Re: Indovina la Top Ten di Goat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Tornando a Kobe per chiudere l'argomento altrimenti andiamo veramente off topic, io non ho dubbi che ha il potenziale per essere a fine carriera uno dei primissimi del gioco, solo che per ora ha fatto delle scelte discutibili (soprattutto il non voler condividere il palcoscenico con Shaq), che a quasi 30 anni non lo fanno essere dove potrebbe essere. Io sono straconvinto che se Kobe avesse trovato o voluto un'intesa con Shaq già dal 2003-04 i Lakers sarebbero stati più suoi che di Shaq per motivi anagrafici, invece ha preferito gettare letteralmente nel cesso tre anni dei suoi migliori per l'illusione di poter vincere da solo o quasi. Magic ha diviso il palcoscenico con Karrem ma non mi sembra che a fine carriera sia stata una penalizzante, Bird lo ha fatto con McHale e Parish, stesso discorso, West con Chamberlain e Baylor, anche qui non ne è uscito ridimensionato nessuno, Russell ha diviso la carriera con altri 8 Hall of Famer ma alla fine è stata pure la sua forza.

Adesso kobe ha il match point sulla racchetta, il Lakers nei prossimi 4-5 anni partiranno come i favoriti almeno ad ovest, se non riesce a vincere in queste condizioni la sua carriera a prescindere dal talento ne sarà segnata per sempre, viceversa se dimostrerà di saper vincere in quel contesto "the next Goat" ossia qualcuno che tra dieci anni rivisiterà la top25 (magari pure lui) non avrà problemi ad inserirlo nella top 10.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mi immagino fra 30 o 40 anni un goat con ricca barba bianca effettuare il terzo o il quarto aggiornamento della classifica dei 25....
E chi lo schioda? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ebok 85
Rookie
Rookie

Post by ebok 85 »

Dico pure io la mia!!!

1 jordan
2 russell
3 chamberlain
4 magic
5 bird
6 jabbar
7 robertson
8 shaq
9 erving
10 west
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

io penso che chamberlain sia 1° perchè ha il suo avatar  :D

1° chamberlain
2° jordan
3° russel
4° jabbar
5° magic
6° bird
7° erving
8° olajuwon
9° o'neal
10° robertson
ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Al #1 c'è Jordan. Mi pare che Goat abbia detto che Jordan è il suo numero 1. Poi, direi Chamberlain e terzo Bird. Potrei sbagliarmi, ma secondo me Goat mette Bird davanti a Magic.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
ebok 85
Rookie
Rookie

Post by ebok 85 »

koufax75 wrote: Al #1 c'è Jordan. Mi pare che Goat abbia detto che Jordan è il suo numero 1. Poi, direi Chamberlain e terzo Bird. Potrei sbagliarmi, ma secondo me Goat mette Bird davanti a Magic.
Perchè dici così???
Non può mettere Bird prima di Magic verrebbe scomunicato per un azzardo del genere!!
Inoltre nonostante la sofferenza di Goat nel fare questo, secondo me ha messo Russel prima di Wilt...gli 11 anelli pesano troppo sulla bilancia sebbene Wilt sia stato singolarmente un giocatore migliore.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

ebok 85 wrote: Perchè dici così???
Non può mettere Bird prima di Magic verrebbe scomunicato per un azzardo del genere!!
Inoltre nonostante la sofferenza di Goat nel fare questo, secondo me ha messo Russel prima di Wilt...gli 11 anelli pesano troppo sulla bilancia sebbene Wilt sia stato singolarmente un giocatore migliore.
Ho letto diverse classifiche all-time... E non sempre Magic viene messo davanti a Bird: spesso accade il contrario.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh Bird-Magic è una questione irrisolvibile,diciamo per lo meno non lo è in forma chiusa(cit.)
Sono un Purple-gold e mi viene da dire Magic,più tecnico più all-around più personaggio però dall'altro lato Larry è veramente uno di quei giocatori che vorrei sempre dalla mia parte,vincente nella testa,duro un duro vero uno su cui si può contare sempre diciamo che nel mix ideale  Bird ha tutte quelle peculiarità che qualcuno non considera strettamente cestistiche ma che in realtà portate sul campo fanno la differenza e con questo non so rispondere a chi sarà davanti ma qualsiasi scelta si fa è irrimediabilmente errata.
Per quanto riguarda Kobe,siamo alle solite i Kobisti lo vorrebbero nella top5 non mi pronuncio su questo però da tifoso Lakers dico che probabilmente se in passato avesse fatto le scelte giuste oggi sarebbe già ad una mano (almeno) piena di anelli e magari avrebbe anche quei riconoscimenti personali dei quali si sente defraudato.
Sono però convinto di una cosa che nella top25 entrerà,il talento debordante si sta unendo ad una testa meno disabilitata di prima,come dice qualcuno sta cominciando ad innalzare il livello dei suoi compagni e questo porterà( :portasfiga:) altre vittorie e sopratutto(dal suo punto di vista) altre finali in cui i suoi clutch play saranno determinanti.
Poi ai futuri Goat l'ardua sentenza...
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ho letto diverse classifiche all-time... E non sempre Magic viene messo davanti a Bird: spesso accade il contrario.
si, senza esagerare però..dipende molto da quale aspetto vine priviligiato..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Hank Luisetti wrote: si, senza esagerare però..dipende molto da quale aspetto vine priviligiato..
Infatti. A volte viene data la preferenza a Magic, altre a Bird. Era solo per dire ad ebok85 che non è assolutamente un delitto mettere Bird davanti a Magic, anzi..
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mah, chiudo l'ot su kobe dicendo che si può dire tutto su di lui, che è una merda, che è uno stupratore, che non è nei primi 250 della nba ma continuare a dire il falso,cioè che ha cacciato shaq dai lakers non ci sta proprio
Image
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

