per il ritorno siamo senza difesa.... un gol lo prendiamo sicuro.... dobbiamo farne 4 e con la maledizione champions addosso mi pare impossibile....tOdayiStheDay wrote: Minchia pero' anche voi credeteci un minimo![]()
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
TheLaw
Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show
- Jamal Crawford
tzara wrote: Mettere Suazo, schifo?
Non ci posso credere che non l'abbia messo in una partita dove era l'unica speranza di fare qualcosa.
La mia filosofia di vita calcistica è: giocare schiacciandosi così significa irrimediabilmente prendere goal, se almeno li tieni un po' impegnati ti difendi anche meglio. Ergo ho rotto i coglioni tutta la partita a mio papà che volevo Suazo al posto di Stankovic e ora mi rode ancora di più perchè alla fine i 2 goals li abbiamo presi lo stesso senza nemmeno ridare qualcosa dall'altra parte..
Che schifo..
-
Lukavitt
- Senior

Partiamo dalla fine, il 2-0 è sicuramente un brutto risultato ma al ritorno l'Inter può farcela tranquillamente perchè sarà costretta a giocare e non solo a contenere la sfuriata casalinga del Liverpool e se deve attaccare è sicuramente meglio di quella che si deve difendere, si è visto anche nel campionato italiano le poche volte che è stata sotto nel punteggio quindi ha la possibilità di ribaltare il risultato ...ma...
ma...se fossi interista (per fortuna però Dio me l'ha scampata :lol2: ) sarei un bel pò incazzato per come è stata impostata la partita e per come hanno giocato...sembrava un pò Benfica-Milan di pochi mesi fa ovvero una squadra con la palla e l'altra a sperare in un contropiede favorevole e questo la "mia" squadra non può farlo, preferisco perdere ma andare giu a giocare la partita (come a Manchester per intenderci), vero che fino al gol il Liverpool non aveva portato grossi pericoli alla porta di Julio Cesar ma è anche vero che le chiappe di tutti gli interisti erano serrate, pronte a sgommare...poi certo l'espulsione affrettata di Materazzi (sembrava che l'arbitro non aspettasse altro...ma se hai la fama poi te la cucchi tutta) ha inciso e non poco ma come ho scritto prima sarei incazzato per l'atteggiamento...se faccio proclami che l'obiettivo di quest anno è la CL non vado a fare l'italiano all'estero...
Vieirà bello imbarazzante però...forse è il caso di confinarlo un pò in panca perchè è più utile li
ma...se fossi interista (per fortuna però Dio me l'ha scampata :lol2: ) sarei un bel pò incazzato per come è stata impostata la partita e per come hanno giocato...sembrava un pò Benfica-Milan di pochi mesi fa ovvero una squadra con la palla e l'altra a sperare in un contropiede favorevole e questo la "mia" squadra non può farlo, preferisco perdere ma andare giu a giocare la partita (come a Manchester per intenderci), vero che fino al gol il Liverpool non aveva portato grossi pericoli alla porta di Julio Cesar ma è anche vero che le chiappe di tutti gli interisti erano serrate, pronte a sgommare...poi certo l'espulsione affrettata di Materazzi (sembrava che l'arbitro non aspettasse altro...ma se hai la fama poi te la cucchi tutta) ha inciso e non poco ma come ho scritto prima sarei incazzato per l'atteggiamento...se faccio proclami che l'obiettivo di quest anno è la CL non vado a fare l'italiano all'estero...
Vieirà bello imbarazzante però...forse è il caso di confinarlo un pò in panca perchè è più utile li
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
si va bè, loro hanno fatto possesso palla, ma non hanno mai tirato in porta... il gol è venuto un po così, il gol non è che lo prendete sicuro...
Ex The Little Prince
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
male ma non malissimo...la squadra è stata tosta e oltre il risultato mi incazzo solo per l'ingenuità sul secondo giallo di matrix e per la partitaccia di uno che stimo come stankovic. Per il resto il ritorno a S. Siro sarà un'altra storia. IO CI CREDO! :D
PS. il mio in bocca al lupo a Cordoba che oggi è stato il migliore
PS2. guarda come sbucano, siete come le iene :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lukavitt
- Senior

non la metterei su questo piano se fossi in te...dato che qualcuno potrebbe aggiungere un 4 davanti al tre e ricordarti altro :gazza:TheLaw wrote: simpaticone sono 3 derby di fila che perdi fa silenzio che domani potresti essere in condizioni ben peggiori
EDIT: azz anticipato :D
-
TheLaw
vorrei tanto essere così ottimista.... partiamo con una buona dose di pessimismo in modo da non rimanere troppo scottati....nefastto wrote: male ma non malissimo...la squadra è stata tosta e oltre il risultato mi incazzo solo per l'ingenuità sul secondo giallo di matrix e per la partitaccia di uno che stimo come stankovic. Per il resto il ritorno a S. Siro sarà un'altra storia. IO CI CREDO! :D
comunque debleckere che cazzo di arbitro è? uno dei peggiori arbitraggi che si ricordi in CL
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Questa partita è il motivo per cui non vinciamo in Europa da 50 anni. Una squadra che ha ambizioni di vincere la CL non può andare a Liverpool e fare queste figure. O perlomeno può... ma poi è giusto che esca. Finchè non si cambia mentalità, cosa che non si può comprare in estate, non vinceremo mai.TheLaw wrote: per il ritorno siamo senza difesa.... un gol lo prendiamo sicuro.... dobbiamo farne 4 e con la maledizione champions addosso mi pare impossibile....
- Vic Vega
- Senior

Al ritorno servirà la partita "perfetta", ma tra le scoppole europee degli ultimi anni questa è quella che forse fa meno male, un po' perchè la partita si è messa in salita troppo presto a causa della scempiaggine di Materazzi, un po' perchè avevamo tenuto il campo ordinatamente, alla fine i gol sono venuti su due tiri sporchi. Il che non significa che il Liverpool non abbia meritato, anzi. Ma stavamo riuscendo in quello che, dalla mezzora, era il nostro obiettivo massimo, lo 0-0.
A cambiare la partita IMHO è stato Crouch, fisicamente incontenibile per la nostra difesa rabberciata, sempre abile a giocare di sponda e aprire gli spazi per i compagni.
Per il ritorno fondamentale recuperare al 100% (o quasi) Vieira, i suoi primi 5 minuti sono stati tremendi, ma poi ha mostrato di che pasta è fatto, grande controllo di palla e capacità di far ripartire l'azione. Una "presenza" di grande spessore in mezzo. L'esatto contrario di Stankovic, che in queste partite - duole ammetterlo - è francamente un debito, completamente fuori fase e a tratti in grado di far sembrare il buon Finnan al livello del Cafù d'antan. Ok, era fuori forma, era fuori ruolo (dopo essere rimasti in 10), tutto ciò che vi pare....ma alla fine di queste partite il giudizio su di lui è sempre pesantemente negativo. Non può essere un caso.
Ed ora?
Mi ricordo di uno 0-2 contro l'Aston Villa in una Coppa Uefa di qualche lustro fa, con andata molto più drammatica (potevano essere 5-6 gol al passivo senza uno Zenga formato deluxe). Il ritorno rappresenta uno dei miei ricordi più belli di tifoso interista, 3-0 finale con la Pantegana bionda subito in gol ed una partita gagliardissima dei nostri. Speriamo sia di buon augurio.
A cambiare la partita IMHO è stato Crouch, fisicamente incontenibile per la nostra difesa rabberciata, sempre abile a giocare di sponda e aprire gli spazi per i compagni.
Per il ritorno fondamentale recuperare al 100% (o quasi) Vieira, i suoi primi 5 minuti sono stati tremendi, ma poi ha mostrato di che pasta è fatto, grande controllo di palla e capacità di far ripartire l'azione. Una "presenza" di grande spessore in mezzo. L'esatto contrario di Stankovic, che in queste partite - duole ammetterlo - è francamente un debito, completamente fuori fase e a tratti in grado di far sembrare il buon Finnan al livello del Cafù d'antan. Ok, era fuori forma, era fuori ruolo (dopo essere rimasti in 10), tutto ciò che vi pare....ma alla fine di queste partite il giudizio su di lui è sempre pesantemente negativo. Non può essere un caso.
Ed ora?
Mi ricordo di uno 0-2 contro l'Aston Villa in una Coppa Uefa di qualche lustro fa, con andata molto più drammatica (potevano essere 5-6 gol al passivo senza uno Zenga formato deluxe). Il ritorno rappresenta uno dei miei ricordi più belli di tifoso interista, 3-0 finale con la Pantegana bionda subito in gol ed una partita gagliardissima dei nostri. Speriamo sia di buon augurio.
- TheBalckpresident
- Rookie

E' la canzone di Gerrard...ho preso il testo da youtube 
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Sancho Panza
- Pro

