Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!
anyway....grande partita di maxwell e chivu, mentre a deludere sono stati ibrahimovic (incapace di far salire la squadra) e soprattutto stankovic, sovrastato.
Ma mettere Suazo faceva veramente così male? Gli ultimi 15 minuti eh...
bah!
Materazzi? espulsione assolutamente esagerata, ma compensata dal fallo di mani di Vieira di cui non parla nessuno
Ora è veramente dura, non impossibile, serve per voi la partita perfetta a Milano.
Certo che senza Cordoba-Materazzi sarà veramente dura.
p.s. che bel giocatore Fernando Torres!
Ma mettere Suazo faceva veramente così male? Gli ultimi 15 minuti eh...
bah!
Materazzi? espulsione assolutamente esagerata, ma compensata dal fallo di mani di Vieira di cui non parla nessuno
Ora è veramente dura, non impossibile, serve per voi la partita perfetta a Milano.
Certo che senza Cordoba-Materazzi sarà veramente dura.
p.s. che bel giocatore Fernando Torres!
-
BruceSmith
- Pro

volevo semplicemente dire che una mezzora di gioco è troppo poco per dare dei giudizi duri su mancini: perchè nei primi trenta minuti i reds hanno avuto mezza (esagero) occasione da gol. e ci sono partite in cui si lascia sfogare gli avversari e poi si prende in mano il pallino del gioco.White Rabbit wrote:
non so se l'inter sarebbe stato in grado di farlo, ma - una volta in dieci - si gioca un'altra partita.
a quel punto, la carta suazo (ideale per l'ultima mezzora, ma 11 vs 11) diventa inutile, perchè è molto più ragionevole difendere lo zero a zero.
indubbiamente su stankovic ha sbagliato
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

diglielo al Barcellona.giokn90 wrote: Ma soprattutto credo che questi Leoni di Anfield appena escono dalla loro tana diventino dei teneri agnellini ,e che noi nella nostra tana dovremo fare di tutto per annichilirli.
Tana? sinceramente San Siro rossonera batte San Siro nerazzurra dieci a zero.
-
BigO
- Senior

L'Inter si è difesa bene, l'intero reparto ha lavorato più che discretamente per tutta la partita, ma dopo l'infortunio di Cordoba non abbiamo più retto. Peccato. Ad ogni modo siamo stati pessimi come atteggiamento fin dall'inizio, i nostri centrocampisti (a parte capitan Zanetti) sono stati sovrastati dai Reds. In particolare Stankovic l'avrei rincorso con un randello nodoso... anche il cuchu è stato molto sotto il suo solito rendimento. C'è da dire che la gara è stata anche (pesantemente) condizionata dall'arbitro, che in occasione del primo giallo a Matrix ha preso un abbaglio, ed è stato severo sul secondo. Marco un idiota, già ammonito non puoi fare il pirla e cascarci in quel modo...BruceSmith wrote: ah si?
sulla partita:
capitolo mancio: a me sta sui coglioni.
detto questo, vai ad anfield, parti e ti becchi la sfuriata degli avversari. una sfuriata sterile, che ci può stare. dopo l'espulsione di materazzi è inutile qualsiasi discussione: soffri tutta la partita e provi a pungere in contropiede.
ha tenuto il giardiniere in cambio finchè aveva fiato e poi ha messo viera: ineccepibile.
ha sbagliato a non cambiare stankovic ma quali alternative aveva? io, suazo non l'avrei messo. solari, forse.
l'inter si è difesa bene, poche palle, ha rischiato relativamente poco.
ricordiamoci che all'85imo eravamo ancora 0 a 0.
il liverpool ha meritato di vincere, però non mi sembra che l'inter abbia fatto questo disastro.
DISGUSTORAMA
Per il ritorno spero in un gol nel primo tempo, e in una seconda frazione all'arma bianca con rabbia.

