Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!

Post by IL Poz »

doc G wrote: Il Carter di Veroli, l'ex Varese? Un 2/3 di esperienza e di buona affidabilità in Italia, senza essere un superman, ma è firmato o è una voce?
Voce di Prealpina, voce affidabile.

Mi piacciono questi post di risposta molto stile "libertàxgliultras" brevi, coincisi e che in fin dei conti non ti fan capire un cazzo  :gogogo: :gogogo:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

lui però non scrive per sentito dire di solito  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

quello che domani rescinde con sassari, eh.
IL Poz

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: lui però non scrive per sentito dire di solito  :forza:
Pirla, c'è scritto sulla Prealpina

(tra l'altro sulla Prealpina c'è un trafiletto che titola "Pioltellese lanciata verso la promozione  :D :D)
IL Poz

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: quello che domani rescinde con sassari, eh.
Se prendiamo Russel Carter svengo immediatamente. Fortissimo
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Se prendiamo Russel Carter svengo immediatamente. Fortissimo
ma non era un altro Carter? Non ci sto capendo niente  :lol2: Per me capace che arriva anche Vince Carter, o magari l'ex presidente Jimmy Carter, che vista l'età sarebbe stato papabile se Natali fosse rimasto come direttore generale  :lol2:

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote: ma non era un altro Carter? Non ci sto capendo niente  :lol2: Per me capace che arriva anche Vince Carter, o magari l'ex presidente Jimmy Carter, che vista l'età sarebbe stato papabile se Natali fosse rimasto come direttore generale  :lol2:
Ma non c'era una cordata americana che voleva l'Olimpia? Jimmy Carter presidente, Vince Carter Capitano, Linda Carter Cheerleader (anche se sarebbe stata più adatta allo stile Natali!), Nick Carter autore dell'inno (o adetto alla sicurezza? A me piaceva più il detective che il cantante!).
IL Poz

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: qualcuno ci compra?!?!?

Post by IL Poz »

Grandissima vittoria al Palaverde! Da non credere!

Nelle ultime 4 partite, 2 +25, 1 +35 e un -30, diciamo che ci stiamo abituando a vincere o perdere indegnamente.

Sempre più convinto che questa sq2uadra non uscirà dalle prime 4 a fine anno se l'applicazione e la mira sono quelle di stasera (ma dell'ultimo mese Siena a parte)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Grandissima vittoria al Palaverde! Da non credere!

Nelle ultime 4 partite, 2 +25, 1 +35 e un -30, diciamo che ci stiamo abituando a vincere o perdere indegnamente.

Sempre più convinto che questa sq2uadra non uscirà dalle prime 4 a fine anno se l'applicazione e la mira sono quelle di stasera (ma dell'ultimo mese Siena a parte)
Sulla bontà dell'Olimpia attuale, con tutti i suoi limiti, posso concordare. Inutile stare a sindacare se si tratti di una rinascita o della pochezza del basket italiano attuale, ora l'Olimpia sta andando bene e tanto basta, e poi il prossimo anno, vista la partenza probabile di Gallinari, l'età di Booker, Vukcevic, Sesay e Shaw, la poca resa endemica del quarto extracomunitario, nonostante i cambiamenti, faranno si che in estate ci sarà l'ennesima rivoluzione, ma per ora si può anche sperare.
I limiti esistenti, però, contro le prime quattro emergono prepotentemente in ogni occasione; le rotazioni corte (a prescindere dal fatto che siano una necessità o una scelta), la pochezza difensiva, specie sugli esterni, la mancanza di peso sotto hanno finora pesato come macigni. Arrivassimo ottavi avverrebbe un massacro, ma anche nelle posizioni dalla quinta alla settima, raggiungibilissime, dovremmo vedercela con Vellino, Montegranaro o Roma. L'Air Avellino ci ha sculacciato sia a casa che a domicilio, ed ha caratteristiche che non abbiamo tante possibilità di contrastare, in quanto giocano velocemente, puntano sul tiro da tre e se non sono pressati sono molto precisi, anche sotto canetro hanno gente che conosce il gioco, se non si difende duro non hanno problemi a metter punti, mentre i difesa quanto meno hanno voglia ed organizzazione. Con Montegranaro e Roma qualche possibilità in più ci sarebbe, ma con tutta franchezza non riesco ad immaginare un'Olimpia che elimina i romani, viste le differenze di talento e di panchina e la varietà di giochi e di difese. L'unica speranza di entrare fra le prime quattro sarebbe quella di trovare al primo turno Montegranaro, con cui saremmo sfavoriti ma qualche possibilità ci sarebbe, con le altre tre ho paura che una qualificazione sarebbe un miraggio.
Magari arrivassero una guardia davvero buona ed un lungo buono in difesa e capace di giocare ala forte con Walton o centro con uno fra Sesay e Katelynas le cose sarebbero diverse, ma il lungo dovrebbe essere italiano o comunitario con taglio di Katelynas, io non ci spererei troppo. Ed anche la guardia, Carter è un buon giocatore e potrebbe fare al caso nostro, tanto più che al momento dubito potremmo permetterci un novello Michael Jordan, ma non credo sia il giocatore che potrebbe trasformare la squadra.
IL Poz

Post by IL Poz »

Hola doc, ormai teniamo noi alto il topic dell'Olimpia (il creatore El Ritz è disperso, il buon Alemar potrebbe farsi sentire ogni tanto, Sloan viene quì solo per provocarmi, Sancho se non c'è da scrivere qualcosa in corsivo non si fa sentire).

