Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
christianM
Newbie
Newbie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 4-0]

Post by christianM »

chiuso all star game senza nessun trofeo in casa hornets per quanto potesse importare (cmq grande gara di chris paul che ne mette 16 e distribuisce anche i suoi soliti 14 assist  :notworthy:) va be speriamo di portarci a casa premi MOLTO piu importanti a fine stagione  :fischia:
Image
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

si parte bene nel calendario impossibile grazie alla  vittoria in casa contro dallas(del esordiente kidd 8 punti e 5 assist) grazie al solito immenso cp3 che ne mette 31 e 11 assist.
bene anche peja e west come al solito(18 pari) w importante anche perche il calendario e difficilissimo.

grandi hornets  :notworthy:
Image
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Grande vittoria contro i mavs del neo arrivato jason kidd, grande tutta la squadra con paul magnifico 31 p - 11 a e 9 steals (record di carriera)
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

partita inumana di chris paul...i cori MVP-MVP questa sera giustificatissimi

1° e 3° quarto semplicemente dominati...nel 1° mette a referto 5 steals, nel 3° chiude con 19 punti e 7/7 al tiro
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

dal topic dei rumors:
Francesco81 wrote: The Rockets reached agreement on a deal that will send Bonzi Wells and Mike James to New Orleans to get guard Bobby Jackson, individuals with knowledge of the talks said.

The deal, which has grown to include minor involvement of the Memphis Grizzlies, is pending league approval, with a conference call is scheduled for today for the NBA to review the trade.

The Rockets will make the move to add Jackson as a veteran point guard to play behind Rafer Alston, sending Wells to the first-place Hornets while getting New Orleans to take on the two seasons and $12.7 million remaining on James' contract after this season.

The Rockets will also receive rookie guard Adam Haluska and either their own or New Orleans' second-round pick, whichever is greater. They had previously been sending next season's second-round pick to Seattle to complete the trade for the pick they used to draft Carl Landry in the 2007 Draft.

Memphis will receive forward Marcus Vinicius.

:shocking: :shocking: :shocking:
se confermata, alla fine sarebbe:
- via: Bobby, Vinicius (o Marquinos... come preferite) e Haluska
- arrivano: Bonzi e Mike James

che mi dite?
al di la di appesantire il cap, in questo modo prenderemmo 2 validi elementi che partono dalla panca e, in pratica, di sostanzioso perderemmo solo il buon vecchio Jackson.

I rischi sono abbastanza:
innanzitutto con 2 nuovi innesti a questo punto si rischia di modificare una "macchina" quasi perfetta;
Wells è un'incognita... può giocare come gli ultimi mesi a Sacramento (stratosferici i suoi p.o.) o fare il fantasma come l'anno scorso (ok, è anche colpa di Van  Gundy);
Mike James è una guardia un po' bassina e sparacchia molto

C'è da dire che la nostra panca attuale non è assolutamente "degna" di una squadra che vuole puntare in alto... quindi un tentativo di migliorare ci vuole.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

fax 7 wrote: dal topic dei rumors:

che mi dite?
Furto con scasso in pratica solo Bobby rientrava nelle rotazione, mentre aggiungete James che è sicuramente un upgrade rispetto a Pargo e Bonzi è potenzialmente superiore a Butler.
Gli elementi più futuribili dei giovani Paris e Ross rimangono con voi.
Hope is a lying bitch
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Questa notte ho seguito la partita...veramente un'ottima squadra mi devo ricredere e fare mea culpa, non sono ancora sicuro che reggeranno fino alla fine o nei PO faranno strada ma ieri hanno giocato proprio bene supportati da un fantastico Paul che ha annichilito Kidd e un terribile Peja che l'ha messa veramente come contro di noi...se poi ci si aggiunge il canto del cigno Bobby si capisce il perchè della vittoria in carrozza...ora viene il bello...vedremo
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

che mi dite?
al di la di appesantire il cap, in questo modo prenderemmo 2 validi elementi che partono dalla panca e, in pratica, di sostanzioso perderemmo solo il buon vecchio Jackson.

innanzitutto con 2 nuovi innesti a questo punto si rischia di modificare una "macchina" quasi perfetta;
Wells è un'incognita... può giocare come gli ultimi mesi a Sacramento (stratosferici i suoi p.o.) o fare il fantasma come l'anno scorso (ok, è anche colpa di Van  Gundy);

C'è da dire che la nostra panca attuale non è assolutamente "degna" di una squadra che vuole puntare in alto... quindi un tentativo di migliorare ci vuole.
Direi che Mike James-Bonzi sono superiori al solo Bobby. Non foss'altro per la presenza di Bonzi. Perchè Mike James farà quello che sostanzialmente ha fatto Bobby Jackson fino ad ora, e va detto che tra tutti è forse quello che stava rendendo più sotto le aspettative, ma uno come Wells dalla panchina ancora ci mancava.
Dici bene, dipende come saprà gestirsi, ma è una scomessa che se vinta porterà moltissimi dividendi.
Abbiamo un uomo in più in rotazione, potenzialmente decisivo. Certo, da questo momento Julian Ross il campo lo vedrà solo dalla poltrona, ma non è che mi aspettassi granchè di diverso prima di questo rumor.
Ora aspetto ansioso l'esplosione di Marquinhos a Memphis, visti i precedenti dei nostri garbagisti.

