Tu Morirai Lassù...

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Tu Morirai Lassù...

Post by RashardLewis »

Vic Vega wrote: Parli di questo?

http://www.imdb.com/title/tt0210740/
Esatto ;) Io lo presi a 3 euro in DVD :D

Eh si', l'ho visto anche io, anzi se lo trovate in maniera non ortodossa online, è perchè me ne sono occupato io (ci siamo capiti, credo  ;) )Dai Hank, non è poi così brutto :P Probabilmente è una delle migliori produzioni Fangoria :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

il fatto è che il film nn cominciava nemmeno malaccio,poi :papa:
cmq alcuni film peggiori ci sono si..tipo "la notte dei vampiri: peggio per il solo fatto che cerca di essere un film serio,invece di puntare sullo splatter e sul trash..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Hank Luisetti wrote: vic che mi dici di The Twins Effect??
me lo ha prestato or ora un mio amico,del film so solo che è di hong kong,che parla di vampiri ed arti marziali, e che è stato un successone commerciale..così a prima vista mi sembra una boiata pazzesca, anche se godibile..
a te la parola
Hank, temo che stai sopravvalutando la mia conoscenza del trash orientale. Che esista un film intitolato "The twins effect", lo apprendo da te in questo momento.  :D
Posso solo darti un consiglio: se un giorno dovessi sentirti irresistibilmente attratto sugli scaffali di qualche videoteca da un film coreano intitolato "The Park", allontanati urlando, è una roba immonda.  :D
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Vic Vega wrote: Hank, temo che stai sopravvalutando la mia conoscenza del trash orientale. Che esista un film intitolato "The twins effect", lo apprendo da te in questo momento.  :D
Posso solo darti un consiglio: se un giorno dovessi sentirti irresistibilmente attratto sugli scaffali di qualche videoteca da un film coreano intitolato "The Park", allontanati urlando, è una roba immonda.  :D
Straquoto, mai visto un horror orientale peggiore di quello...ma conosco gente a cui è piaciuto...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Commenti sul recentissimo 30 giorni di buio? :penso:

Girovagando per la rete tempo fa avevo letto giudizi più che positivi, questa sera lo fanno qua a trento... :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Lo so che sono :offtopic: ma non mi sembra ci sia un topic di cinema in generale o comunque non l'ho trovato.
Su consiglio di un amico ho appena visto American History X e mi ha molto colpito.
Ho letto della possibilità che esista un finale alternativo del film. Qualcuno ha qualche notizia in proposito? Perchè nei vari forum ne parlano in molti ma mi sembra tanto una bufala. Se ci fosse credo che su youtube o da qualche altra parte :fischia: si troverebbe.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

The Big Ticket wrote: Lo so che sono :offtopic: ma non mi sembra ci sia un topic di cinema in generale o comunque non l'ho trovato.
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=6
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dazed and Confused wrote: Commenti sul recentissimo 30 giorni di buio? :penso:

Girovagando per la rete tempo fa avevo letto giudizi più che positivi, questa sera lo fanno qua a trento... :gazza:
:offtopic: mi scuserete per l'ot.

dazed, girano voci - terribili e al momento non confermate - secondo le quali la diminuzione dei tuoi post è dovuta al fatto che staresti ADDIRITTURA lavorando.

gradiremmo una smentita (o un po' di spam, eventualmente)  :offtopic:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io invece ultimamente ho letto un bel po di giudizi negativi e inoltre il sito mymovies.it lo giudica così: "Un horror che si lascia guardare e dimenticare in fretta, con un'estetica tra fumetto e videoclip e pessimi interpreti". I miei amici questa sera vanno a vederlo a Trento ma a me non ispira moltissimo, preferirei di gran lunga vedere "Sogni e delitti" del mitico Woody Allen.
Dazed and Confused

BruceSmith wrote: dazed, girano voci - terribili e al momento non confermate - secondo le quali la diminuzione dei tuoi post è dovuta al fatto che staresti ADDIRITTURA lavorando.
Ma sei matto?  :shocking: :shocking: :shocking:

No, non ho neppure trovato la morosa.  :lol2:

