Boumsong che comunque gli è superiore fisicamente.White Rabbit wrote: Si ma che Bonera prenda quasi un milione meno di lui è un furto. Detto che probabilmente Bonera, per potenzialità tecniche, fisiche e atletiche non vale Ferrari, ma almeno è un giocatore solido. Il suo ex collega a Parma è probabilmente il giocatore più ingenuo, discontinuo e carente a livello di concentrazione che abbia visto ad alto livello in Italia in tempi recenti (escluso forse Boumsong).
Re: Ti Te Dominet The World
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

dovrebbe giocare "saponetta" fiori :D
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Digao prende 1 milione?

- TheChosenOne
- Rookie

Già...
Tutto pur di trattenere Ricky...
Tutto pur di trattenere Ricky...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
acnumber7
prende un decimo della stronzata detta dalla gazzetta.boantos wrote: Digao prende 1 milione?![]()
![]()
Tra l'altro lo stesso Milan in una comunicazione sul suo sito di qualche tempo fa aveva screditato sto report della gazzetta.
Last edited by acnumber7 on 19/02/2008, 12:09, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Milan, Ancelotti: "Kalac? Non penso ce la farà"
19-02-2008 10:38
Prima della partenza per Londra il tecnico del Milan, Ancelotti, si è detto pessimista sul recupero di Kalac per la sfida contro l'Arsenal. "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori".
19-02-2008 10:38
Prima della partenza per Londra il tecnico del Milan, Ancelotti, si è detto pessimista sul recupero di Kalac per la sfida contro l'Arsenal. "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori".
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Sancho Panza
- Pro

Giuro che se Fiori giocherà titolare farò sinceramente il tifo per voi. :D

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Fantaman
- Pro

E' subentrato ad Abbiati in una partita di coppa italia contro la Samp l'anno dopo...One wrote: Non vede il campo dal 2003 nella scampagnata a Piacenza o sbaglio?
Io comunque non sono preoccupato x Fiori.. l'importante è che torniamo a giocare come sappiamo, altrimenti Fiori o non Fiori saranno dolori ( notare la rima :hehe: )
PS: stasera parto x Londra e a parte Barcellona 2006 tutte le volte che sono andato a vedere il Milan all'estero ( e sono tante..), poi ci siamo qualificati

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Dai ragazzi, ce la facciamo anche con Fiori
come dice giustamente fantaman se il Milan gioca da Milan il buon valerio può prendere una brandina e farsi una dormita.
-
DuncanScarsone
- Rookie

così imparano a non comprare Pagliuca....ma da quando non gioca una partita questo Fiori???francilive wrote: Forza Fiori![]()
-
White Rabbit
Mi sa che fantaman voleva dire un'altra cosa :lol2:Lilpol wrote: Dai ragazzi, ce la facciamo anche con Fioricome dice giustamente fantaman se il Milan gioca da Milan il buon valerio può prendere una brandina e farsi una dormita.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings