Scorpyon wrote:
LBJ si comporta come un bimbo di 15 anni. Non credo che nessuno al mondo si possa permettere di spingere via un'altro professionista (ricordiamo che, per loro, giocare a basket è un lavoro e non è un hobby) ed avere un'atteggiamento stile "Yo yo questo è il mio uomo....domani spacca il c**o agli altri....Yo Yo". al momento, mostra una maturità che è pari alla maturità dei nostri politici.
Oggi va di moda sta cosa dello "yo yo, io so' figo tu sei 'na merda" che pagliacciate come quella di venerdì vengono prese a modello dai giovani, vengono esaltate invece che essere censurate e criticate. W il bullismo.
Drogba degli altri non sappiamo nulla, hai ragione, e credo cmq che non siano stinchi di santo in un mondo in cui l'arroganza regna suprema, ma fare volutamente (perchè sa benissimo di essere ripreso, altro che sfortunato) davanti a una telecamera un gesto simile è squallido, di una persona piccola piccola. Sei una star, sei stra-ricco, iper famoso, ma che bisogno c'è di spingere via un collega? Cosa comunica quel gesto a un bambino che ti guarda in tv?
Qualche anno fa rimasi stupito dall' idiozia di Richardson nei riguardi di Boozer, questo per dire che in casi simili non guardo in faccia nessuno, LeBron o non LeBron.

[/align]