Già, eppure di solito è un'iradiddio in queste situazioni...nefastto wrote: male ma non malissimo...la squadra è stata tosta e oltre il risultato mi incazzo solo per l'ingenuità sul secondo giallo di matrix e per la partitaccia di uno che stimo come stankovic. Per il resto il ritorno a S. Siro sarà un'altra storia. IO CI CREDO! :D
Io faccio fatica a credere sinceramente nelle nostre possibilità effettive di passare il turno. Ma credo perlomeno che metteranno in campo un atteggiamento un po' diverso da quello di stasera e quello di Valencia l'anno scorso, visto che da perdere non c'è rimasto quasi nulla. Che almeno facciano vedere che l'Inter non è solo barricate in area e rinvii alla cieca... Dai su, siamo una squadra molto migliore di quanto s'è vsto stasera e bisogna dimostrarlo.
Per quanto riguarda l'ultima frase del tuo post, non ti curar di loro ma guarda e passa.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Il Milan quando gioca in Europa non se la fa sotto, al contrario di noi. Non è un problema di giocatori, è un problema di ambiente e società. Quello che trasmetti ai giocatori, poi si rivela in campo.TheLaw wrote: il bello di perdere al martedì è che i bilanisti possono dirti tutto quello che vogliono tanto poi arriva il mercoledì e questa volta non c'è il Celtic di turno dall'altra parte....
-
White Rabbit
Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!
Madonna che brutto Mancini. Va bene l'espulsione, ma anche prima l'Inter era molto schiacciata, difesa bassissima, si è presentato con Chivu, che di natura è un centrale e comunque quando gioca da esterno non spinge e davanti Maxwell, obiettivo stare in dieci dietro la linea della palla, ma allora ha senso mettere Ibra e Cruz assieme? Niente di niente per cercare di dare una sterzata ad un centrocampo totalmente schiacciato (ad un certo punto statistica nel secondo tempo "possesso palla liverpool 73%", al di la del fatto che con 8 uomini in area non riuscissero mai a sfondare o trovare azioni davvero pericolose), è stato sfortunato (questo va detto) nel trovare un Vieira che quando è entrato ha fatto confusione e basta. Altri enigmi: perchè mantenere uno Stankovic al limite dell'indisponenza? Perchè non fare il terzo cambio? Posso capire che dopo il gol mettere Suazo non avesse più senso, ma il gol è arrivato quando, all'82esimo? Boh, non mi ha convinto. Sull'arbitro direi che era sbagliata la prima ammonizione di Materazzi, la seconda ci stava (Torres in contropiede, Materazzi lo prende per una spalla e lo tira giù). Comunque non si può vedere un difensore esperto, almeno per età, che dovrebbe essere il leader vocale della squadra, farsi tagliare dietro e bruciare da Torres come nella prima ammonizione ed essere fregato altrettanto facilmente in occasione della seconda ammonizione. Sempre a livello di moviola: c'era il rigore per fallo di mano di Vieira, anche abbastanza goffo. Comunque quello che mi sembra sia mancata più di tutto all'Inter oggi, contro una squadra che non andava sotto a livello di fisicità, è la personalità nel gestire una sfida del genere, tutti, dal primo all'ultimo. Evanescenti.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
D'accordo con la prima parte, ma pur con tutta la stima che ho verso Patrizio stasera l'ho visto quasi deleterio...Vic Vega wrote: Per il ritorno fondamentale recuperare al 100% (o quasi) Vieira, i suoi primi 5 minuti sono stati tremendi, ma poi ha mostrato di che pasta è fatto, grande controllo di palla e capacità di far ripartire l'azione. Una "presenza" di grande spessore in mezzo.
Time to nut up or shut up...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
farsela sotto? Direi che il tuo atteggiamento e quello di altri qui dentro si adatta molto bene ma giocare in dieci ad Anfield per un'ora non è una passeggiata. Ovvio che loro siano partiti a razzo, erano in casa e volevano fare bene me fino alla fine non è che abbiano creato poi chissà quali pericoli. Certo, possiamo giocare meglio ma ormai è andata. Adesso ci sono ancora 90 minuti e si può vincere. Può non succedere ma bisogna fare quello che loro hanno fatto oggi.TheFan17 wrote: Il Milan quando gioca in Europa non se la fa sotto, al contrario di noi. Non è un problema di giocatori, è un problema di ambiente e società. Quello che trasmetti ai giocatori, poi si rivela in campo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)