FEAR THE OWLS!!!
-
BruceSmith
- Pro

pienamente d'accordorodmanalbe82 wrote: a deludere sono stati ibrahimovic (incapace di far salire la squadra)
-
rodmanalbe82
- Pro

caxxo, finalmente ho detto una cosa tecnica giusta

-
BruceSmith
- Pro

guarda che l'esperto di calcio sei tu. :gazza:rodmanalbe82 wrote: caxxo, finalmente ho detto una cosa tecnica giusta![]()
![]()
![]()
-
giokn90
- Senior

Non mi interessa il Barcellona , Il fattore campo per noi è fondamentale , lo dimostra il fatto che nelle ultime 50 partite a S.Siro abbiamo segnato 118 gol o qualcosa del genere...rodmanalbe82 wrote: diglielo al Barcellona.
Tana? sinceramente San Siro rossonera batte San Siro nerazzurra dieci a zero.
Sul confronto tifo rossonero / nerazzurro , assolutamente d'accordo , voi siete tutta un'altra cosa.
Ma l'11 Marzo giocheremo noi di fronte a 80000 persone e saranno tutti nerazzurri che spingeranno la squadra fino al 90' , se staremo vincendo , fino all' 80esimo se la partita sarà semichiusa :D

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non voglio fare il gufo ma con una squadra distruttrice di gioco come il Liverpool è verament dura fare due gol senza subirne neanche uno.
-
White Rabbit
Io sirodmanalbe82 wrote: Materazzi? espulsione assolutamente esagerata, ma compensata dal fallo di mani di Vieira di cui non parla nessuno
Boh, non lo so, a me anche 11 contro 11 mi sembrava che l'inter avesse oggettive difficoltà a salire, non ci fosse un tentativo di far sfogare i reds. Considerato che è partito con due esterni non di spinta a centrocampo, l'idea di fondo mi pareva sin dall'inizio provare a giocare sulle ripartenze, chiudere gli spazi. E resto convinto che anche 10 contro 11 la squadra qualcosa di più poteva fare (non necessariamente colpa di Mancini, certo, se Ibrahimovic e Cruz non riuscivano a far salire). Certe statistiche (ma anche il vedere l'assalto) sono impressionanti, al di la del fatto che abbiano portato a poco di concreto (ma non è facile trovarsi contro 8 uomini negli ultimi 30 metri di campo, se attacchi fondamentalmente con al massimo 5 uomini, specie se uno di questi ha i piedi di Kuyt)BruceSmith wrote: volevo semplicemente dire che una mezzora di gioco è troppo poco per dare dei giudizi duri su mancini: perchè nei primi trenta minuti i reds hanno avuto mezza (esagero) occasione da gol. e ci sono partite in cui si lascia sfogare gli avversari e poi si prende in mano il pallino del gioco.
non so se l'inter sarebbe stato in grado di farlo, ma - una volta in dieci - si gioca un'altra partita.
a quel punto, la carta suazo (ideale per l'ultima mezzora, ma 11 vs 11) diventa inutile, perchè è molto più ragionevole difendere lo zero a zero.
indubbiamente su stankovic ha sbagliato
Tu hai detto che fuori dalla loro fossa i reds eran topolini. Sinceramente mi pare quantomeno opinabile.giokn90 wrote: Non mi interessa il Barcellona , Il fattore campo per noi è fondamentale , lo dimostra il fatto che nelle ultime 50 partite a S.Siro abbiamo segnato 118 gol o qualcosa del genere...
-
BigO
- Senior

Verissimo, serve un vero miracolo.Lilpol wrote: Non voglio fare il gufo ma con una squadra distruttrice di gioco come il Liverpool è verament dura fare due gol senza subirne neanche uno.
Prima non l'ho scritto, comunque stasera c'era un rigore nettissimo per il Liverpool, oltre all'espulsione "generosa". :gazza:

