Re: Ti Te Dominet The World
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pare anche KalacBigBen Wallace wrote: pato forse già dall'inizio.
[align=left][/align]

- BigBen Wallace
- Pro

si si kalac è sicuro.
sentivo dire che giocherà con il dito steccato. mah...
sentivo dire che giocherà con il dito steccato. mah...
Ex The Little Prince
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dimenticavo, niente almunia stasera. Il dito rotto dai fantasmi che ha in casa non gli permette di esserci :lol2: :roll:
Spazio al super ex :roll:
Ma se si gioca con le porte piccole e niente portieri non siamo contenti tutti? :D
Spazio al super ex :roll:
Ma se si gioca con le porte piccole e niente portieri non siamo contenti tutti? :D
-

- BigBen Wallace
- Pro

MILANO - E' finita Inter-Milan 3-2, gara di ritorno dei Quarti di Finale della Primavera Tim Cup. Paloschi non è riuscito a trasformare un calcio di rigore all'88'. I giovani rossoneri di Filippo Galli non riescono così a qualificarsi alla semifinale. Ricordiamo che la gara di andata era terminata con il risultato di 1-1.
E intanto sheva fa visita ai suoi ex compagni. con tutto il tempo libero che ha...
E intanto sheva fa visita ai suoi ex compagni. con tutto il tempo libero che ha...
Last edited by BigBen Wallace on 20/02/2008, 18:22, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
-
alleniverson3
- Rookie

-
vittoliam
dovrebbe giocare Flamini..MattBellamy wrote: Si si Teo, ma infatti è quello che dicevo io... Hanno mille difetti, tra cui quello da te citato è di certo il più grosso. Ma l'ultimo dei problemi è la lentezza.
Ballottaggio toure con senderos? Onestamente non lo so, ma credo che se kolo è in condizione accettabile ci sarà lui. Piuttosto non ho ancora capito se gioca Gilberto o Flamini
- Vic Vega
- Senior

Pronostico secco: 2-1 Arsenal stasera, 3-1 Milan al ritorno.
I Gunners sono fortissimi, ma credo che per quest'anno non abbiano ancora l'esperienza e la "classe"* per battere il Milan.
Un po' comeJordan contro i Pistons a fine anni '80. :D
*intesa tommasianamente come la capacità di esprimere il massimo del proprio potenziale tecnico/atletico nelle situazioni di pressione.
I Gunners sono fortissimi, ma credo che per quest'anno non abbiano ancora l'esperienza e la "classe"* per battere il Milan.
Un po' comeJordan contro i Pistons a fine anni '80. :D
*intesa tommasianamente come la capacità di esprimere il massimo del proprio potenziale tecnico/atletico nelle situazioni di pressione.
-
vittoliam
Formazioni ufficiali:
ARSENAL: Lehmann,Sagna, Tourè,Gallas,Clichy,Ebouè,Fabregas,Flamini,Hleb,Eduardo,Adebayor
MILAN: Kalac,Oddo,Nesta,Kaladze,Maldini,Pirlo,Ambrosini,Gattuso,Seedorf,Kakà,Pato
ARSENAL: Lehmann,Sagna, Tourè,Gallas,Clichy,Ebouè,Fabregas,Flamini,Hleb,Eduardo,Adebayor
MILAN: Kalac,Oddo,Nesta,Kaladze,Maldini,Pirlo,Ambrosini,Gattuso,Seedorf,Kakà,Pato
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io ci credo!
-
BruceSmith
- Pro

come segnalato oggi ad un noto forumista, è ora di cominciare con le bandierine. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sancho Panza
- Pro

Non gioca Valerio, peccato... Comunque detesto l'Arsenal del mangiaranocchie a tal punto che non riesco a prendere una posizione decisa. Per stasera sarò svizzero. :D
Intanto subito un bell'affare per i rossoneri con il mio, a questo punto, pseudoconnazionale "scarpone" Senderos dentro per l'infortunato Touré. C'è una bella differenza.
Intanto subito un bell'affare per i rossoneri con il mio, a questo punto, pseudoconnazionale "scarpone" Senderos dentro per l'infortunato Touré. C'è una bella differenza.

-
eden
- Rookie

ma il cronista ultra-marchettaro della rai?
almeno questa è una partita (con una punta d'invidia)
almeno questa è una partita (con una punta d'invidia)

è sempre più crisi inter
- BigBen Wallace
- Pro

cerchiamo troppo di buttare palloni in avanti, spesso a caso, sperando poi se le vada a prendere pato... non stiamo giocando malaccio, però li dobbiamo migliorare. così come devono fare di più kakà e seedorf.
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Ho visto dei pessimi Gattuso e Ambrosini che non ci stanno capendo niente, Kakà al limite del presentabile, non ha azzeccato un controllo, malino anche Andrea e Clarence.
Dobbiamo commettere meno errori e muoverci un po di più in fase di possesso palla, che ormai lo schema palla lunga al Papero ha già rotto...
Dobbiamo commettere meno errori e muoverci un po di più in fase di possesso palla, che ormai lo schema palla lunga al Papero ha già rotto...