Purtroppo si tratta della più puerile ed umiliante delle motivazioni: mi sono messo a studiare un po'.  :shocking:
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Appena visto.
Film ordinario, senza infamia e senza lode. Vanta delle frecce al suo arco:
- l'ambientazione suggestiva ed originale, una sorta di luogo alla fine del mondo;
- il fascino duraturo della situazione "buoni assediati dai cattivi in un luogo circoscritto" , che vanta un sacco di precedenti illustri nel campo dell'horror e non solo (Carpenter, ad esempio, ci ha gavazzato, da "Distretto 13" a "Fantasmi da Marte");
- Slade (il regista) mostra un buon senso del ritmo e va dritto al sodo nel raccontare la vicenda, senza incartarsi in futili tentativi di "spiegare" quello che avviene; è un film esclusivamente visivo, se mi si passa il termine;
Detto questo, si tratta del classico horror contemporaneo con zero atmosfera, più che altro un film d'azione in cui i cattivi, anzichè essere terroristi o rapinatori, hanno il look da seguaci di Marilyn Manson imbrattati di succo di pomodoro, e la dimensione orrorifica è ridotta ad una sequenza di effettacci gore (teste decapitate, corpi sbranati, trinciati, etc.).
L'abbozzo caratteriale dei personaggi, e le dinamiche che intercorrono tra loro, sono stereotipati che più stereotipati non si potrebbe. Qualche incongruenza nello svolgimento (es: i vampiri imperversano in tutto il paese e saccheggiano ogni abitazione, ma lasciano in piedi l'unico posto - l'emporio - in cui i nostri possono rifocillarsi e munirsi di ogni ben di dio), ma sono difetti veniali per i film di questo genere. Almeno io li considero tali.
In definitiva, concordo con chi lo definiva un film godibile, ritmato, senza particolari sussulti e nessuna invenzione particolarmente originale, con IMHO una sola sequenza che rimane impressa nella memoria, quella della bambina vampirizzata. Il  classico film da recuperare in DVD un Lunedì sera estivo, per intenderci.

****SPOILER****

All'inizio del film, si vede una tipa che si appresta a trascorrere una notte trasgressiva con due ragazzi contemporaneamente. Ebbene, la libertina in questione (un personaggio secondario, per di più) alla fine......sopravvive!!! Alla faccia di Wes Craven e delle regole del genere! 
Non sono più gli horror dei nostri padri.  :D :D
ImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

da tempo volevo parlarvi di uno dei B-movie più belli dagli anni 2000 in poi: JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER
trama: In una città canadese improvvisamente i vampiri, aiutati dal malvagio Dottor Praetorius, scoprono come resistere alla luce del sole senza morire.
Il segreto sta nel costruirsi una seconda pelle con i resti di donne lesbiche e quindi gli attacchi dei vampiri iniziano a farsi sempre più terribili e alla luce del sole.
Preoccupato della sorte delle lesbiche un prete invia due insulsi seminaristi (un punkettone con la cresta, "father Alban", e un gay biondiccio, "father Avellino") a chiamare niente meno che Gesù Cristo.
Il Signore è intento a battezzare i fedeli quando i due religiosi lo invitano ad unirsi alla battaglia contro gli agenti del demonio. Inutile dire che il Signore non vorrà partecipare a questa guerra e vi sarà spinto solo dall'intervento dei vampiri che lo prenderanno a mazzate.
Si... se non l'avevate ancora capito ve lo confermo adesso... Gesù userà i suoi divini colpi di kung fu celeste per sgominare vampiri, atei, miscredenti e leccapiedi (delirante la scena in cui Gesù si rialza dopo una randellata e battendosi le mani sul petto esordisce con "Body of Christ", sottolineando la sua costituzione soprannaturale).
Nel delirio febbricitante che proseguirà con tutta la pellicola vedremo all'opera assieme al Nazareno due incredibili personaggi: "Mary Magnum", una procace e maggioratissima agente della chiesa, e "Santos" un eroe wrestler mascherato dei telefilm messicani che userà con piacere lo spaccaschiena su numerosi non-morti.

pellicola canadese introvabile,se nn per vie poco legalizzate(e per giunta in inglese). imperdibile e super-blasfemo b-movie che, volendo essere pignoli,ha come unico difetto quello di non prendersi mai troppo sul serio.
in una parloa??GENIALE..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Dazed and Confused

Visto ieri sera "30 giorni di buio".

Sarò breve: mi aspettavo un ottimo film di genere ed invece mi sono beccato la sagra dello stereotipo. Si salva solo l'ambientazione a mio avviso, davvero suggestiva e qualche (rarissima) scena di sano terrore. Un po' poco insomma.  :D
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dazed and Confused wrote: Sarò breve:
deduco che non sia un film di CroneNMNNMNMNMNMMMberg
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Dazed and Confused wrote: Visto ieri sera "30 giorni di buio".

Sarò breve: mi aspettavo un ottimo film di genere ed invece mi sono beccato la sagra dello stereotipo. Si salva solo l'ambientazione a mio avviso, davvero suggestiva e qualche (rarissima) scena di sano terrore. Un po' poco insomma.  :D
IMHO, se si cerca il miglior film contemporaneo sui vampiri, bisogna rivolgersi all'indirizzo di Carpenter:
http://www.internetbookshop.it/dvd/8017229009877/john-carpenters-vampires/vampires.html
ImageImage
Post Reply