Caro Goat (se leggi) Robertson deve stare almeno al numero 7......
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

1- Jordan
2- Russel
3- Chamberlain
4- Magic
5- Jabbar
6- Bird
7- Robertson
8- Shaq
9- Erving
10- West
The Bus
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

E' più la mia classifica personale, comunque:

1° Jordan
2° BIRD
3° Chamberlain
4° Magic
5° Russell
6° Jabbar
7° Erving
8° Robertson
9° West
10° Shaq
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

sono passati mesi, lo so.
ma non è colpa mia. :gazza: :fischia: :D

One wrote: Secondo me:
1 - Chamberlain - Russell
2 -
3 - Jordan
4 - Magic
5 - Bird
6 - Karim
7 - Robertson
8 - Shaq
9 - West
10 - Doc J
kobe 84 wrote: 1)Jordan
2)Russel
3)Jabbar :notworthy: :notworthy: :notworthy:
4)Magic :notworthy: :notworthy: :notworthy:
5)Chamberlain
6)Bird
7)Shaq :notworthy:
8)West :notworthy: :notworthy: :notworthy:
9)Robertson
10)Erving
NckRm wrote: 1) Chamberlain
2) Russel
3) Jordan
4) Magic
5) Jabbar
6) Bird
7) West
8 )Shaq
9) Robertson
10)Julius Erving
jesus wrote: è complicata la questione.

partendo dal basso,penso che le ultime 4 posizioni se le giochino doctor j,shaq,west e robertson

diciamo
10)erving
9)west
8)shaq
7)robertson

considerando che i primi tre sono appaltati a jordan,russel chamberlain
in quest'ordine
1)jordan
2)russel
3)chamberlain

restano vacanti gli spot 6-4
4)magic
5)bird
6)jabbar
A.F.D.U.I. President wrote: A questo punto ci provo pure io facendo un mix tra il mio pensiero e quello che potrebbe essere il suo!
1) Jordan
2) Chamberlain
3) Russell
4) Magic
5) Jabbar
6) Bird
7) West
8 )Robertson
9) Shaq
10) DocJ
Gift wrote: Che si vince se si indovina?  :forza:
1-2) Russel-Chamberlain
3) Jordan
4) Magic
5) Bird
6) Jabbar
7) Big O
8) Shaq
9) Mr. Logo
10) Doc J
alby14 wrote: 1) Russel
2) Jordan
3) Chamberlain
4) Magic
5) Bird
6) Jabbar
7) West
8) Shaq
9) Robertson
10) DocJ
JS.12 wrote: 1 MJ
2 WILT
3 RUSSEL
4 MAGIC
5 BIRD
6 JABBAR
7 ROBERTSON
8 SHAQ
9 WEST
10 DOC J
antopinto89 wrote: Secondo me sarà questa... Sono quasi sicuro dell' ordine delle prime 6, il resto va a sensazione...
1 mj
2 bill
3 wilt
4 magic
5 larry
6 kareem
7 west
8 bigO
9 shaq
10 dr j
Steve Mix! wrote: Per me il goat mette Chamberlain, Russell e Jordan, mi pare di ricordare che sul topic "Jordan il migliore?" avesse più volte preso posizione per wilt.
Giusto per giocare al toto10
1)Chamberlain
2)Russell
3)Jordan
4)Magic
5)Bird
6)Robertson
7)Abdul-Jabbar
8)Shaq
9)West
10)Erving
Spree wrote: Dunque: non ho letto il topic per non pregidicare il mio toto-goat, e me la gioco così
1) Jordan
2) Russel
3) Magic
4) Chamberlain
5) Bird
6) Kareem
7) Robertson
8.) West
9) Shaq
10) Erving
Robyus wrote: 1- Jordan
2- Chamberlain
3- Russel
4- Magic
5- Bird
6- Jabbar
7- West
8- Robertson
9- Shaq
10- Erving
me la gioco così, sperando di avere un riscontro entro la fine dell'anno  :D :forza:
ze_ginius wrote: 1- Jordan
2- Russel
3- Chamberlain
4- Magic
5- Bird
6- Jabbar
7- Robertson
8- West
9- Shaq
10- Erving
Non vedo l'ora di leggermeli tutti...
Last edited by The goat on 07/07/2008, 9:56, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked