Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: il calcio è uno sport semplice  :D

riduttivo si ma veritiero, non ti pare?
che linguaggio forbito.
adesso il mercoledì ti dai alla letteratura?  :D

la differenza tra la partita di milan e inter va oltre il risultato, secondo me.
Last edited by BruceSmith on 21/02/2008, 13:07, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

bè diciamo anche che l'arsenal attaccava meglio del liverpool, noi siamo stati bravi a difendere, ma restando sempre svegli.

un 2-0 ieri non era assolutamente giusto, va bene così.
un 2-0 martedì si invece.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BigBen Wallace wrote: un 2-0 ieri non era assolutamente giusto, va bene così.
Per te lo 0-0 è stato un risultato giusto? Chiedilo ai tifosi londinesi  :shocking:

Vabbè visto che sono interista e di conseguenza notoriamente non capisco un cazzo di calcio mi eclisso dalla discussione.

Ieri grande Milan
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

a me lo 0-0 in trasferta non piace molto, però visto ieri è il risultato giusto. non meritavamo di perdere, al di la del loro attacco. è stata sofferta si, ma anche ben giocata da noi. almeno è stata giocata, anche se eravamo sotto pressione.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BigBen Wallace wrote: a me lo 0-0 in trasferta non piace molto, però visto ieri è il risultato giusto. non meritavamo di perdere, al di la del loro attacco. è stata sofferta si, ma anche ben giocata da noi. almeno è stata giocata, anche se eravamo sotto pressione.
Mmh, mi sa che alla RAI ieri sera davano un'altra partita che ho visto io. Ed è la stessa che ha visto anche Spree. Se ieri il Milan ha meritato il pareggio, boh non so che dire, davvero. Ho visto un'altra partita
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io ho visto 2 partite abbastanza simili...
uniche eccezioni...l'inter ha pagato l'espulsione e il liverpool ha in attacco gente che ti purga...
l'arsenal ha grande possesso palla ma non ha fatto un tiro decente in porta (esclusa la traversa  :shocking:)...tutti passaggi a kalac o tiri sballati....con van persie e rosicky sarebbe stata più dura.
Last edited by DROGBA86 on 21/02/2008, 14:24, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Mmh, mi sa che alla RAI ieri sera davano un'altra partita che ho visto io. Ed è la stessa che ha visto anche Spree. Se ieri il Milan ha meritato il pareggio, boh non so che dire, davvero. Ho visto un'altra partita
da juventino la vedo così...
nonostante l'inter abbia rinunciato a giocare il 2-0 è troppo pesante.
mentre lo 0-0 all'arsenal va stretto...

erano due partite da 1-0 per le squadre di casa...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote: Mmh, mi sa che alla RAI ieri sera davano un'altra partita che ho visto io. Ed è la stessa che ha visto anche Spree. Se ieri il Milan ha meritato il pareggio, boh non so che dire, davvero. Ho visto un'altra partita
La sconfitta ci stava, ma son due partite diverse. Voi avete subito dal 1° al 90°, noi no.

Non a caso la stampa inglese ha avuto giudizi diverse sulle partite delle loro squadre.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: che linguaggio forbito.
adesso il mercoledì ti dai alla letteratura?  :D
menagramo ancora no  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: La sconfitta ci stava, ma son due partite diverse. Voi avete subito dal 1° al 90°, noi no.

Non a caso la stampa inglese ha avuto giudizi diverse sulle partite delle loro squadre.
i giudizi sulle partite cambiano in base al risultato finale lo sanno anche i muri..
immagina che avrebbe scritto la stampa inglese su uno 0-0 dell'Inter ad Anfield giocando in 10 quasi tutta la partita..cose non molto diverse,anzi..
solo che oh il Milan ha la mentalità eh..
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Considerazioni:
-Pirlo soffre in modo esagerato Hleb...dal 2000 nn è cambiato niente...
-Jankulowsky nn tiene Walcott che a differenza di Ebue va a prendersi il fondo invece di accentrarsi...
-Quando abbiamo fatto 0 a 0 in trasferta siamo sempre passati(3 a 2 all'Ajax, 4 a 1 allo Sparta Praha, 3 a 1 al Lione e 1 a 0 al Celtic)
-A Milano sarà tutta un altra musica..
Last edited by TheBalckpresident on 21/02/2008, 14:09, edited 1 time in total.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non capisco perchè si cerchi di mettere sullo stesso piano le due partite.

il milan ha 30 punti meno dell'inter, l'arsenal 20 in più dei reds. questo dovrebbe essere il punto di partenza.
solo che giocare in dieci falsa qualsiasi comparazione.

(comunque manca ancora il ritorno)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Per te lo 0-0 è stato un risultato giusto? Chiedilo ai tifosi londinesi  :shocking:

Vabbè visto che sono interista e di conseguenza notoriamente non capisco un cazzo di calcio mi eclisso dalla discussione.

Ieri grande Milan
dai Poz, smettila di fare il bimbo
acnumber7

Post by acnumber7 »

BruceSmith wrote: non capisco perchè si cerchi di mettere sullo stesso piano le due partite.
Ce l'avrei io una risposta, ma per stavolta evito di essere pesante.
TheLaw

Post by TheLaw »

BigBen Wallace wrote: bè diciamo anche che l'arsenal attaccava meglio del liverpool, noi siamo stati bravi a difendere, ma restando sempre svegli.

un 2-0 ieri non era assolutamente giusto, va bene così.e
un 2-0 martedì si invece.
no cioè vuoi farmi credere che l'Arsenal non meritava di vincere?! é stata molto più pericolosa del Liverpool ma si è rivelata una squadra inesperta... hanno tirato in porta molto più del Liverpool solo che hanno tirato sempre centralmente! Ma voi non avete fatto un tiro in porta esattamente come noi... poi voi siete stati più presenti in campo ma noi abbiamo giocato in 10
BruceSmith wrote: non capisco perchè si cerchi di mettere sullo stesso piano le due partite.
semplice: sono state partite simili; in più è scandaloso che le due squadre di Milano non hanno fatto un tiro in porta
Locked