Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Re: All Star Weekend 2008

Post by Luke#31 »

DROGBA86 wrote: Aprite un nuovo topic "lebron lo sfigato" o "lebron il cafone" o "la mania di protagonismo di lebron"....

sono 3 giorni che parlate solo di questo..... :disgusto:
Sarebbe bello parlare anche di altro. E se ne parla. certo è che a mio avviso Lebron li provoca sti commenti.

A me ha dato molto fastidio, pur non essendo affatto un "anti-LBJ" ma ha dimostrato un'arroganza assoluta.

E quoto totalmente i discorsi fatti sulla precocità di queste "stelle".
Image ImageImage
jesus
Rookie
Rookie

Post by jesus »

lo dico di nuovo:i campanilismi,che si accendono sempre quando si parla di kobe o di lebron,sono la parte meno gradevole di questo forum,e ricorda da vicino i forum di calcio in cui interisti milanisti juventini ecc. trovano ogni pretesto per insultarsi.(non mi riferisco ai post "moderati",ma a quelli più accesi)

io l'mvp l'avrei dato a he got game,però chissenefrega se lebron è un tamarro e se ha spostato jamario da un'inquadratura.
se vogliamo possiamo renderlo paradigmatico della decadenza di stile dell'nba,non ascrivere a lui tante colpe.se lo fa e perchè glielo lasciano fare.
subentra il libero arbitrio,ma un ragazzino con in mano il mondo fa quello che gli pare.

il rookie challenge l'ho visto di sfuggita,tanto per dare un'occhiata al mago,che,come immaginavo,grazie a dio,era un pesce fuor d'acqua.

la gara del tiro da tre è stata senza dubbio un momento tecnicamente molto alto,kapono una macchina da guerra.citando il vecchio dan:fenomenale.

la gara di schiacciate non è stata male.davvero bella la schiacciata in qui howard appoggia di sinisro alla tabella e poi schiaccia.quella di superman è stata un po' sporcata dal fatto di non essere stata proprio una schiacciata plita,ma quasi un appoggio.

parlando dalla partita non si può prescindere da una nota sulle magliette:oltre ad essere brutte in sè e per sè(opinione mia),è stata una follia adoperarle.quelli dell'est di schiena erano uguali a quelli dell ovest di fronte,io ci ho messo due quarti(anche se mi sono perso poco,credo) a capirci qualcosa.
boh

non faccio confronti col passato perchè sono ignorante e parlerei più per sentito dire,ma sinceramente non capisco perchè manchi quasi del tutto la voglia di vincerle e di giocarle bene queste partite,schiacciata dalla voglia di fare pagliacciate ad alto(?) contenuto spettacolare.
come mi auspicavo si è entrati negli ultim 10-8 minuti diciamo punto a punto e lì si è vista una specie di partita,si è difendicchiato,si è speso qualche fallo e via discorrendo.
niente di eccezionale,ma qualcosa.

i miei complimenti alle nuove leve,che oltre ad averci messo tanta voglia sono giocatori straordinari:applausi a paul e a roy(che è una mia personalissima passione).
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Secondo me, riguardo all'ASG, gli state dando troppa, veramente troppa importanza. Io capisco i nostalgici dell'NBA tecnica di una volta, e li capisco quando si parla di partite che valgono.
L'All-Star Game attuale è un fenomeno mediatico, utilizzato da Stern per rendere più visibile la Lega a chi non ci capisce niente. E, visto che ai fini pratici non è mai servito a nulla, nè vent'anni fa nè adesso, non vedo perchè si debba guardarlo per poi lamentarsi per cinque ore di fila, quando si sa già prima che farà cacare. Io per esempio non li guardo, gli ASG, perchè sarebbe assurdo poi ritrovarmi a rompere le palle su quanto è pagliaccio questo, quello, quell'altro...
Invece, sentendo un po' le varie critiche che seguono la corrente anti-draft 2003, secondo molti gli ultimi All-Star Game sono peggiorati per l'entrata di James, Bosh, Wade, Anthony. Ora, a parte l'inutile dato che James è stato due volte MVP in quattro anni (3-1 per la Eastern, come tutti sapete), perchè non guardarla dal lato opposto? Cioè, perchè bisogna imputare a quattro idioti (quattro come numero a caso) il peggioramento esponenziale di questa competizione? I senatori, i veterani, dove sono? Legati ad una sedia e bastonati perchè stiano zitti e facciano andare avanti lo show/buffonata? No, sono là in campo, non difendono come non difendono gli altri, fanno addirittura meno spettacolo degli altri, si divertono come gli altri e gli va bene così. Il problema è che quando si vuole dare addosso a tutti i costi a (in questo caso) un certo gruppo di giocatori, si tralascia completamente un'ovvietà come quella che ho appena scritto.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mr. Clutch wrote:
Edit 2: Jamal (l'utente), ma Johnson era convocato?  :forza:
JJ o ha palesemente giocato al risparmio per cercare di non forzare la gamba o ha volutamente lasciato più spazio possibile al caldo Ray Allen e gli altri. Però ha difeso.
In un topic con molto astio nei confronti di tiratori folli e difensori toreri, vogliategli bene. :)

A parte tutto, vedere giocare insieme Paul e Roy è bellissimo, con la loro classe immensa, e anche perchè posso vantarmi di essere sul loro carro dal principio della loro carriera NBA e questo mi fa raddoppiare il piacere di vederli fare bene anche in mezzo alle altre stelle.  :notworthy:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Posso fare una domanda... Ma se Shaquille O'Neal fosse stato convocato, con quale squadra avrebbe giocato? Con la Eastern Conference (Miami) oppure con la Western (Phoenix)? Grazie.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

koufax75 wrote: Posso fare una domanda... Ma se Shaquille O'Neal fosse stato convocato, con quale squadra avrebbe giocato? Con la Eastern Conference (Miami) oppure con la Western (Phoenix)? Grazie.
penso nessuna delle due dato il periodo in cui è arrivata la trade...
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

MavsMANIAC wrote: penso nessuna delle due dato il periodo in cui è arrivata la trade...
non credo in nessuna della 2 visto che cmq era tra le riserve
ImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ho 2 domande:
sheed che ha fatto durante la partita??? si è impegnato uhn minimo o ha vagato per il campo??? :forza:

nel video all-access su nba.com si vede garnett prima della partita con la divisa da gioco, quando poi non ha giocato e anzi è stato in borghese a guardarsi il match
la domanda è perchè prima lo hanno fatto cambiare quando già si sapeva che non avrebbe giocato???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

levis66 wrote: Non direi...un certo signore con il numero 6 rosso di Phila a fine anni 70 divenne famoso proprio per questa esecuzione...! :fischia:

Tra l'altro il "tizio" in questione era seduto (e lo sarà a vita) proprio sul tavolo della giuria. Certo i capelli sono diventati bianchi, ma la capacità di Doctor J di giocare costantemente sopra il canestro non si potrà mai dimenticare... :applauso: :notworthy:
Prima di tutto Doc J è Doc J, a mio parere il miglior schiacciatore della storia, e Jamario Moon è Jamario Moon. Secondo, penso che tu ti riferisca alla gara delle schiacciate del 76, e in quell'occasione Erving saltò con il tallone sulla linea del tiro libero, mentre Jamario ha messo la striscia di nastro adesivo una trentina di centimetri più indietro rispetto alla suddetta linea.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Se fosse stato convocato avrebbe giocato ad ovest.
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

MP3 wrote: ho 2 domande:
sheed che ha fatto durante la partita??? si è impegnato uhn minimo o ha vagato per il campo??? :forza:

Sheed si è rivelato abbastanza "avulso dalla manovra", partecipando solo con passaggi veloci o riaperture immediate se gli capitavano dei rimbalzi in mano.

Ha però impreziosito la sua presenza con cinque tiri da oltre l'arco, con la particolarità che quattro di questi cinque li ha fatti di sinistro... :applauso: tra cui l'unico andato a segno.

Io lo ho ammirato...

questione di gusti.  :fischia:
Image ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MP3 wrote: nel video all-access su nba.com si vede garnett prima della partita con la divisa da gioco, quando poi non ha giocato e anzi è stato in borghese a guardarsi il match
la domanda è perchè prima lo hanno fatto cambiare quando già si sapeva che non avrebbe giocato???
Tutti i giocatori chiamati dal pubblico devono almeno presenziare all'all star game.
garnett rientra domani, quindi avrà fatto qualche allenamento
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Contropelo wrote: Secondo me, riguardo all'ASG, gli state dando troppa, veramente troppa importanza. Io capisco i nostalgici dell'NBA tecnica di una volta, e li capisco quando si parla di partite che valgono.
L'All-Star Game attuale è un fenomeno mediatico, utilizzato da Stern per rendere più visibile la Lega a chi non ci capisce niente. E, visto che ai fini pratici non è mai servito a nulla, nè vent'anni fa nè adesso, non vedo perchè si debba guardarlo per poi lamentarsi per cinque ore di fila, quando si sa già prima che farà cacare. Io per esempio non li guardo, gli ASG, perchè sarebbe assurdo poi ritrovarmi a rompere le palle su quanto è pagliaccio questo, quello, quell'altro...
Invece, sentendo un po' le varie critiche che seguono la corrente anti-draft 2003, secondo molti gli ultimi All-Star Game sono peggiorati per l'entrata di James, Bosh, Wade, Anthony. Ora, a parte l'inutile dato che James è stato due volte MVP in quattro anni (3-1 per la Eastern, come tutti sapete), perchè non guardarla dal lato opposto? Cioè, perchè bisogna imputare a quattro idioti (quattro come numero a caso) il peggioramento esponenziale di questa competizione? I senatori, i veterani, dove sono? Legati ad una sedia e bastonati perchè stiano zitti e facciano andare avanti lo show/buffonata? No, sono là in campo, non difendono come non difendono gli altri, fanno addirittura meno spettacolo degli altri, si divertono come gli altri e gli va bene così. Il problema è che quando si vuole dare addosso a tutti i costi a (in questo caso) un certo gruppo di giocatori, si tralascia completamente un'ovvietà come quella che ho appena scritto.
D'accordo con te.se si deve vedere l'all-star game,poi lo si deve prendere per quello che è.da quanto sento dire,qualche anno fa era una cosa un pò più seria,ma oggi lo spettacolo offerto è questo.io lo guardo perchè mi diverte,non di certo perchè ci possono essere spunti tecnici interessanti,ma perchè,lo dico senza vergogna,queste americanate ogni tanto,mi fa piacere vederle.sarò figlio del consumismo e dell'America,ma come sanno fare spettacolo demenziale questi qui,non c'è nessuno al mondo.Questo discorso riguarda naturalmente le 2 partite del venerdi e della domenica.Il saturday mi è piaciuto molto anche dal punto di vista tecnico e della fantasia(nella gara delle schiacciate)

Poi è chiaro che non vedo l'ora che si ritorni a giocare seriamente e soprattutto inizino i PO,ma questa parentesi goliardica e un pò stupida a me non dispiace.
Semel in anno licet insanire(cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

L'all star game rispecchia perfettamente la qualità della RS. Quando la qualità delle partite in stagione regolare è decente, anche gli all star game lo sono. I protagonisti in fondo sono gli stessi.
Va bene non farsi male, va bene non sbattersi troppo ma qui stiamo rasentando il ridicolo. Tolto qualche elemento che difende anche all'oratorio tipo Duncan ci sono molti modelli che sfilano.
Quello che mi aspetterei di vedere è un po di competizione tra le star. Ricordo Kobe voler difendere semiserio su Jordan. Uno può prenderlo come un "fare troppo sul serio" ma è questo che ci vuole. James e Anthony si dovrebbero scannare(senza eccedere in agonismo ovviamente), con Wade a dimostrare che non è da meno. Ma scannare difendendo, non facendo la gara del salto in alto-lungo o del tiro da 3. Se li mettiamo al Rucker si sbattono per non venir presi per il culo da sconosciuti, però in mondovisione mettono giù i tavolini e c'è un cameriere a turno col vassoio che porta la palla di qua e di là. Discorso che non vuole prendere di mira i 3, ho fatto tre nomi ma per fare un esempio.
Difese peggiori di quelle che si vedono nei mixtape dell'and1, che tra l'altro mi divertono di più.

Poi una cosa sulle magliette:il fronte della maglietta west cos ha di diverso dal retro della maglia est? Niente, entrambe bianchissime :disgusto:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ieri sera ho visto in replica l'AllStar. E' stata un pò una palla fino all'ultimo quarto; magliette veramente disgustose, non si capiva mai chi attaccava e chi difendeva perchè se uno era girato di schiena poteva passare per tuo compagno!!! Chi le ha ideate va crocifisso. Mi sono piaciuti molto, oltre al Re, anche Allen e CP3. Menzione particolare per il mio Roy: quasi non lo vedi eppure tra punti, rimbalzi e assist lui c'è. Ne farà tanti di AllStarGame... Comunque tutto sommato, week end noioso  :noia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked