buauhahuauhauhahuahuahuauhahuauhaahuauhauhauhauauhiL_jAsOne wrote: ogni volta che festeggio il mio compleanno...sabato sera 4 litri![]()
EROE
Il Jasone da le paghe a tutti, nessuno escluso!!!!
buauhahuauhauhahuahuahuauhahuauhaahuauhauhauhauauhiL_jAsOne wrote: ogni volta che festeggio il mio compleanno...sabato sera 4 litri![]()

Grandissimo.tobos84 wrote: prodezza balistica impressionante stasera a calcetto...bomba da metà campo centro gli occhiali del mio avversario il problema è che stava bevendo acqua sulla linea laterale del campo...![]()
![]()
![]()

ci credevo in quel tiro..Grandissimo.![]()
![]()
![]()

E' intervenuta la barella con i sanitari? :Dtobos84 wrote: ci credevo in quel tiro..![]()
![]()

questa mi ha uccisotobos84 wrote: prodezza balistica impressionante stasera a calcetto...bomba da metà campo centro gli occhiali del mio avversario il problema è che stava bevendo acqua sulla linea laterale del campo...![]()
![]()
![]()

il recoba dei poveri

Se ti riferisci al video postato da me era calcio a 7. :)Lilpol wrote: sembra a me o il campo era lungo 20 metri?![]()

Lilpol wrote: il recoba dei poveri![]()

è venuta giù la madonna per le bestemmie che tiravaE' intervenuta la barella con i sanitari?
anche a me...solo che mi dispiaceva ridergli in faccia...questa mi ha ucciso![]()
![]()