Ufficio Del Commish
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Ufficio Del Commish
Beh per aprire i topic ci possiamo pensare anche io o kings, spike o mokele.... per i calcoli aspetteremo 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Pubblicato i risultati dell'ultima giornata
Grazie a vitto che ha fatto un gran lavoro per la penultima, senza nemmeno che glielo chiedessi
3 punti ulteriori di penalità a Maracaibo.. Ragazzi occhio che alla prossima si perde la squadra..
Grazie a vitto che ha fatto un gran lavoro per la penultima, senza nemmeno che glielo chiedessi
3 punti ulteriori di penalità a Maracaibo.. Ragazzi occhio che alla prossima si perde la squadra..
-

-
anima_ardente
- Pro

C'è qualche gentile Commish che mi approva gli acquisti: Mercato Svincolati Serie B - North Division
grazie :D
grazie :D
-
vittoliam
di niente ;)MattBellamy wrote: Pubblicato i risultati dell'ultima giornata
ah 3 punti di penalità per Indiana White Devils..
-
MattBellamy
- Pro

Ricordo ai giocatori delle due Serie B che domani alle 18 chiuderà il loro mercato!
Se dovete fare le utlime offerte... Fatele!
Se dovete fare le utlime offerte... Fatele!
-

-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho ripristinato l'Adsl quindi salvo rare eccezzioni le formazioni le posterò io sino alla fine del campionato.
Ringrazio Matt e gli altri commish per il sostegno in questi 5 mesi di "buio"
Ringrazio Matt e gli altri commish per il sostegno in questi 5 mesi di "buio"

-
MattBellamy
- Pro

Prime (e srane) formazioni non consegnate per Flapperz e Murcielagos.... Ritornate alla solità puntualità ;)
-

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi scuso, colpa mia, Kaiv è sparito improvvisamente e non ha letto il mio messaggio.MattBellamy wrote: Prime (e srane) formazioni non consegnate per Flapperz e Murcielagos.... Ritornate alla solità puntualità ;)
-
rodmanalbe82
- Pro

nel caso ci fossero tre squadre a 35 per l'ultimo posto disponibile per i playoff, come ci si comporterebbe? 
-
ale23
- Senior

come l'anno scorso quando sei arrivato a pari punti con noi all'ultima giornata: retrocedi :lol2:rodmanalbe82 wrote: nel caso ci fossero tre squadre a 35 per l'ultimo posto disponibile per i playoff, come ci si comporterebbe?![]()

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

mi riservo la risposta per le prossime settimane :gazza:
-
ale23
- Senior

ripensandoci avreste meritato di restare in serie A molto più di noirodmanalbe82 wrote: mi riservo la risposta per le prossime settimane :gazza:
:minaccericevute:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
vittoliam
In caso di parità al termine della Regular Season, si disputerà uno spareggio in partita di Andata e Ritorno.rodmanalbe82 wrote: nel caso ci fossero tre squadre a 35 per l'ultimo posto disponibile per i playoff, come ci si comporterebbe?![]()
Se la parità è fra più di due squadre verranno considerati i seguenti criteri per scegliere quali due squadre fra quelle appaiate si giocheranno lo spareggio:
Classifica avulsa - Differenza Reti Totale - Gol Segnati Totali - Diff. Reti negli Scontri Diretti - Gol Segnati negli Scontri Diretti.
-
rodmanalbe82
- Pro

e quello l'ho capito.
ma se ci sono i playoff per la gara successiva, come si fa a fare contemporaneamente spareggio e playoff? :D
ma se ci sono i playoff per la gara successiva, come si fa a fare contemporaneamente spareggio e playoff? :D