Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by BruceSmith »

Vic Vega wrote: Nel suo voler essere a tutti i costi bastan contrario, dice sovente cose interessanti. L'opinione che mi sono fatto su di lui è che Rossi, come tutte le persone che hanno una spropositata fiducia nella propria capacità di giudizio, tenda a non accettare i fatti contrari alle tesi che propugna: per lui Ibrahimovic è il fuoriclasse con la F maiuscola (addirittura lo vorrebbe impiegato da trequartista dietro due punte pure), pertanto  gli appioppa una sufficienza bella piena anche a fronte di una prova soltanto volenterosa come quella di Martedì.
vic, ma dalle tue parti si vede la trasmissione in cui va spesso ospite? quella con gambaro, cauet e bargiggia.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

BruceSmith wrote: vic, ma dalle tue parti si vede la trasmissione in cui va spesso ospite? quella con gambaro, cauet e bargiggia.  :lol2:
Non saprei, di sicuro non mi è mai capitato di vederla. Peccato!  :lol2:
Rossi lo leggo sul suo sito, che se non sbaglio è francorossi.com.
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Vic Vega wrote: Non saprei, di sicuro non mi è mai capitato di vederla. Peccato!  :lol2:
eh, non hai idea di cosa ti sei perso.
in effetti, mi sembrava che avessi un giudizio un pochino troppo positivo sul buon rossi.  :forza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

BruceSmith wrote: eh, non hai idea di cosa ti sei perso.
in effetti, mi sembrava che avessi un giudizio un pochino troppo positivo sul buon rossi.  :forza:

Da interista, è interessante perchè pare saperla lunga su certi rapporti di forza in Via Durini.
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Vic Vega wrote: Da interista, è interessante perchè pare saperla lunga su certi rapporti di forza in Via Durini.
lui è filomancini in maniera incredibile.
il problema è che - come tutti i giornalisti che partecipano a quelle trasmissioni - non è chiaro quanto sappia davvero e quando condisca dei "sentito dire".
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Due pesi due misure (di un vero interista)

Il titolo della Gazzetta di questa mattina: “Milan così si fa” con uno in terza che non lascia dubbi:“Milan muro di Londra”.

La sola differenza tra le due partite è che l’Arsenal è riuscito a tirare in porta dieci volte e il Liverpool tre, che l’Arsenal ha giocato undici contro undici e il Liverpool con un uomo in più rispetto all’Inter, che l’Arsenal ha preso una traversa e poi il pallone è uscito e che il Liverpool ha colpito un palo con il pallone che è andato dentro. (cit.)

biglietti finiti per il ritorno.
Image
è sempre più crisi inter
vittoliam

Post by vittoliam »

a parte le discussioni sul Milan..
io personalmente fatico a credere in una rimonta da parte nostra tra 3 settimane..
innanzitutto ci sono da recuperare parecchi giocatori,in primis Vieira Stankovic e Crespo che se stesse bene farei giocare titolare l'11 marzo..e pure Maicon che è lontano da una condizione accettabile..
quello che continuo a chiedermi è..abbiamo una rosa bella ampia perchè far giocare qualcuno in palese difficoltà psico-fisica quando possono giocare giocatori altrettanto bravi che sn in condizione?? ogni riferimento ai vari Maniche e Suazo non puramente casuale
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vittoliam wrote: a parte le discussioni sul Milan..
io personalmente fatico a credere in una rimonta da parte nostra tra 3 settimane..
innanzitutto ci sono da recuperare parecchi giocatori,in primis Vieira Stankovic e Crespo che se stesse bene farei giocare titolare l'11 marzo..e pure Maicon che è lontano da una condizione accettabile..
quello che continuo a chiedermi è..abbiamo una rosa bella ampia perchè far giocare qualcuno in palese difficoltà psico-fisica quando possono giocare giocatori altrettanto bravi che sn in condizione?? ogni riferimento ai vari Maniche e Suazo non puramente casuale
Su Suazo siamo d'accordo, su Maniche mi metto nei panni di Mancini e capisco che per una partita così delicata preferisca  schierare un suo uomo come Dki piuttosto che il nuovo arrivato portoghese.

Come detto precedentemente le possibilità per il ritorno imho sono strettamente legate alle condizioni di Figo, Viera, Stankovic, Crespo. Ed anche Maicon!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

anima_ardente wrote: Su Suazo siamo d'accordo, su Maniche mi metto nei panni di Mancini e capisco che per una partita così delicata preferisca  schierare un suo uomo come Dki piuttosto che il nuovo arrivato portoghese.
Boh, resta il fatto che pur essendo nuovo ed avendo potenzialità inferiori, Maniche a questi livelli ha dimostrato più di quanto abbia dimostrato Stankovic.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma avete visto quel bambino tifoso dell'inter che, finita la partita, parla con nonsisachi e gli fa, con gesti:

CI VEDIAMO AL RITORNO. TI FACCIAMO UN CULO COSì

Avrà avuto 3-4 anni :forza: :forza: :forza:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

giokn90 wrote: Chi riesce a criticare Cordoba anche per ieri sera è semplicemente prevenuto.
Non è certo un mostro d'intelligenza e continuità , ma ieri con lui in campo fino al 90' sarebbe finita diversamente perchè ha giocato una gara praticamente perfetta...
Se c'è appunto qualcosa che mi fa tremare in chiave ritorno è proprio Burdisso al centro della difesa , uno che quest'anno ha fatto solo danni (a partire dalla finale di Supercoppa Italiana) , ma se vogliamo passare dovremo andare sopra a tutto questo e ora l'argentino ha ben 4 mesi per dimostrare che la nostra opinione su di lui è sbagliata visto che avrà molte occasioni di partire titolare(ci restano più 4 centrali di ruolo e uno di questi è Rivas) , e sicuramente lo sarà al ritorno.

Quest'ottavo mi ricorda vagamente il quarto tra Arsenal e Juve di 2 anni fa , spero solo che la voglia di riscatto mostrata prima del ritorno sia rispettata poi anche in campo , fosse diversamente avrei molte difficoltà a guardare in modo totalmente positivo questa stagione...
Li dobbiamo attaccare sin da dentro gli spogliatoi?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: ma avete visto quel bambino tifoso dell'inter che, finita la partita, parla con nonsisachi e gli fa, con gesti:

CI VEDIAMO AL RITORNO. TI FACCIAMO UN CULO COSì

Avrà avuto 3-4 anni :forza: :forza: :forza:
un giorno giocherà nell'inter e potrà dire finalemente son interista fin da bambino (cit.)  :forza:
dove l'hai visto cmq? :D
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

su sky :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sono curioso di sentire quel famoso discorso sul fatto che l'Inter ha "culo" di teo, alla luce dei fatti di ieri sera  :gazza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ogni volta che moratti apre bocca perde un'ottima occasione per stare zitto...  :gazza:
IL Poz wrote: Sono curioso di sentire quel famoso discorso sul fatto che l'Inter ha "culo" di teo, alla luce dei fatti di ieri sera  :gazza:
va bè, continua ad attaccarti sul nostro culo, anche parlando dell'inter...

ammazza come sta' a rosicà...

eventualmente se di culo si vuole parlare, siamo 1 a quanto per voi negli ultimi 4 anni?  :penso:
Last edited by BigBen Wallace on 21/02/2008, 18:14, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
Locked