Dissento, quella rimane imbattibile.Rasheed wrote: ragazzi uguali....
ahahahahahahahahahahahahah....
questa supera persino bernie williams e cesara buonamici....
(e non era male neanche Jeter-Alberto Sordi da giovane...)

Dissento, quella rimane imbattibile.Rasheed wrote: ragazzi uguali....
ahahahahahahahahahahahahah....
questa supera persino bernie williams e cesara buonamici....

questo sito/forum è la fonte di informazioni della federazione ? e non il contrario?Fede_ wrote: Leggete questo articolo apparso sul sito FIBS ....
http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=7522

L'anno scorso ci sono state varie partite mandate in onda su un circuito regionale (ogni regione con un'emittente diversa). Una partita a settimana, in differita di circa 10 giorni credo. Quest'anno pure, per 24 settimane, ci sarà una partita a settimana...Go Phillies wrote: Di quale pacchetto di 24 gare parlano??![]()
Non sottovalutateci :hehe: Siamo la fonte numero 1 di informazioni in Italia per lo sport americanolouis wrote: questo sito/forum è la fonte di informazioni della federazione ? e non il contrario?![]()

in lombardia è TRSrene144 wrote: L'anno scorso ci sono state varie partite mandate in onda su un circuito regionale (ogni regione con un'emittente diversa). Una partita a settimana, in differita di circa 10 giorni credo. Quest'anno pure, per 24 settimane, ci sarà una partita a settimana...

In un certo senso la mia è già cambiata con Mlb.Tv... diciamo che da aprile a ottobre vita sociale zero e ore di sonno ridotte al minimo indispensabile... se aggiungessi anche nasn... non oso nenache pensarci...Go Phillies wrote: Capito, pensavo si riferissero a progetti nuovi.....
certo che con l'arrivo di nasn la nostra vita cambia notevolmente.....esagero?? :D

con Santana da voi poi..pelato wrote: In un certo senso la mia è già cambiata con Mlb.Tv... diciamo che da aprile a ottobre vita sociale zero e ore di sonno ridotte al minimo indispensabile... se aggiungessi anche nasn... non oso nenache pensarci...![]()

pare che Webba, invidioso per non essere più l'unico "eletto", stia ostacolando le cose...Fede_ wrote: è da un po' che non se ne parla ... qualcuno ha qualche novità su NASN ?![]()

Ho trovato questo al momentoFede_ wrote: è da un po' che non se ne parla ... qualcuno ha qualche novità su NASN ?![]()

quale sarebbe la novità rispetto a quanto abbia letto su QUESTO sito in anteprima?