Re: Boston Red Sox
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
joesox
aberpiu,aberpiu wrote: Sono un'appassionato del baseball dal 2001, vittoria di arizzona sugli odiati yankee (nessuno si offenda, ma da tifoso dei red sox.....), grazie anche alle telecronache dielio e faso su sky (chegli venisse un'accidenti, perchè non trasmettono più una mazza....),
spero di dare il mio piccolo contributo alle discussioni del forum, intanto comincio col salutare tutti quanti.
1. torna, anzi arriva NASN quindi ci sara' il baseball, ma non dirlo a nessuno, non e' ufficiale o forse si
N[essuno] A S[aputo] N[iente]
2. fai l'abbonamento a mlb.tv
3. a proposito tanto per buttarti subito sulla griglia che ne pensi di tito?
per favore non dire che legg...azz...tuo fratello cosaaaaaaaaaaaa?
...spetta, spetta, spetta,
dimentica quello che ho scritto - dunque - un giorno Alessandro Maestri esordira' a Wrigley Field - ecco quel giorno tuo fratello invitera' i clienti (noi!) a vedere la partita - scherzo, anzi non scherzo...dobbiamo parlarne - pablets preparare le valigie
BENVENUTO!
non preoccuparti per i post di Rene' - di solito si spiega meglio
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sono prontissimo quando vuoi andare fai un fischiojoesox wrote: per favore non dire che legg...azz...tuo fratello cosaaaaaaaaaaaa?
...spetta, spetta, spetta,
dimentica quello che ho scritto - dunque - un giorno Alessandro Maestri esordira' a Wrigley Field - ecco quel giorno tuo fratello invitera' i clienti (noi!) a vedere la partita - scherzo, anzi non scherzo...dobbiamo parlarne - pablets preparare le valigie
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
Andare a Wrigley Field e' un mio sogno, al momento nel cassetto dello scaffale più alto, si e' anche staccata la maniglia.Pablets wrote: sono prontissimo quando vuoi andare fai un fischio![]()
Diciamo oceanicamente complicato.
Però mai dire mai.
-
bambinazo
- Senior

joesox wrote: non preoccuparti per i post di Rene' - di solito si spiega meglio
Schilling torna a parlare, ma non aggiunge niente di più di quanto già sapevamo, però non mi è molto chiaro questo riferimento alle trattative con i twins per Santana
"I actually reached out to Theo when the [Johan] Santana thing came out because I knew I was not in a good situation and I knew if we started to poke around medically, word might get out and I didn't know how much interest there was on our behalf," Schilling said. "I didn't want to put him in a disadvantage, a leverage situation disadvantage. So I reached out to him very quickly to [pitching coach] John Farrell and to [manager Terry Francona] and told them I was very concerned and didn't want that to mess up their discussions with the Twins."
col mio inglese mi pare di capire, Schill ha informato Theo della situazione ma per proteggere l'interesse dei sox non hanno potuto "spingere medicalmente" (al momento non ho traduzione migliore :D), la cosa sarebbe venuta a galla e i twins avrebbero avuto il coltello dalla parte del manico nella trattativa, sapendo che i sox stavano perdendo un pitcher, seppur sia ormai un numero 3
quindi si è perso del tempo prezioso?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
In questo clima di cazzeggio da OS ,mi inserisco da tifoso yankees,nella diatriba su Francona.Non essendo un grande esperto mi chiedo,come mai Boston che e' senz'altro una franchigia gestita benissimo (lo penso veramente non e'una presa per il c...o)con un GM come Theo che e' giovane ,ma molto in gamba,come mai dicevo si tengano uno come Francona,che a sentire tanti di voi,e' una mezza sciagura!Forse e sottolineo forse,qualche merito lo ha anche lui.Scusate l'intrusione,ma qua se non comincia in fretta la stagione,non rimane che il cazzeggio!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
no,.....non così che riscateni il ciclone renèPITTER wrote: In questo clima di cazzeggio da OS ,mi inserisco da tifoso yankees,nella diatriba su Francona.Non essendo un grande esperto mi chiedo,come mai Boston che e' senz'altro una franchigia gestita benissimo (lo penso veramente non e'una presa per il c...o)con un GM come Theo che e' giovane ,ma molto in gamba,come mai dicevo si tengano uno come Francona,che a sentire tanti di voi,e' una mezza sciagura!Forse e sottolineo forse,qualche merito lo ha anche lui.Scusate l'intrusione,ma qua se non comincia in fretta la stagione,non rimane che il cazzeggio!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
joesox
Il cazzeggio e' bellissimo, non ci sono partite, non c'e' sofferenza - si sparano vaccate a ruota libera - si fanno tutte le trade del mondo...su Tito ho una notizia...pare che il 2008 sara' l'ultimo anno di Francona, poi l'attuale pitching coach John Farrell diventerà manager dei Sox. Non ho idea di come sia come manager, ma come pitching coach sembra ok.PITTER wrote: In questo clima di cazzeggio da OS ,mi inserisco da tifoso yankees,nella diatriba su Francona.Non essendo un grande esperto mi chiedo,come mai Boston che e' senz'altro una franchigia gestita benissimo (lo penso veramente non e'una presa per il c...o)con un GM come Theo che e' giovane ,ma molto in gamba,come mai dicevo si tengano uno come Francona,che a sentire tanti di voi,e' una mezza sciagura!Forse e sottolineo forse,qualche merito lo ha anche lui.Scusate l'intrusione,ma qua se non comincia in fretta la stagione,non rimane che il cazzeggio!
-
bambinazo
- Senior

sono iniziati i festeggiamenti a casa di chi sappiamo..... :ciucco: :altrabirra:joesox wrote: su Tito ho una notizia...pare che il 2008 sara' l'ultimo anno di Francona
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

