Infortunio al piede sinistro.rodmanalbe82 wrote: Ma :vergogna: Agger dov'è finito?
http://it.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=646071.html

Infortunio al piede sinistro.rodmanalbe82 wrote: Ma :vergogna: Agger dov'è finito?

E' un buon giocatore, molto costante, ieri ha giocato sopra i suoi standard, ma comunque io non mi sento di esaltarlo, ha sbagliato una quantità indescrivibile di cross, se fosse stato Oddo al suo posto sarebbe stato crocifisso in sala mensa.Vic Vega wrote:
Una domanda a chi segue abitualmente la Premiership: ma Finnan è sempre così bravo, o il fattore-Dejan ieri è stato decisivo?

Un intervento veramente da macellaio quello di Taylor..spero gli diano una squalifica esemplare...francilive wrote: davvero impressionanti le immagini dell'infortunio appena subito da eduardo dell'arsenal. l'entrata a gamba alta di taylor gli ha fatto saltare tibia e perone come due grissini.

credo sia involontario negli effetti, ma sicuramente è scriteriato nella forma. un'entrata simile a gamba alta se prende la gamba scarica spesso non fa niente, ma se prende quella carica, gli effetti possono essere quelli che abbiamo appena visto.iL_jAsOne wrote: secondo voi , l'intervento è volontario a fargli male o accidentale ?