IL Poz wrote: E' indubbio che ieri sera siate stati maledettamente fortunati come spesso vi capita.
DAI POZ!

IL Poz wrote: E' indubbio che ieri sera siate stati maledettamente fortunati come spesso vi capita.

ma almeno un minimo di decenza... daiIL Poz wrote: Ahahahahahahahha
Vabbè la dura lezione l'abbiamo già presa.
Mi stai dicendo che l'Inter si sarebbe difesa peggio del Milan di ieri sera? Il Milan che ha lasciato scoperta la parte centrale dell'area per ben tre azioni e soltanto i passaggi sbagliati degli avversari e qualche buona uscita di Kalac hanno impedito una goleada..
Ho i miei dubbi. Vedremo al ritorno. E' indubbio che ieri sera siate stati maledettamente fortunati come spesso vi capita.
Pero' dire che meritavate il pareggio.. è assurdo

Ho una concezione diversa della frase "fare schifo", ma il mondo è moooooolto vario, purtroppo.boantos wrote:
Pareggio risultato giusto?
Per piacere, come minimo doveva finire 1 a 0 per l'Arsenal. Loro hanno perso un'ottima chance per ipotecare il turno, voi avete avuto culo e bravura nel non subire goal.
Difesa che ha retto, ma non sempre. E comunque avete fatto schifo, peggio per loro che non hanno segnato, ciò non toglie che avete giocato male, veramente male.
Seedorf uno dei peggiori a mio avviso.
Il tanto lodato Oddo, secondo me, ha fatto un onesta partita, a leggere certi post sembra che abbia fatto chissà che partita. Ma forse abituati alla sua mediocrità, ieri vi sembrava un fenomeno.

Oh, ragazzi, voi state avendo un culo pazzesco in campionato.IL Poz wrote:
Ho i miei dubbi. Vedremo al ritorno. E' indubbio che ieri sera siate stati maledettamente fortunati come spesso vi capita.

non scaldarti... noi abbiamo visto un'altra partita :gazza:tOdayiStheDay wrote: Oh, ragazzi, voi state avendo un culo pazzesco in campionato.
Non avete avuto culo in una sola partita bensì in una serie abbastanza lunga...Quindi abbiate la decenza di tacere o almeno di non rosicare così palesemente.
Grazie.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vabbè, se per voi il Milan ha fatto una buona partita, allora la vostra partita a Manchester è stata eccezionale. Li avete fatto una grande partita, ieri onestamente siete usciti indenni per una combinazione astrale. Una sconfitta sarebbe stata meritata. A giudicare dai vostri commenti sembra che ieri sera avete messo la linea MAGINOT e non avete subito il gioco dell'Arsenal. Ad un certo punto c'era un'occasione per i Gunners al minuto.mr.kerouac wrote: non scaldarti... noi abbiamo visto un'altra partita :gazza:

Vedi Poz, bisogna vedere anche il momento della squadra..IL Poz wrote: Vabbè, se per voi il Milan ha fatto una buona partita, allora la vostra partita a Manchester è stata eccezionale. Li avete fatto una grande partita, ieri onestamente siete usciti indenni per una combinazione astrale. Una sconfitta sarebbe stata meritata. A giudicare dai vostri commenti sembra che ieri sera avete messo la linea MAGINOT e non avete subito il gioco dell'Arsenal. Ad un certo punto c'era un'occasione per i Gunners al minuto.

QUESTA è una buonissima risposta (+1k). Complimenti, uno che dice le cose come stanno e mi risponde educatamente e con contenuti.Fantaman wrote: Vedi Poz, bisogna vedere anche il momento della squadra..
Io personalmente sono soddisfatto della prestazione perchè so che difficilmente il Milan ieri sera avrebbe potuto fare di più..
Avevamo Gattuso, Kakà, Pato, Seedorf ( scusa se è poco..) che rientravano da un infortunio e non potevano essere in buone condizioni, inoltre L'Arsenal è un'ottima squadra, forse quella che gioca meglio in Europa in questo momento, ma nonostante tutto l'atteggiamento del Milan è stato sempre positivo e in qualche occasione siamo stati anche pericolosi.
Pirlo, che non ha giocato una gran gara, era continuamente pressato la Hleb, inoltre deve ancora trovare il giusto feeling con Pato ( dal campo era palese non vi era molto sincronismo, tutte le volte che Pirlo alzava la testa x lanciarlo lui si allargava x ricevere il passaggio...).
L'Arsenal probabilmente meritava di vincere ieri sera, ma vuoi per sfortuna, vuoi per sogezione in certi momenti della gara ( il primo tempo è molto indicativo x chi ha visto giocare l'Arsenal spesso ) non ci è riuscita e anche se avesse vinto uno a zero non so se sarebbe comunque chiuso il discorso qualificazione, perchè fuori casa, specialmente in giro per l'Europa, l'Arsenal perde molto...
PS: Speriamo che Pato entri presto negli schemi perchè abbiamo troppo bisogno di lui..

Con queste parole tu come ti definiresti?? uno sportivo?? gufare per una squadra in europa, per giunta Italiana?? che bastardata.IL Poz wrote:
l'Arsenal ha giocato benissimo, in alcune azioni sembrava una squadra di rugby che avanzava passando la palla orizzontalmente e rasoterra, con continue sovrapposizioni. E' difficile non apprezzare una squadra del genere. Ho gufato e parecchio, mi rode e parecchio, pero' i Gunners meritavano la vittoria per come hanno giocato. La loro prestazione è uno spot per il calcio.

ma dai... almeno è stato onesto!gettingup wrote: Con queste parole tu come ti definiresti?? uno sportivo?? gufare per una squadra in europa, per giunta Italiana?? che bastardata.