic costa troppo  :fischia:

grazie a tutti...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Se proprio vuoi acquistare, sempre meglio prendere una di quelle Autentiche...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

io ti consiglio di aspettare finche non la trovi su ebay.....occhio alle taroccate...io ho preso la 24 (e di 24 ce n'e' soltanto uno  :naughty: ) dall'utente ilovethisgame...lui e' una garanzia!magari se lo contatti te la procura...se le fa arrivare appositamente e' corretto affidabile e veloce...e ti sapra' consigliare anche sulle misure avendole in casa.spero di esserti stato d'aiuto.........se no ti porto la sua originale usata quando lo vado a vedere tra 1 mese...eheh....MAGARI!!!!!!!
Image

Image
Image
Image
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

ma qualcuno ha visto la canotta di arenas oro?io la ho,comprata direttamene in america,è a dir poco stupenda :hehe: :hehe: :hehe:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

...una ventina di giorni fa qui a firenze c'era la fiera del Vintage ed udite udite sono riuscito a reperire ben 5 canotte originals:1 di magic johnson ai lal del 1988,1 di stockton,1 di barry ai warriors,1 del dottore ai nets ed infine quella di mj al primo come back..col numero 45!! :metal:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

peppe0 wrote: ma qualcuno ha visto la canotta di arenas oro?io la ho,comprata direttamene in america,è a dir poco stupenda :hehe: :hehe: :hehe:
Quella di Arenas color oro è qualcosa di fenomenale, ancora più bella della throw back dei Bullets arancione. Qualche tempo fa su ebay le vendevano entrambe, ma erano troppo piccole per i miei standards altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

mattew88 wrote: Quella di Arenas color oro è qualcosa di fenomenale, ancora più bella della throw back dei Bullets arancione. Qualche tempo fa su ebay le vendevano entrambe, ma erano troppo piccole per i miei standards altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
puoi sempre provare su nba.com,però ti costa abbastanza....tra spedizione e sdoganamento...............
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

secondo voi questa su ebay com'è? 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =p3907.m29

PS: per chi già ha fatto acquisti da nba.com quanto vengono le spese doganali? le spese di spedizione sono 51 dollari, 30 euro...in più c'è da aggiungere la dogana?se si quanto?
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

Allen3Iverson wrote: secondo voi questa su ebay com'è? 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =p3907.m29

PS: per chi già ha fatto acquisti da nba.com quanto vengono le spese doganali? le spese di spedizione sono 51 dollari, 30 euro...in più c'è da aggiungere la dogana?se si quanto?
io ho acquistato arenas swingman oro e ho pagato 40 euro per tasse e sdoganamento,però ne è valsa la pena
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

peppe0 wrote: io ho acquistato arenas swingman oro e ho pagato 40 euro per tasse e sdoganamento,però ne è valsa la pena
quindi quanto hai pagato tutto? la maglia sta 50 euro, le spese di spedizione 30 + 40 di dogana? 120 euro totale?
peppe0
Newbie
Newbie

Post by peppe0 »

si
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Hank Luisetti wrote: ...una ventina di giorni fa qui a firenze c'era la fiera del Vintage ed udite udite sono riuscito a reperire ben 5 canotte originals:1 di magic johnson ai lal del 1988,1 di stockton,1 di barry ai warriors,1 del dottore ai nets ed infine quella di mj al primo come back..col numero 45!! :metal:
che culo! c'era qualcosa di Barkley? non so cosa darei per avere una sua maglia (Phila o Phoenix)
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Post Reply