FEAR THE OWLS!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

Gio, io intendevo che i reds sono andati a vincere al Camp Nou l'anno scorso.
concordo con WR, delle due ammonizioni ce ne stava una; comunque ingenuità che da uno come Materazzi (non) ti aspetti
per diesse:

concordo con WR, delle due ammonizioni ce ne stava una; comunque ingenuità che da uno come Materazzi (non) ti aspetti
per diesse:

-
giokn90
- Senior

Ok , chiedo scusa anche a Rod , non avevo capito.White Rabbit wrote:
Tu hai detto che fuori dalla loro fossa i reds eran topolini. Sinceramente mi pare quantomeno opinabile.
Diciamo che la mia affermazione voleva aggiungere epicità al tono del mio precedente post :D
Oggettivamente sono comunque dell'idea che fuori da Anfield i Reds siano comunque ben'altra cosa e che noi in casa imponiamo di gran lunga ancor di più il nostro gioco fisico alle avversarie...
Insomma , credo che possiamo fare la partita perfetta , possiamo passare il turno , e forse lo penso anche perchè sinceramente dopo tutti i proclami della società fatti in estate , mi sembrerebbe assurdo e da buffoni uscire di nuovo agli ottavi di finale...
Sul rigore per i Reds chiedo delucidazioni , premettendo che ci può stare , perchè è così netto?
Insomma alla fine la mano d Vieira non è a protezione del viso e quindi non influente sul volume del corpo?
Cioè se non avesse colpito la mano avrebbe colpito la faccia no?
Quindi perchè il rigore è così netto?
Ne parlo anche perchè ricordo un episodio di Genoa-Catania riguardante un fallo di mano di bovo(uguale a quello di Vieira) ma che per una serie di motivi commentatori e moviole non avevano dato decretabile come rigore...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
DROGBA86
- Pro

Parlando da sportivo...l'inter messa in campo da mancini non è presentabile a liverpool.
ragazzi... non pui presentarti a liverpool con 2 difensori a centrocampo (chivu e j.zanetti)....sono 2 grandi giocatori...nessuno lo mette in dubbio...ma perchè in una partita come questa me li metti in mezzo al campo....una cosa è il campionato e una cosa la champions.
per me con questa squadra se tutto va bene puoi fare uno 0-0....
l'inter oggi non ha mai tirato in porta ma come poteva farlo se erano completamente assenti gli inserimenti da dietro...e ripeto non per colpa di chivu e zanetti....ma sono difensori...non conoscono alla perfezione il ruolo...contro queste squadra la partita va giocata a viso aperto.
il centrocampo doveva essere vieira cambiasso maniche stankovic....perchè come rischi di perdere è anche probabile che il gol lo fai al 90%...
capitolo ibra: ma un uno-due avanti con chi doveva farlo??? con i cartelloni pubblicitari???...era solo contro il mondo anche quando si era 11 contro 11....
posso prendermi insulti...ma per me la colpa è solo di mancini...punto.
ragazzi... non pui presentarti a liverpool con 2 difensori a centrocampo (chivu e j.zanetti)....sono 2 grandi giocatori...nessuno lo mette in dubbio...ma perchè in una partita come questa me li metti in mezzo al campo....una cosa è il campionato e una cosa la champions.
per me con questa squadra se tutto va bene puoi fare uno 0-0....
l'inter oggi non ha mai tirato in porta ma come poteva farlo se erano completamente assenti gli inserimenti da dietro...e ripeto non per colpa di chivu e zanetti....ma sono difensori...non conoscono alla perfezione il ruolo...contro queste squadra la partita va giocata a viso aperto.
il centrocampo doveva essere vieira cambiasso maniche stankovic....perchè come rischi di perdere è anche probabile che il gol lo fai al 90%...
capitolo ibra: ma un uno-due avanti con chi doveva farlo??? con i cartelloni pubblicitari???...era solo contro il mondo anche quando si era 11 contro 11....
posso prendermi insulti...ma per me la colpa è solo di mancini...punto.