Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho appena finito di vedere la partita tra Edmonton e Vancouver............una tra le cose più belle è stata il comportamento dell'arbitro durante la fighting a fine secondo periodo...........all'inizio a cercato di dividerli poi quando ha visto che erano senza guantoni..........li ha lasciati fare......adoro certe scene 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
In un gioco di squadra ci sta perdere per colpa di uno (che si prende la penalita') o vincere grazie a tanti (che segnano in powerplay). Una powerplay di un minuto basta perdere un faceoff e prima di riguadagnare la zona offensiva almeno 20-25 secondi passano, a sto punto eliminiamole del tutto no? E poi come si comporterebbero nel caso la penalita' fosse presa a 10 secondi dalla fine? Gia in overtime non esistono i doppi vantaggi numerici, mi sembra abbastanza per una cosa che nel gioco e' fondamentale in certe partite.therussianrocket wrote: nah, il discorso è che la partita che vede una penalità nell'ot (magari presa a tre secondi dalla fine dei regolamentari) vede sempre (o cmq le % sono elevatissime) la squadra in shorthanded uscire sconfitta. E spesso sono fischiate penalità ridicole. A sto punto un'altra soluzione potrebbe essere almeno quella di annullare le penalità al termine dei regolamentari e far valere solo quella che si prende all'OT.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
A COMEBACK TO REMEMBER(cit.) recita la HP di nhl.com riguardo la strepitosa rimonta dei Canadiens sotto di 5 dopo poco + di un terzo di gara conclusasi con un 6 a 5 (agli SO) grazie ad un doppio Ryder e Kovalev (sembra rinato...) e lo svizzero Streit; alla lotteria finale sigillo del capitano Saku Koivu.
Le Centre Bell sembrava un catino infernale a dir poco.....

Le Centre Bell sembrava un catino infernale a dir poco.....

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
incredibile montreal...e incredibile malkin, ho rivisto pittsburgh, davvero dominante, fa quello che vuole. risultato arrivato nel solito modo per quanto riguarda florida (ovvero da polli...ed è la seconda consecutiva che si bruciano due gol di vantaggio in due partite importantissime) ma più che meritato per i pens che hanno ampiamente dominato. Florida si è prodotta in uno dei più tremendi catenacci all'italiana, cioè buttare via il disco appena superata la metà campo...che vabbè con Drew Larmar, Robert Globke e altri delle minors nella lineup forse era l'unica cosa che si poteva tentare...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

in un 4 vs 3 non credo si perdano 20-25 secondi per tornare nel terzo avversario, ma molti meno. Il gioco nell'Ot è molto più veloce e anche se il disco tornasse dalla parti del portiere quei 3 che difendono difficilmente andrebbero lì a pressare. Non ho capito la tua osservazione sui 10 secondi, spiegamela meglio. L'unica cosa che mi fa venire in mente, rettificando parzialmente quanto ho detto sopra, è che in effetti (e qui mi riferisco ad una proposta che è solo mia e non una di quella formulate dalla Lega) se si annullano le penalità nei tempi regolamentari in vista degli shootout (con l'ovvia conseguenza che quelle che si ottengono a meno di due minuti dalla fine dei regolamentari non si protraggono oltre) l'unico problema è che in questi due minuti finali, ma facciamo nel minuto finale o negli ultimi 30 secondi si rischierebbe di procedere alle depenalizzazioni più irragionevoli (cit.). Ad esempio, una mente malata di uno Steve Downie di turno, a 30 secondi dalla fine potrebbe tentare un qualunque cheapshot ai danni dell'avversario sapendo che poi la sua penalità verrebbe annullata nell'OT eccezion fatta per quei miseri 30 secondi. E questo è un po un limite alla mia idea, ma siamo cmq in casi del tutto eccezionali...Jovo se non hai capito ti faccio il disegno.jovocop wrote: In un gioco di squadra ci sta perdere per colpa di uno (che si prende la penalita') o vincere grazie a tanti (che segnano in powerplay). Una powerplay di un minuto basta perdere un faceoff e prima di riguadagnare la zona offensiva almeno 20-25 secondi passano, a sto punto eliminiamole del tutto no? E poi come si comporterebbero nel caso la penalita' fosse presa a 10 secondi dalla fine? Gia in overtime non esistono i doppi vantaggi numerici, mi sembra abbastanza per una cosa che nel gioco e' fondamentale in certe partite.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
Ho capito, ma apprezzerei lo stesso di vedere il lato artistico del nostro piccolo amante dei gatti.
Intendevo come si comporterebbero se la penalita' fosse presa a 10 secondi dalla fine del terzo periodo, e tu dici di cancellare le penalita'.. boh. Non mi sembra una cosa molto interessante. La powerplay e' un lato fondamentale del gioco.. e' come se ai mondiali ai supplementari uno deve prendere 3 cartellini gialli per essere espulso.
Intendevo come si comporterebbero se la penalita' fosse presa a 10 secondi dalla fine del terzo periodo, e tu dici di cancellare le penalita'.. boh. Non mi sembra una cosa molto interessante. La powerplay e' un lato fondamentale del gioco.. e' come se ai mondiali ai supplementari uno deve prendere 3 cartellini gialli per essere espulso.

-
therussianrocket
- Pro

dopo rispondo, intanto grazie per il karma - 
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Dedicato a Matt:
http://penguins.nhl.com/team/app/?servi ... eid=354092
"Move over Alexander The Great, make room for Magical Malkin."
http://penguins.nhl.com/team/app/?servi ... eid=354092
"Move over Alexander The Great, make room for Magical Malkin."

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

ed ecco qua.. http://www.tsn.ca/nhl/news_story/?ID=230144&hubname=nhl :roll:bure wrote: sui Flyers va aggiunto che la recente nuova commozione cerebrale x Gagné (complimenti vivissimi ai medici di Philadelphia)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Svizzero86
Voci molto insistenti danno Hossa a Montreal.
-
Svizzero86
30 punti in 15 partite. :sticazzi: :sticazzi:
-
therussianrocket
- Pro

:sticazzi:Svizzero86 wrote: 30 punti in 15 partite. :sticazzi: :sticazzi:
Nel frattempo non c'è due senza tre
- bure
- Pro

Svizzero86 wrote: 30 punti in 15 partite. :sticazzi: :sticazzi:
ora xò torna Crosby e il genio magari lo rimette ala... o gli fa giocare 16 minuti

- jovocop
bure wrote:![]()
:figo:
ora xò torna Crosby e il genio magari lo rimette ala... o gli fa giocare 16 minuti![]()
![]()
Magari.. Malkin e' l'unico che sta tenendo in vita il mio avversario al fanta. :sticazzi: :sticazzi:

-
therussianrocket
- Pro

Dan Cloutier dominante