






Sempre sia lodatokoufax75 wrote: In bocca al lupo agli Orsacchiotti! E che Walter Payton sia con noi!

Tutta gente del Wisconsin immagino :gazza:chinasky wrote: Intanto l'ultimo sondaggio del Sun-Times va a bomba, centinaia di voti in pochi minuti. Firmare o no Rex Grossman?
Per il 49% no, il 50% sì... mancano i decimali, ma Rexy continua ad avere molti fans... l'attuale differenza è di 6 voti.

Whatarush wrote: Tutta gente del Wisconsin immagino :gazza:
Ma se rifirmate Briggs e tutti i giovanotti di cui sopra di quanto si riducono le possibilità di arrivare a Big Red, al secolo Alan Faneca?
Pare che il contrattino del perennial pro-Bowler chiami qualcosa come 7 mil $ l'anno.
Pronostico: Briggs, nonostante le parole distensive degli ultimi tempi, se l'è legata al dito....non si sa di preciso cosa si sia legato al dito, manco lui se lo ricorda, ma si sente una superstar, Rosenhaus è una merda e in questi casi si finisce per agire per dispetto, come dei ragazzini.
Faneca dopo 10 minuti dall'apertura della free agency firma per voi e devo dire che da un certo punto di vista mi fa anche piacere, nel senso che uno così che - con tutto il rispetto - abbraccia la causa dei Cardinals di turno per un pò di cocuzze in più è talento sprecato all'ennesima potenza.
Voi invece, con qualche opportuno aggiustamento e un pò di sfiga in meno, restate una contender*
* in questa affermazione non vi è alcun contenuto e/o intenzione gufesca




Certo... però perderne uno è una cosa... perderne due in un colpo credo sarebbe tremendo...orevacam wrote: Beh la questione Urlacher è preouccupante aldilà se Briggs rimanga o no.
Ma se Urlacher rimane sano e regge qualche anno qualche soldino lo devi dare pure a lui se dai a Briggs quello che vuole, per cui tanto vale guardare al futuro. Io dico che Williams potrebbe alzare gli stessi numeri di Briggs senza magari avere le stesse qualità tecniche, ma dico anche che la forza della difesa dei Bears non passa, o non passerà, solo su quei due ruoli. Serve ritrovare l'insieme che pagava nel 2005 e nel 2006. Una safety come Brown è fondamentale nel gioco di Smith, una buona rotazione sulla linea anche. In ogni modo, anche Okwo, può essere la chance di schierare tre nuovi giocatori tra i LB dando più rotazione a Hillenmeyer che rimane un onesto lavoratore, non un fenomeno.PatriotsForever wrote: Certo... però perderne uno è una cosa... perderne due in un colpo credo sarebbe tremendo...

Quoto su Brown. E' un giocatore molto utile sulle corse, cosa che Anderson non è, per questo si è anche sofferto più del previsto sul running game in generale al di là degli infortunati. Anderson è ottimo per la rotazione e in futuro non è da escludere che possa essere un giocatore più completo, ma ora va bene a fare solo alcuni down, quando c'è velocità, quando c'è da rpessare il qb avversario perché è obbligato a lanciare o a giocare in no huddle.xpusherx wrote: Per quanto Briggs sia forte non sarei così disperato per la sua partenza. Secondo me se la difesa ha tutti i pezzi a posto anche Williams o Okwo possono dare un buon contributo; l'importante è che i 2 DT rimangano sani per tutta la stagione, che Urlacher recuperi (cosa della quale sono molto fiducioso) e che ci sia una safety all'altezza ( che sia Brown sano per tutta la stagiono o qualcun'altro. Tra l'altro sono contento che abbiano rinnovato il contratto ad Alex Brown che l'anno scorso è stato messo in disparte a favore di Anderson. Brown nelle ultim 3-4 partite è stato mostruoso e ,anche se non è un giocatore spettacolare o un pass rusher dominante, è un giocatore concretissimo che defletta palloni, provoca fumble, mette pressione al qb e soprattutto sa giocare le corse a differenza di anderson. Forse si sono accorti che la scelta di Anderson titolare non è stata delle + azzeccate. Spero che si ritorni come l'anno scorso con Brown titolare e Anderson che entra nei down di passaggio...credo che anche cosi la difesa possa essere milto più efficace visto il gioco che vuole Smith.