Ne parlavo oggi in sauna con il buon Fazz mentre si ipotizzava una trasferta a Varese giusto per rischiare la vita. Siena ok (citazione magnifica del Fazz "Ormai quando si deve giocare a Siena si gioca il bye), Avellino è più forte di noi (ma ha 6-7 uomini, non di più), Roma  al completo gli vediamo la targa, ma Montegranaro a mio avviso non è per niente più forte di noi. Sabato prossimo verificheremo se la mia ipotesi è vera, ma se giochiamo bene a pallacanestro e Tigella riesce a fare due partite consecutive intense siamo tra le quattro.

Un talento come Gallinari non ce l'ha nessuno.

Riguardo al mercato pare che sia davvero un duello tra Russel Carter e Keith Carter. Conroy ufficialmente tagliato.

Sesay ha un problema al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Sono convinto pero' che l'eventuale rinforzo sia più necessario sottocanestro che a livello di guardia. Booker, Giovacchini,Vukcevic, Maresca, Gallinari e Aradori bastano e avanzano.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Hola doc, ormai teniamo noi alto il topic dell'Olimpia (il creatore El Ritz è disperso, il buon Alemar potrebbe farsi sentire ogni tanto, Sloan viene quì solo per provocarmi, Sancho se non c'è da scrivere qualcosa in corsivo non si fa sentire).

Ne parlavo oggi in sauna con il buon Fazz mentre si ipotizzava una trasferta a Varese giusto per rischiare la vita. Siena ok (citazione magnifica del Fazz "Ormai quando si deve giocare a Siena si gioca il bye), Avellino è più forte di noi (ma ha 6-7 uomini, non di più), Roma  al completo gli vediamo la targa, ma Montegranaro a mio avviso non è per niente più forte di noi. Sabato prossimo verificheremo se la mia ipotesi è vera, ma se giochiamo bene a pallacanestro e Tigella riesce a fare due partite consecutive intense siamo tra le quattro.

Un talento come Gallinari non ce l'ha nessuno.

Riguardo al mercato pare che sia davvero un duello tra Russel Carter e Keith Carter. Conroy ufficialmente tagliato.

Sesay ha un problema al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Sono convinto pero' che l'eventuale rinforzo sia più necessario sottocanestro che a livello di guardia. Booker, Giovacchini,Vukcevic, Maresca, Gallinari e Aradori bastano e avanzano.
Devo pensar male? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Montegranaro io infatti penso possa essere alla nostra portata, concordo con te, dobbiamo solo arrivare quinti e sperare che Roma ed Avellino non facciano scherzi.
Gli avellinesi giocano i sette ed i trascinatori sono in tre, giocasse male o mancasse uno dei tre, ad esempio un Green, potremmo batterli facilmente, ma questo vale anche per noi, pensa tu una serie di play off in cui a noi manche uno fra Gallinari, Booker o, per quanto mi pesi scriverlo, Vukcevic.
In effetti più che un topic questo sta diventando una chat fra me e te, potremmo anche trasferirci da playitusa a MSN! :lmao: :lmao:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

doc G wrote: In effetti più che un topic questo sta diventando una chat fra me e te, potremmo anche trasferirci da playitusa a MSN! :lmao: :lmao:
Il prossimo passo sarà un invito a fare una bella sauna con lui... Ocio  :fischia:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

IL Poz wrote: blablablablabla
Ne parlavo oggi in sauna con il buon Fazz blablablablabla
Scusa, ma questa mi ha fatto letteralmente cascare dalla sedia...  :stralol:
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

tzara wrote: Scusa, ma questa mi ha fatto letteralmente cascare dalla sedia...  :stralol:
Ue, noi milanesi abbiamo bisogno di questi riposi dopo una settimana piena di lavoro  :D :D
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Alt. In un impeto di generosità me lo sono portato al lavoro (in piscina), con la scusa di far ginnastica per la spalla è rimasto a mollo per mezz'ora per un totale di metri percorsi pari a 200, mentre al suo fianco qualcuno dava lezioni di stile e di tecnica; al tutto è seguita una salutare sauna ("non so neanche come si fa" -cit.-) con annessa chiacchierata cestistica.

Ammetto che però
Ne parlavo oggi in sauna con il buon Fazz
è quantomeno inquietante  :lmao:
Locked