Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
acnumber7

Re: All Star Weekend 2008

Post by acnumber7 »

Scorpyon wrote:
LBJ si comporta come un bimbo di 15 anni. Non credo che nessuno al mondo si possa permettere di spingere via un'altro professionista (ricordiamo che, per loro, giocare a basket è un lavoro e non è un hobby) ed avere un'atteggiamento stile "Yo yo questo è il mio uomo....domani spacca il c**o agli altri....Yo Yo". al momento, mostra una maturità che è pari alla maturità dei nostri politici.

Oggi va di moda sta cosa dello "yo yo, io so' figo tu sei 'na merda" che pagliacciate come quella di venerdì vengono prese a modello dai giovani, vengono esaltate invece che essere censurate e criticate. W il bullismo.

Drogba degli altri non sappiamo nulla, hai ragione, e credo cmq che non siano stinchi di santo in un mondo in cui l'arroganza regna suprema, ma fare volutamente (perchè sa benissimo di essere ripreso, altro che sfortunato) davanti a una telecamera un gesto simile è squallido, di una persona piccola piccola. Sei una star, sei stra-ricco, iper famoso, ma che bisogno c'è di spingere via un collega? Cosa comunica quel gesto a un bambino che ti guarda in tv?

Qualche anno fa rimasi stupito dall' idiozia di Richardson nei riguardi di Boozer, questo per dire che in casi simili non guardo in faccia nessuno, LeBron o non LeBron.
Last edited by acnumber7 on 19/02/2008, 12:53, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

acnumber7 wrote: Qualche anno rimasi stupito dall' idiozia di Richardson nei riguardi di Boozer, questo per dire che in casi simili non guardo in faccia nessuno, LeBron o non LeBron.
http://it.youtube.com/watch?v=2Ha9STYNNXo
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Classless, anche troppo gentile.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Per me Richardson non ha fatto nulla di male. Si è sentito di farlo e lo ha fatto. Almeno si è divertito. Ma sto weekend si fa per questo o no?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io dico...se non veniva fuori questa storia della spallata, in un contesto in cui tutti si divertono.....ci sono altre situazioni in cui lebron mostra quest'ammaturità che voi mettete così in risalto??
a me non sembra....e vi dico che guardo quasi tutte le sue partite.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

TheChosenOne wrote: Per me Richardson non ha fatto nulla di male. Si è sentito di farlo e lo ha fatto. Almeno si è divertito. Ma sto weekend si fa per questo o no?
L'ASG non è nato per fare i pagliacci e bisogna sempre pensare che tu devi aver rispetto anche per gli altri. J-Rich, che a me piace anche molto come giocatore, ha mancato di rispetto a Boozer.... Se tu subisci una cosa del genere non credo che dopo dici "Almeno si è divertito"....
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

sfigato ma forte anche  :disgusto:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
acnumber7

Post by acnumber7 »

TheChosenOne wrote: Per me Richardson non ha fatto nulla di male. Si è sentito di farlo e lo ha fatto. Almeno si è divertito. Ma sto weekend si fa per questo o no?
se gli arrivava un cartone da Boozer si divertiva meno, e il cartone ci stava tutto.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DROGBA86 wrote: Io dico...se non veniva fuori questa storia della spallata, in un contesto in cui tutti si divertono.....ci sono altre situazioni in cui lebron mostra quest'ammaturità che voi mettete così in risalto??
a me non sembra....e vi dico che guardo quasi tutte le sue partite.
Ma infatti nessuno parla del suo comportamento in campo! Ma fuori! Ok, è ASG, si fa per divertirsi bla bla, ma ci sono atteggiamenti e atteggiamenti e qui LeBron ha dimostrato in pieno che in certe situazioni è un po troppo spocchioso. Sei il più forte, tutti cercano te, motivo di fare ste scenette?
Come dice Scorpyon, non penso che Moon abbia pensato:"Beh almeno James si è fatto due risate mandandomi via a spallate!"...

Dai!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Io mi tiro fuori. Voi continuate pure...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

TheChosenOne wrote: A me sembri che Moon se ne vada sorridendo. Poi bisogna capiure cosa dica LeBron appena arrivato, perchè ha riso anche il telecronista...
Ho appena rivisto il video e c'è davvero ben poco da capire....Moon arriva sorridendo a Gibson e viene cacciato da LBJ che dice, come unica cosa interessante, "yo,yo,yo,yo,yo".......
Ora se uno vuole parlare del comportamento benissimo però difenderlo a tutti i costi mi sembra davvero "stupido".....
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Scorpyon wrote: Ho appena rivisto il video e c'è davvero ben poco da capire....Moon arriva sorridendo a Gibson e viene cacciato da LBJ che dice, come unica cosa interessante, "yo,yo,yo,yo,yo".......
Ora se uno vuole parlare del comportamento benissimo però difenderlo a tutti i costi mi sembra davvero "stupido".....
La yo yo generation fà proseliti.

Si stava meglio quando si stava peggio (cit.) :paper:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io sta caccia a LeBron non la vedo.
Rosicare? Ma per cosa? :lmao:
Abbiamo solo commentato il gesto, brutto da vedere. Non capisco come lo si possa difendere...
Se uno mi sposta in quella maniera, gli arrivano minimo minimo due sberle!
acnumber7

Post by acnumber7 »

boantos wrote: Io sta caccia a LeBron non la vedo.
Rosicare? Ma per cosa? :lmao:
Abbiamo solo commentato il gesto, brutto da vedere. Non capisco come lo si possa difendere...
Se uno mi sposta in quella maniera, gli arrivano minimo minimo due sberle!
L'ho appena scritto sopra con quella frase iper fatta.

Una volta si tendeva a sottolineare i gesti signorili, adesso si fa a gara nell' esaltare l'arroganza e il bullismo. Poi dice che i giovani di oggi sono dei deviati, grazie al cazzo...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

OK...lebron è immaturo...adesso parliamo di altro...penso che anche voi siete stanchi di ripetere le stesse cose...così come lo sono io...ognuno la pensa come vuole. stop. :forza:
Locked