L'ho detto mille volte, quindi posso anche continuare a dirlo...PITTER wrote: In questo clima di cazzeggio da OS ,mi inserisco da tifoso yankees,nella diatriba su Francona.Non essendo un grande esperto mi chiedo,come mai Boston che e' senz'altro una franchigia gestita benissimo (lo penso veramente non e'una presa per il c...o)con un GM come Theo che e' giovane ,ma molto in gamba,come mai dicevo si tengano uno come Francona,che a sentire tanti di voi,e' una mezza sciagura!Forse e sottolineo forse,qualche merito lo ha anche lui.Scusate l'intrusione,ma qua se non comincia in fretta la stagione,non rimane che il cazzeggio!
Tu potresti mai licenziare quello che per le masse è l'artefice dei trionfi? Tu potresti mai cacciare l'idolo di Boston, il mago, il fenomeno? A prescindere dalla sua abilità reale. Non si può, il contraccolpo sarebbe troppo forte coi fan. Quindi ci si tura il naso e si va avanti. Francona non è licenziabile, ha troppo credito. Dirò di più, se oggi decidesse di andarsene lui, i tifosi ne farebbero una colpa al front office per non esserselo tenuto. Io stesso se fossi il GM non potrei licenziarlo, a malincuore, ma dovrei convivere con lui.
Un'organizzazione di baseball non è solo una squadra, ma è in primis un'azienda che deve vendere il proprio prodotto. I successi sul campo sono importanti, ma secondari (e sono in sostanza un mezzo per arrivare a più utili).
-
randyjohnson
- Rookie

ma da chi è stato scelto francona?
(domanda non retorica, cioè non lo so proprio.. :) )
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
..dagli Yankees!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:randyjohnson wrote: ma da chi è stato scelto francona?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
rene144
- Pro

Jonna79 wrote: ..dagli Yankees!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E' stato scelto da John Henry, Theo Epstein e gli altri dopo aver cacciato Grady Little.
- aberpiu
- Newbie

Se mi permettete entro anche io nel "caso" Francona.
Per primo bisogna dire che il nostro roster è forse il migliore della lega al momento formato da grandi giocatori, il merito di francona (coadiuvato da theo), a mio parere, non è tanto scegliere il line up della partita, ma tenere unita la squadra formata da tante prime donne, forse è cosa da poco, ma un minimo a contribuito anche lui a questi successi, certo però che non è indispensabile, mi preoccupo se ci viene a mancare big papi, Beckett, Daisuke o Manny,solo per citarne alcuni, francona lo sostituisco con altri mille manager, quello che non cambierei è Theo.
Per primo bisogna dire che il nostro roster è forse il migliore della lega al momento formato da grandi giocatori, il merito di francona (coadiuvato da theo), a mio parere, non è tanto scegliere il line up della partita, ma tenere unita la squadra formata da tante prime donne, forse è cosa da poco, ma un minimo a contribuito anche lui a questi successi, certo però che non è indispensabile, mi preoccupo se ci viene a mancare big papi, Beckett, Daisuke o Manny,solo per citarne alcuni, francona lo sostituisco con altri mille manager, quello che non cambierei è Theo.
dopo l'oblio, l'apoteosi
-
rene144
- Pro

Un paio di cose interessanti dette da Will Carroll che riguardano gli investimenti di cui si è parlato in casa Red Sox dopo il 2006. Come saprete, ci sono stati tantissimi infortuni improvvisi e da allora le cose sono cambiate. Come?
Molto, molto bene.
Allora, una squadra ha il sistema "più" perfetto (forse due). Quella squadra è Boston, visto che ha usato il sistema per Buchholz. Ha assunto un guru della riabilitazione, può calcolare lo stress dei lanciatori. A questo punto non escluderei che le sospettissime soste di Beckett e Papelbon l'anno scorso siano state per lo stesso motivo.One team (and probably two) have a system where, using high speed motion capture, they can calculate the forces that the joints are subjecting the tendons and ligaments to on any given pitch. I'd KILL to have this data for more pitchers. I think right now, it's as close to the perfect system as we have.
...
kernan (amherst, NY): true or false: The Red Sox used date from a high speed motion capture system in determining whether or not to shut down Clay Buchholz last year.
Will Carroll: True. It wasn't the only data, I'm told, but they do use it.
...
New rehab techniques that were pioneered by Kevin Wilk and Mike Reinold (now of the Red Sox) really helped return proprioception to the arm more quickly and reduced rehab times.
Molto, molto bene.