Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show

Post by rodmanalbe82 »

eh vabbè Teo, ce l'ho anch'io al fantacalcio ( :forza: ), ma Cruz fino a 2 partite fa era chirurgico, autore di una grandissima stagione.
Poi Crespo ha avuto anche qualche piccolo infortunio...
vittoliam

Post by vittoliam »

sta già salendo la tensione per domani oddio  :sbadat:
l'11 titolare?credo che Mancio non rischi Vieira dall'inizio e ci sia Chivu a centrocampo..non so quanto possa andar bene contro il Liverpool con quel centrocampo che si ritrova e con Stankovic che non mi è sembrato in grande forma..io metterei il rumeno centrale e Maniche in mezzo..la sua esperienza ci servirebbe eccome..
cmq credo giochino
Julio Maicon Cordoba( :papa: ) Materazzi Maxwell Chivu Cambiasso Zanetti Stankovic Ibra Cruz

loro?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: sta già salendo la tensione per domani oddio  :sbadat:
l'11 titolare?credo che Mancio non rischi Vieira dall'inizio e ci sia Chivu a centrocampo..non so quanto possa andar bene contro il Liverpool con quel centrocampo che si ritrova e con Stankovic che non mi è sembrato in grande forma..io metterei il rumeno centrale e Maniche in mezzo..la sua esperienza ci servirebbe eccome..
cmq credo giochino
Julio Maicon Cordoba( :papa: ) Materazzi Maxwell Chivu Cambiasso Zanetti Stankovic Ibra Cruz

loro?
ma jimenez e figo ci sono???
io vedrei bene uno di loro in campo con chivu al posto di maxwell...
la difesa sarebbe più coperta e il centrocampo più propositivo...
comunque penso che mancini avrà i suoi buoni motivi...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

DROGBA86 wrote: ma jimenez e figo ci sono???
io vedrei bene uno di loro in campo con chivu al posto di maxwell...
la difesa sarebbe più coperta e il centrocampo più propositivo...
comunque penso che mancini avrà i suoi buoni motivi...
Jimenez non c'è, Figo è appena tornato e non credo sia in grado di partire dall'inizio in una partita così importante. La formazione di vittoliam potrebbe essere giusta, ma secondo me alla fine Vieira gioca e ci sarà un ballottaggio Chivu/Maxwell per il posto di terzino sinistro.
Su Stankovic sappiamo bene che è una causa persa, a meno di sorpresone per Mancini è un intoccabile. Speriamo che per una volta non si presenti nella fin troppo usuale versione "ectoplasma quando conta".
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sancho Panza wrote: Jimenez non c'è, Figo è appena tornato e non credo sia in grado di partire dall'inizio in una partita così importante. La formazione di vittoliam potrebbe essere giusta, ma secondo me alla fine Vieira gioca e ci sarà un ballottaggio Chivu/Maxwell per il posto di terzino sinistro.
Su Stankovic sappiamo bene che è una causa persa, a meno di sorpresone per Mancini è un intoccabile. Speriamo che per una volta non si presenti nella fin troppo usuale versione "ectoplasma quando conta".
Soprattutto il serbo è uno che, per fare la differenza, deve scoppiare di salute.
Non mi pare il momento.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vi ricordo che l'obiettivo è "almeno la finale" (cit.)
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mancini rischia Vieira....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: mancini rischia Vieira....
Chissà se riuscirà a finire la partita :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Teo wrote: Domenica era l'ottava (vado a memoria) da titolare. Mi sembrano pochine....soprattutto per uno che di gol ne ha segnati tanti, ma tanti tanti.
Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo?  :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

IL Poz wrote: Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo?  :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..
Premessa: appartengo al partito "Free Valdanito", giocatore che ho sempre adorato.

Sicuramente non si può imputare a Mancini di non aver fatto rendere al meglio gli attaccanti schierati, viste le medie realizzative del giardiniere e di "io sono Zlatan, voi chi cazzo siete". L'accantonamento di Hernan però potrebbe essere un errore ora che si entra nella parte calda della stagione, sarà dura pensare di poter fare pieno affidamento su di lui quando lo hai tenuto in ghiacciaia 4 mesi.

Tra l'altro Crespo è l'attaccante con maggiore esperienza in partite di questo tipo (con risultati ottimi oltretutto) e a mio parere quello con le caratteristiche migliori per spalleggiare Ibra.
Last edited by ze_ginius on 19/02/2008, 13:24, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

domenica appena passata alle ore 18:00 avvistato all'oratorio di bagnolo mella il giocatore dell'inter balotelli!!!!
la sua famiglia originarai abita nel mio paese da molto tempo e lui parecchie volte ritorna a trovar la famiglia,e domenica stava guardando suo fratello giocare una partita.
visto da vicino è veramente immenso per l'età che ha!!!!
gentilissimo e disponibilissimo a fare tanti autografi a bimbi e ragazzi. :applauso:
IL Poz

Post by IL Poz »

pas wrote: domenica appena passata alle ore 18:00 avvistato all'oratorio di bagnolo mella il giocatore dell'inter balotelli!!!!
la sua famiglia originarai abita nel mio paese da molto tempo e lui parecchie volte ritorna a trovar la famiglia,e domenica stava guardando suo fratello giocare una partita.
visto da vicino è veramente immenso per l'età che ha!!!!
gentilissimo e disponibilissimo a fare tanti autografi a bimbi e ragazzi. :applauso:
Ti sei fatto fare l'autografo quindi  :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

IL Poz wrote: Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo?  :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..
Ma cosa significa scusa? In una stagione di una big fai giocare 2 attaccanti sempre e comunque? Non è un fatto di segnare o non segnare, è un fattto di far girare i giocatori che si hanno. In piu' allo stato attuale delle cose Crespo è il 5° se non 6° attaccante dell'Inter.
Per uno che l'anno scorso è stato il capocannoniere della squadra e che ha in carriera 150 gol, mi sembra un insulto.
[align=left][/align]ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

IL Poz wrote: Ti sei fatto fare l'autografo quindi  :gogogo:
assolutamente no...c'era una coda immensa stile gardaland!!!!
sarà per la prossima volta. :naughty:
IL Poz

Post by IL Poz »

Teo wrote: Ma cosa significa scusa? In una stagione di una big fai giocare 2 attaccanti sempre e comunque? Non è un fatto di segnare o non segnare, è un fattto di far girare i giocatori che si hanno. In piu' allo stato attuale delle cose Crespo è il 5° se non 6° attaccante dell'Inter.
Per uno che l'anno scorso è stato il capocannoniere della squadra e che ha in carriera 150 gol, mi sembra un insulto.
teo, è un discorso del cazzo comunque. Perchè se uno è più in forma dell'altro gioca (DEVE giocare). Quando Cruz sarà meno in forma giocherà Crespo. E' un problema inutile che non esiste. Suazo non ha giocato per una decina di partite consecutive, ha avuto lo spazio e l'ha sfruttato. Anche Hernan farà altrettanto.
Locked