Stiamo a vedere se va in porto, io tifo per il sì.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

che mi dite?

Sicuramente per noi sarebbe un upgrade in termini tecnici, ma Wells è un'incognita non da poco: testa matta, potrebbe destabilizzare uno spogliatoio come il nostro che finora non ha avuto grossi problemi.
Poi, ripeto, la panchina ci guadagnerebbe sicuramente e sarebbe interessante in ottica PO, ma mi rimangono i dubbi sulla capacità di Scott di utlizzare la panca  :penso:.
Diciamo che a ora sono più per il sì che per il no.

Bobby comunque è sacrificabile, Vinicius per quello che gioca sarebbe meglio anche per lui cambiare aria (anche perchè, come giustamente ricorda Sine, potrebbe venir fuori una volta lontano da NO  :naughty:) ma Haluska cercherei di tenerlo: un tiratore come lui può sempre far comodo. Inoltre non capisco cosa ci vada a fare Adam a Houston: hanno già Novak, Head e Newley che sta facendo bene in Europa e la sua eventuale partenza non sarebbe neanche dettata dall'esigenza di pareggiare i salari.
Lo cederei solo se si potesse eventualmente arrivare anche ai diritti sull'australiano, giocatore davvero interessante (e anche più giovane del nostro rookie).
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Scambio divenuto ufficiale. Sono soddisfatto.
Un saluto al buon Bobby, giocatore per il quale ho sempre provato simpatia, ma è indubbio che Bonzi e Mike James rappresentino un'addizione importante per irrobustire la panchina.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Scambio avvenuto: via Bobby, Haluska, Vinicius, una seconda scelta 2008 e un po' di soldi, arrivano Wells, James e i diritti su Sergei Lishouk.
Lishouk è una PF ucraina, un lungo europeo buon rimbalzista e buon tiratore da oltre l'arco, un po' come Pecherov dei Wizards; ha disputato la scorsa Summer League con i Grizzlies. Teoricamente un posto nella lega potrebbe averlo, ma non capisco perchè lo abbiamo preso e cosa ce ne facciamo ora come ora  :penso:.
Peccato per Haluska, anche perchè non è arrivato l'australiano come speravo.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non mi aspetto tanta grazia, ma se riusciamo a spegnere la striscia di 10 vittorie consecutive di Houston significa che ce l'abbiamo lungo così.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Scambio divenuto ufficiale. Sono soddisfatto.
Un saluto al buon Bobby, giocatore per il quale ho sempre provato simpatia, ma è indubbio che Bonzi e Mike James rappresentino un'addizione importante per irrobustire la panchina.

Mi pare ovvio che Bobby se ne sia andato perchè come sesto uomo c'è gà il buon Jannero  :gogogo:
Image°°Image°°Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Brutta striscia di sconfitte che ci fanno finire dal primo al quinto posto in un amen.

Nulla è perduto x' le squadre sono ancora tutte ammassate con una partita di differenza, ma perdere in casa con una bomba di Stevenson si potrebbe anche evitare (anche fargli far 33 punti non è proprio il massimo... :gazza:)

Queste ultime partite portano a riflettere su 2 dati statistici "arcinoti" degli Hornets di quest'anno:
- quando facciamo più di cento punti, abbiamo un record quasi immacolato (qualcosa tipo 20-2)
- quando Paul fa più di dieci assist a partita la vittoria è nostra: per la squadra sono fondamentali i suoi assist, più che prestazioni da 30 e passa punti
Ultimamente ciò non sta avvenendo, e le sconfitte iniziano ad esser più frequenti.

Una flessione era preventivabile ed in parte giustificata dall'inserimento dei 2 nuovi Bonzi&James... speriamo che nel giro di qualche partita riparta la "macchina" quasi perfetta di gennaio.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Dino N

Post by Dino N »

fax 7 wrote: Brutta striscia di sconfitte che ci fanno finire dal primo al quinto posto in un amen.

Nulla è perduto x' le squadre sono ancora tutte ammassate con una partita di differenza, ma perdere in casa con una bomba di Stevenson si potrebbe anche evitare (anche fargli far 33 punti non è proprio il massimo... :gazza:)

Queste ultime partite portano a riflettere su 2 dati statistici "arcinoti" degli Hornets di quest'anno:
- quando facciamo più di cento punti, abbiamo un record quasi immacolato (qualcosa tipo 20-2)
- quando Paul fa più di dieci assist a partita la vittoria è nostra: per la squadra sono fondamentali i suoi assist, più che prestazioni da 30 e passa punti
Ultimamente ciò non sta avvenendo, e le sconfitte iniziano ad esser più frequenti.

Una flessione era preventivabile ed in parte giustificata dall'inserimento dei 2 nuovi Bonzi&James... speriamo che nel giro di qualche partita riparta la "macchina" quasi perfetta di gennaio.
beh ma è palese. Se la squadra non ha un gioco vero e proprio perchè l'allenatore si affida solo al suo play, seppur formidabile, è ovvio che quando il suo apporto cala ed è umanamente comprensibile, allora la squadra ne risente fin troppo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked