Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Invito all'arte

Post by Peyton_Manning18 »

Classifica alquanto dubbia...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lurker

Post by Lurker »

The Snake 12 wrote: ecco, una classifica dei peggiori 10 qb di sempre sarebbe molto stuzzicante. Ovviamente bisognerebbe mettere delle restrizioni, tipo rendere eleggibili sono quelli che hanno fatto un certo numero di partite da titolare.
Spe', che qualcosa tempo fa l'avevo vista...

trovato, tra l'altro il primo su google, più facile di così:

http://www.pro-football-reference.com/blog/?p=138

Dilfer alla 7. Non male. Va anche detto che è di un paio di stagioni fa, quindi nella lista manca Rexy Sexy
Last edited by Lurker on 31/01/2008, 20:11, edited 1 time in total.
antenore
Rookie
Rookie

Libri o DVD sulla storia della NFL

Post by antenore »

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente. Vi chiedo un consiglio: oltre ai bellissimi articoli su questo sito, qual è il  miglior modo di conoscere la storia della NFL e del football americano in generale? Avete dei libri o dei DVD "imperdibili" da consigliarmi? Anche in inglese, non c'è problema.
Ciao
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Rick Mirer il peggiore?? Non ci credo! Quando uscì dal college, giocò due discrete stagioni a Seattle. Ero convintissimo che sarebbe diventato un QB di livello. Purtroppo, le mie previsioni non furono rispettate. I miei peggiori? Incerto tra:

- Todd Marinovich
- Kelly Stouffer
- Tommy Maddox (doveva essere l'erede di John Elway)  :lol2: :lol2: :lol2:
- David Klingler
- Heath Shuler

Anche se va detto che questi QB ebbero una carriera molto lunga. Però io resto affezionato a Stouffer e Maddox, protagonisti della peggior partita che io abbia mai visto: Monday Night Football del 1992 tra Denver e Seattle... Stouffer fu terrificante e fu sostituito da Stan Gelbaugh, che portò i Seahawks al successo.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Libri o DVD sulla storia della NFL

Post by chinasky »

antenore wrote: Ciao a tutti,
sono un nuovo utente. Vi chiedo un consiglio: oltre ai bellissimi articoli su questo sito, qual è il  miglior modo di conoscere la storia della NFL e del football americano in generale? Avete dei libri o dei DVD "imperdibili" da consigliarmi? Anche in inglese, non c'è problema.
Ciao
Se hai voglia di leggere qualcosa di questo topic qualche buon titolo c'è. Inoltre, seguendolo, troverai sempre consigli su cose lette da altri utenti.

Se poi non hai visto il sito storico di playit dagli un'occhiata http://nflhistory.playitusa.com/
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Rick Mirer il peggiore?? Non ci credo! Quando uscì dal college, giocò due discrete stagioni a Seattle. Ero convintissimo che sarebbe diventato un QB di livello. Purtroppo, le mie previsioni non furono rispettate. I miei peggiori? Incerto tra:

- Todd Marinovich
- Kelly Stouffer
- Tommy Maddox (doveva essere l'erede di John Elway)  :lol2: :lol2: :lol2:
- David Klingler
- Heath Shuler

Anche se va detto che questi QB ebbero una carriera molto lunga. Però io resto affezionato a Stouffer e Maddox, protagonisti della peggior partita che io abbia mai visto: Monday Night Football del 1992 tra Denver e Seattle... Stouffer fu terrificante e fu sostituito da Stan Gelbaugh, che portò i Seahawks al successo.

E Ryan Leaf dove me lo lasci? :gazza:

Menzione d'onore per Dan McGwire, che avrebbe dovuto essere il franchise player dei Seahawks.
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

davelavarra wrote: E Ryan Leaf dove me lo lasci? :gazza:

Menzione d'onore per Dan McGwire, che avrebbe dovuto essere il franchise player dei Seahawks.
Mi pare che Ryan Leaf sia riuscito nell'impresa titanica di lanciare più passaggi agli avversari che ai propri compagni. In una partita, mi pare che abbia completato statistiche tipo 1 su 10, 3 INT o robe simili. Niente male! :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :fischia: :fischia:

Certo però che i Seahawks del dopo Dave Krieg avevano un terzetto di QB mica da ridere: Dan McGwire, Stan Gelbaugh, Kelly Stouffer!  :gazza: :gazza: :lol2: :lmao: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Dan McGwire tra l'altro era il fratello del mitico Mark McGwire  :metal:

altre ciofeche niente male erano Gary Hogeboom (visto nei Cowboys negli anni '80), Todd Blackledge, Danny Wuerffel, Dave Brown, Jim Druckenmiller, Billy Joe Tolliver, Steve Pelluer.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

The Snake 12 wrote: Dan McGwire tra l'altro era il fratello del mitico Mark McGwire  :metal:

altre ciofeche niente male erano Gary Hogeboom (visto nei Cowboys negli anni '80), Todd Blackledge, Danny Wuerffel, Dave Brown, Jim Druckenmiller, Billy Joe Tolliver, Steve Pelluer.
Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.

Comunque, i miei preferiti sono i QB mediocri: quelli che non furono né star, ma neanche bidoni. Ecco la mia top 3

1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

koufax75 wrote: Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.

Comunque, i miei preferiti sono i QB mediocri: quelli che non furono né star, ma neanche bidoni. Ecco la mia top 3

1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar
Dave Krieg riuscì in una singolare impresa... subì i famosi 7 sacks da Derrick Thomas (tuttora record in una singola partita NFL) e nonostante ciò riuscì nei minuti finali a lanciare il TD che permise ai Seahawks di battere i Chiefs.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.

1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar
Se mi dici così mi sa che dobbiamo tirare in ballo Jim Everett allora.

Tra l'altro ricordo un qb dei Rams che fece una figura barbina nel 1994, un certo TJ O'Rubley.
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

davelavarra wrote: Se mi dici così mi sa che dobbiamo tirare in ballo Jim Everett allora.
Don't call me Chris!!!
425,350
ImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

E allora come dimenticare le 9 (!) scelte offerte dai Saints e rifiutate dai Bengals per rimanere con la terza assoluta del 1999 per prendere (udite, udite!):

[align=center]AKILI SMITH :01: :01: :01:[/align]
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

cecaro wrote: E allora come dimenticare le 9 (!) scelte offerte dai Saints e rifiutate dai Bengals per rimanere con la terza assoluta del 1999 per prendere (udite, udite!):

[align=center]AKILI SMITH :01: :01: :01:[/align]
9 scelte?!?!?!?!? :shocking:
Come si fa a rifiutare un'offerta del genere, anche fosse libero Peyton Manning alla 3?!?!?!?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

koufax75 wrote: Don't call me Chris!!!
grandissima scena!!! non ricordavo che il malcapitato fosse Jim Rome, che qualche volta ho seguito nel suo show su Espn "Rome is Burning", e comunque nonostante tutto è rimasto un grande provocatore.
Image Image Image
Post Reply