vic, ma dalle tue parti si vede la trasmissione in cui va spesso ospite? quella con gambaro, cauet e bargiggia. :lol2:Vic Vega wrote: Nel suo voler essere a tutti i costi bastan contrario, dice sovente cose interessanti. L'opinione che mi sono fatto su di lui è che Rossi, come tutte le persone che hanno una spropositata fiducia nella propria capacità di giudizio, tenda a non accettare i fatti contrari alle tesi che propugna: per lui Ibrahimovic è il fuoriclasse con la F maiuscola (addirittura lo vorrebbe impiegato da trequartista dietro due punte pure), pertanto gli appioppa una sufficienza bella piena anche a fronte di una prova soltanto volenterosa come quella di Martedì.
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
BruceSmith
- Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Vic Vega
- Senior

Non saprei, di sicuro non mi è mai capitato di vederla. Peccato! :lol2:BruceSmith wrote: vic, ma dalle tue parti si vede la trasmissione in cui va spesso ospite? quella con gambaro, cauet e bargiggia. :lol2:
Rossi lo leggo sul suo sito, che se non sbaglio è francorossi.com.
-
BruceSmith
- Pro

eh, non hai idea di cosa ti sei perso.Vic Vega wrote: Non saprei, di sicuro non mi è mai capitato di vederla. Peccato! :lol2:
in effetti, mi sembrava che avessi un giudizio un pochino troppo positivo sul buon rossi.
- Vic Vega
- Senior

Da interista, è interessante perchè pare saperla lunga su certi rapporti di forza in Via Durini.BruceSmith wrote: eh, non hai idea di cosa ti sei perso.
in effetti, mi sembrava che avessi un giudizio un pochino troppo positivo sul buon rossi.
-
BruceSmith
- Pro

lui è filomancini in maniera incredibile.Vic Vega wrote: Da interista, è interessante perchè pare saperla lunga su certi rapporti di forza in Via Durini.
il problema è che - come tutti i giornalisti che partecipano a quelle trasmissioni - non è chiaro quanto sappia davvero e quando condisca dei "sentito dire".
-
eden
- Rookie

Due pesi due misure (di un vero interista)
Il titolo della Gazzetta di questa mattina: “Milan così si fa” con uno in terza che non lascia dubbi:“Milan muro di Londra”.
La sola differenza tra le due partite è che l’Arsenal è riuscito a tirare in porta dieci volte e il Liverpool tre, che l’Arsenal ha giocato undici contro undici e il Liverpool con un uomo in più rispetto all’Inter, che l’Arsenal ha preso una traversa e poi il pallone è uscito e che il Liverpool ha colpito un palo con il pallone che è andato dentro. (cit.)
biglietti finiti per il ritorno.
Il titolo della Gazzetta di questa mattina: “Milan così si fa” con uno in terza che non lascia dubbi:“Milan muro di Londra”.
La sola differenza tra le due partite è che l’Arsenal è riuscito a tirare in porta dieci volte e il Liverpool tre, che l’Arsenal ha giocato undici contro undici e il Liverpool con un uomo in più rispetto all’Inter, che l’Arsenal ha preso una traversa e poi il pallone è uscito e che il Liverpool ha colpito un palo con il pallone che è andato dentro. (cit.)
biglietti finiti per il ritorno.

è sempre più crisi inter
-
vittoliam
a parte le discussioni sul Milan..
io personalmente fatico a credere in una rimonta da parte nostra tra 3 settimane..
innanzitutto ci sono da recuperare parecchi giocatori,in primis Vieira Stankovic e Crespo che se stesse bene farei giocare titolare l'11 marzo..e pure Maicon che è lontano da una condizione accettabile..
quello che continuo a chiedermi è..abbiamo una rosa bella ampia perchè far giocare qualcuno in palese difficoltà psico-fisica quando possono giocare giocatori altrettanto bravi che sn in condizione?? ogni riferimento ai vari Maniche e Suazo non puramente casuale
io personalmente fatico a credere in una rimonta da parte nostra tra 3 settimane..
innanzitutto ci sono da recuperare parecchi giocatori,in primis Vieira Stankovic e Crespo che se stesse bene farei giocare titolare l'11 marzo..e pure Maicon che è lontano da una condizione accettabile..
quello che continuo a chiedermi è..abbiamo una rosa bella ampia perchè far giocare qualcuno in palese difficoltà psico-fisica quando possono giocare giocatori altrettanto bravi che sn in condizione?? ogni riferimento ai vari Maniche e Suazo non puramente casuale
-
anima_ardente
- Pro

Su Suazo siamo d'accordo, su Maniche mi metto nei panni di Mancini e capisco che per una partita così delicata preferisca schierare un suo uomo come Dki piuttosto che il nuovo arrivato portoghese.vittoliam wrote: a parte le discussioni sul Milan..
Come detto precedentemente le possibilità per il ritorno imho sono strettamente legate alle condizioni di Figo, Viera, Stankovic, Crespo. Ed anche Maicon!
-
White Rabbit
Boh, resta il fatto che pur essendo nuovo ed avendo potenzialità inferiori, Maniche a questi livelli ha dimostrato più di quanto abbia dimostrato Stankovic.anima_ardente wrote: Su Suazo siamo d'accordo, su Maniche mi metto nei panni di Mancini e capisco che per una partita così delicata preferisca schierare un suo uomo come Dki piuttosto che il nuovo arrivato portoghese.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma avete visto quel bambino tifoso dell'inter che, finita la partita, parla con nonsisachi e gli fa, con gesti:
CI VEDIAMO AL RITORNO. TI FACCIAMO UN CULO COSì
Avrà avuto 3-4 anni

Avrà avuto 3-4 anni
-
Gian Marco
- Senior

Li dobbiamo attaccare sin da dentro gli spogliatoi?giokn90 wrote: Chi riesce a criticare Cordoba anche per ieri sera è semplicemente prevenuto.
Non è certo un mostro d'intelligenza e continuità , ma ieri con lui in campo fino al 90' sarebbe finita diversamente perchè ha giocato una gara praticamente perfetta...
Se c'è appunto qualcosa che mi fa tremare in chiave ritorno è proprio Burdisso al centro della difesa , uno che quest'anno ha fatto solo danni (a partire dalla finale di Supercoppa Italiana) , ma se vogliamo passare dovremo andare sopra a tutto questo e ora l'argentino ha ben 4 mesi per dimostrare che la nostra opinione su di lui è sbagliata visto che avrà molte occasioni di partire titolare(ci restano più 4 centrali di ruolo e uno di questi è Rivas) , e sicuramente lo sarà al ritorno.
Quest'ottavo mi ricorda vagamente il quarto tra Arsenal e Juve di 2 anni fa , spero solo che la voglia di riscatto mostrata prima del ritorno sia rispettata poi anche in campo , fosse diversamente avrei molte difficoltà a guardare in modo totalmente positivo questa stagione...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
vittoliam
un giorno giocherà nell'inter e potrà dire finalemente son interista fin da bambino (cit.)rodmanalbe82 wrote: ma avete visto quel bambino tifoso dell'inter che, finita la partita, parla con nonsisachi e gli fa, con gesti:
Avrà avuto 3-4 anni![]()
![]()
![]()
dove l'hai visto cmq? :D
-
rodmanalbe82
- Pro

su sky :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sono curioso di sentire quel famoso discorso sul fatto che l'Inter ha "culo" di teo, alla luce dei fatti di ieri sera :gazza:
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ogni volta che moratti apre bocca perde un'ottima occasione per stare zitto... :gazza:
ammazza come sta' a rosicà...
eventualmente se di culo si vuole parlare, siamo 1 a quanto per voi negli ultimi 4 anni?
va bè, continua ad attaccarti sul nostro culo, anche parlando dell'inter...IL Poz wrote: Sono curioso di sentire quel famoso discorso sul fatto che l'Inter ha "culo" di teo, alla luce dei fatti di ieri sera :gazza:
ammazza come sta' a rosicà...
eventualmente se di culo si vuole parlare, siamo 1 a quanto per voi negli ultimi 4 anni?
Last edited by BigBen Wallace on 21/02/2008, 18:14, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince