Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

chinasky wrote: Se ci rimane fino al 2009 ci rimane per sempre o, al massimo va asvecchiare da panchinaro da qualche parte.
secondo me se ne va quest'anno anche perchè cambiare aria farà sicuramente bene! sia per le aquile che per Donovan
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

jayone wrote: secondo me se ne va quest'anno anche perchè cambiare aria farà sicuramente bene! sia per le aquile che per Donovan
Ok...ammettiamo che se ne va quest'anno, cioè prima di Settembre....allora ci dovremmo domandare: chi prenderanno come QB?.... perchè penso proprio che la dirigenza di Phila assolutamente NON SI LASCERA' CULLARE  dalle mani di Feeley ( :lol2:)  e di Kolb :penso:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ICarlo89 wrote: Ok...ammettiamo che se ne va quest'anno, cioè prima di Settembre....allora ci dovremmo domandare: chi prenderanno come QB?.... perchè penso proprio che la dirigenza di Phila assolutamente NON SI LASCERA' CULLARE  dalle mani di Feeley ( :lol2:)  e di Kolb :penso:
Nemmeno a me sto Kolb convince molto...Anche se magari mi smentirà...

Il vendere McNabb vorrebbe dire ricostruire e non mi sembra a Philadelphia quest'anno puntano a quello anzi mi sembra che vogliamo puntare ai play off.
Per me comunque questa che sta per iniziare o è già iniziata sarà l'ultima stagione di Donovan in quel di Phila...

E dopo queste parole McNabb finirà sicuramente a Chicago :D
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

Leviathan wrote: Nemmeno a me sto Kolb convince molto...Anche se magari mi smentirà...

Il vendere McNabb vorrebbe dire ricostruire e non mi sembra a Philadelphia quest'anno puntano a quello anzi mi sembra che vogliamo puntare ai play off.
Per me comunque questa che sta per iniziare o è già iniziata sarà l'ultima stagione di Donovan in quel di Phila...

Concordo....però a me Kolb piace come backup anche se per ora è ancora un pò immaturo per caricarsi sulle proprie spalle un team come gli eagles.....l'unica cosa che dico è: Phila non fidarti di Feeley !!!!!!!!:disgusto: :disgusto:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Leviathan wrote: Nemmeno a me sto Kolb convince molto...Anche se magari mi smentirà...

se fossi in quelli di Phila lo darei via quest'anno che può ancora fruttarmi molto.... se resta negli Eagles per un anno vuol dire che finisce la carriera lì...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

NFL Network and ESPNews both report that the Eagles have given CB Lito Sheppard permission to seek a trade.
A shocker. Sheppard hasn't completed a 16-game season since 2003, but is only 26 and the Birds' best cover corner when healthy. Philadelphia would take a $2.9 million cap hit to move him. The Eagles are not deep at cornerback, so it's unclear how they'd atone for losing the two-time All Pro.

ma porca di quella porca...ma perchè Lito???
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: NFL Network and ESPNews both report that the Eagles have given CB Lito Sheppard permission to seek a trade.
A shocker. Sheppard hasn't completed a 16-game season since 2003, but is only 26 and the Birds' best cover corner when healthy. Philadelphia would take a $2.9 million cap hit to move him. The Eagles are not deep at cornerback, so it's unclear how they'd atone for losing the two-time All Pro.

ma porca di quella porca...ma perchè Lito???
Azz  :shocking:
Notizia che mi sorprende, è dir poco.
Sheppard ha solo 26 anni, e beh, è il nostro TOP CB.
Solo che come dice la notizia, non gioca una stagione sana da ormai 5 anni. Ora IO cosa ha in mente la dirigenza, non lo so, non ne ho la minima idea, però potremmo trovare qualcosa di utile per Sheppard, e magari sostituire Lito nella FA con 2 nomini interessanti che saranno FA: tali Asante Samuel e Marcus Trufant.
Non so, vediamo un po cosa succederà nei prossimi giorni, intanto la notizia oltre che su rotoworld non la trovo altrove..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Arrivano conferme e smentite da questa voce.
La voce proveniente dalla società, smentisce categoricamente questa notizia, definendola "assolutamente falsa", Sheppard dice di non aver chiesto niente alla società.
Insomma, non c'è tanta chiarezza.
Altre voci (phillyburbs in primis) invece parlano di una cessione di Sheppard, figlio di un forte interessamento degli Eagles per Asante Samuel.
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

Da quello che ho capito, la notizia è stata diffusa anche da WIP (la radio ufficiale degli Eagles), la quale ha esplicitamente detto che Samuel è il prossimo obiettivo degli eagles e Lito sarebbe vittima di un "fastidioso" infortunio che è celato dalla società

scout.com
-On WIP they reported that the Eagles were shopping Lito.  This is out of left field.  Maybe they know something about his injury that fan don't? .  This may mean Phila tries to sign Sameuls (according to WIP, Asante is the next philly goal). If Eagles trade Lito they sure as hell better get Sameuls or Trufant.-

P.S. Intanto i tifosi di Phila potrebbero interessarsi anche a Muhammad M. http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d806bde90&template=without-video&confirm=true
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ICarlo89 wrote: Da quello che ho capito, la notizia è stata diffusa anche da WIP (la radio ufficiale degli Eagles), la quale ha esplicitamente detto che Samuel è il prossimo obiettivo degli eagles e Lito sarebbe vittima di un "fastidioso" infortunio che è celato dalla società

scout.com
-On WIP they reported that the Eagles were shopping Lito.  This is out of left field.  Maybe they know something about his injury that fan don't? .  This may mean Phila tries to sign Sameuls (according to WIP, Asante is the next philly goal). If Eagles trade Lito they sure as hell better get Sameuls or Trufant.-

P.S. Intanto i tifosi di Phila potrebbero interessarsi anche a Muhammad M. http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d806bde90&template=without-video&confirm=true
Beh tanti celati i problemi fisici di Sheppard non sono.
Insomma, è troppo spesso infortunato, e quando gioca beh, non è che sia mai al 100%, forse non si vede lo Sheppard al 100% per tutta la stagione dall'anno del Super Bowl Perso.
La notizia è stata riportata da più fonti, ed anche il sicuro interessamento per Samuel o Trufan se Sheppard venisse ceduto, solo che oggi dagli Eagles arrivano continue smentite, ed anche Sheppard beh sembrava piuttosto sorpreso!
Sicuramente la cessione di Sheppard se sostituita da Samuel o Trufan non sarebbe male, certo bisogna vedere cosa sono disposti a dare in cambio di Sheppard.
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: Beh tanti celati i problemi fisici di Sheppard non sono.
Insomma, è troppo spesso infortunato, e quando gioca beh, non è che sia mai al 100%, forse non si vede lo Sheppard al 100% per tutta la stagione dall'anno del Super Bowl Perso.
La notizia è stata riportata da più fonti, ed anche il sicuro interessamento per Samuel o Trufan se Sheppard venisse ceduto, solo che oggi dagli Eagles arrivano continue smentite, ed anche Sheppard beh sembrava piuttosto sorpreso!
Sicuramente la cessione di Sheppard se sostituita da Samuel o Trufan non sarebbe male, certo bisogna vedere cosa sono disposti a dare in cambio di Sheppard.
...e soprattutto in che modo andrebbe a coinvolgere il protafoglio della dirigenza, sempre contando che si voglia prendere un buon WR.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ICarlo89 wrote: ...e soprattutto in che modo andrebbe a coinvolgere il protafoglio della dirigenza, sempre contando che si voglia prendere un buon WR.
Eh beh per Samuel il portafoglio andrebbe aperto proprio bello largo.. :lol2:
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: Eh beh per Samuel il portafoglio andrebbe aperto proprio bello largo.. :lol2:

Infatti  :stralol: :stralol:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Secondo me potreste anche spendere meno di quanto dato a Clements visto che ci sono altri due bei CB oltre a Samuel, e quindi più offerta...
Last edited by GoPats on 19/02/2008, 17:47, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

GoPats wrote: Secondo me potreste anche spendere meno di quanto dato a Clements visto che ci sono altri due bei CB oltre a Samuel, e quindi più offerta...
Samuel e Trufant...e poi non ce ne dovrebbero altri di quel livello.. :penso:
Image Image Image
Locked