"Andare all’estero, entrando così in contatto con un diverso tipo di linguaggio, una cultura differente, cibo diverso… non potrebbe che farmi diventare una persona migliore, ne sono certo".
caro ranieri....dai che sei suo grande amico !!!!


Con quello che vuole d'ingaggio... attualmente non possiamo soddisfare le sue richieste, almeno che non si decurti un po il suo alto ingaggio.DROGBA86 wrote: Chelsea, Lampard shock: "Andare all’estero mi migliorerebbe"
"Andare all’estero, entrando così in contatto con un diverso tipo di linguaggio, una cultura differente, cibo diverso… non potrebbe che farmi diventare una persona migliore, ne sono certo".
caro ranieri....dai che sei suo grande amico !!!!


la juve non firma mai per il secondo postoalleniverson3 wrote: il capitano "non firma" per il 2° posto.
alex non credi che stiamo esagerando?



giusto...lui non ha detto che bisogna vincere per forza...anzi ha detto che non bisogna dare per scontato neanche il quarto posto...ma semplicemente se uno gioca nella juve non potrà mai firmare per il2posto...questo è sangue e dinastiashilton wrote: la juve non firma mai per il secondo posto![]()
![]()
![]()




E smise pure di giocare.boantos wrote: Javier Pizzo, che si ruppe un ginocchio per un brutto intervento nel 1994.

Conosco il soggetto. E' uno che le spara grosse...Pove wrote: La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro
L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.
tuttomercatoweb
Beh, fosse così sarei molto contento...Marino è uno che ci sa fare, ed è forse quello che più mi ricorda Lucianone nostro....



francilive wrote: Conosco il soggetto. E' uno che le spara grosse...
Per Marino non ci sono interessamenti, altrimenti lo saprebbero già tutti.








Direi proprio di no invece.shilton wrote: direi che è il liverpool a darci sempre delle discrete soddisfazioni![]()