Poi Crespo ha avuto anche qualche piccolo infortunio...
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: FC Internazionale_Franco Ordine per chi lavori? Mancio show
eh vabbè Teo, ce l'ho anch'io al fantacalcio (
), ma Cruz fino a 2 partite fa era chirurgico, autore di una grandissima stagione.
-
vittoliam
sta già salendo la tensione per domani oddio :sbadat:
l'11 titolare?credo che Mancio non rischi Vieira dall'inizio e ci sia Chivu a centrocampo..non so quanto possa andar bene contro il Liverpool con quel centrocampo che si ritrova e con Stankovic che non mi è sembrato in grande forma..io metterei il rumeno centrale e Maniche in mezzo..la sua esperienza ci servirebbe eccome..
cmq credo giochino
Julio Maicon Cordoba(
) Materazzi Maxwell Chivu Cambiasso Zanetti Stankovic Ibra Cruz
loro?
l'11 titolare?credo che Mancio non rischi Vieira dall'inizio e ci sia Chivu a centrocampo..non so quanto possa andar bene contro il Liverpool con quel centrocampo che si ritrova e con Stankovic che non mi è sembrato in grande forma..io metterei il rumeno centrale e Maniche in mezzo..la sua esperienza ci servirebbe eccome..
cmq credo giochino
Julio Maicon Cordoba(
loro?
-
DROGBA86
- Pro

ma jimenez e figo ci sono???vittoliam wrote: sta già salendo la tensione per domani oddio :sbadat:
cmq credo giochino
Julio Maicon Cordoba() Materazzi Maxwell Chivu Cambiasso Zanetti Stankovic Ibra Cruz
loro?
io vedrei bene uno di loro in campo con chivu al posto di maxwell...
la difesa sarebbe più coperta e il centrocampo più propositivo...
comunque penso che mancini avrà i suoi buoni motivi...
-
Sancho Panza
- Pro

Jimenez non c'è, Figo è appena tornato e non credo sia in grado di partire dall'inizio in una partita così importante. La formazione di vittoliam potrebbe essere giusta, ma secondo me alla fine Vieira gioca e ci sarà un ballottaggio Chivu/Maxwell per il posto di terzino sinistro.DROGBA86 wrote: ma jimenez e figo ci sono???
io vedrei bene uno di loro in campo con chivu al posto di maxwell...
la difesa sarebbe più coperta e il centrocampo più propositivo...
comunque penso che mancini avrà i suoi buoni motivi...
Su Stankovic sappiamo bene che è una causa persa, a meno di sorpresone per Mancini è un intoccabile. Speriamo che per una volta non si presenti nella fin troppo usuale versione "ectoplasma quando conta".

- Vic Vega
- Senior

Soprattutto il serbo è uno che, per fare la differenza, deve scoppiare di salute.Sancho Panza wrote: Jimenez non c'è, Figo è appena tornato e non credo sia in grado di partire dall'inizio in una partita così importante. La formazione di vittoliam potrebbe essere giusta, ma secondo me alla fine Vieira gioca e ci sarà un ballottaggio Chivu/Maxwell per il posto di terzino sinistro.
Su Stankovic sappiamo bene che è una causa persa, a meno di sorpresone per Mancini è un intoccabile. Speriamo che per una volta non si presenti nella fin troppo usuale versione "ectoplasma quando conta".
Non mi pare il momento.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vi ricordo che l'obiettivo è "almeno la finale" (cit.)

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

mancini rischia Vieira....
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Chissà se riuscirà a finire la partitarodmanalbe82 wrote: mancini rischia Vieira....
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo? :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..Teo wrote: Domenica era l'ottava (vado a memoria) da titolare. Mi sembrano pochine....soprattutto per uno che di gol ne ha segnati tanti, ma tanti tanti.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Premessa: appartengo al partito "Free Valdanito", giocatore che ho sempre adorato.IL Poz wrote: Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo? :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..
Sicuramente non si può imputare a Mancini di non aver fatto rendere al meglio gli attaccanti schierati, viste le medie realizzative del giardiniere e di "io sono Zlatan, voi chi cazzo siete". L'accantonamento di Hernan però potrebbe essere un errore ora che si entra nella parte calda della stagione, sarà dura pensare di poter fare pieno affidamento su di lui quando lo hai tenuto in ghiacciaia 4 mesi.
Tra l'altro Crespo è l'attaccante con maggiore esperienza in partite di questo tipo (con risultati ottimi oltretutto) e a mio parere quello con le caratteristiche migliori per spalleggiare Ibra.
Last edited by ze_ginius on 19/02/2008, 13:24, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
-
pas
- Senior

domenica appena passata alle ore 18:00 avvistato all'oratorio di bagnolo mella il giocatore dell'inter balotelli!!!!
la sua famiglia originarai abita nel mio paese da molto tempo e lui parecchie volte ritorna a trovar la famiglia,e domenica stava guardando suo fratello giocare una partita.
visto da vicino è veramente immenso per l'età che ha!!!!
gentilissimo e disponibilissimo a fare tanti autografi a bimbi e ragazzi.
la sua famiglia originarai abita nel mio paese da molto tempo e lui parecchie volte ritorna a trovar la famiglia,e domenica stava guardando suo fratello giocare una partita.
gentilissimo e disponibilissimo a fare tanti autografi a bimbi e ragazzi.
-
IL Poz
Ti sei fatto fare l'autografo quindipas wrote: domenica appena passata alle ore 18:00 avvistato all'oratorio di bagnolo mella il giocatore dell'inter balotelli!!!!
gentilissimo e disponibilissimo a fare tanti autografi a bimbi e ragazzi.![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma cosa significa scusa? In una stagione di una big fai giocare 2 attaccanti sempre e comunque? Non è un fatto di segnare o non segnare, è un fattto di far girare i giocatori che si hanno. In piu' allo stato attuale delle cose Crespo è il 5° se non 6° attaccante dell'Inter.IL Poz wrote: Teo non ti offendi se ti dico che è un discorso del cazzo? :D Non gioca perchè Cruz e Ibra segnano sempre, se non segnassero avrebbe magari più opportunità, ma visto che segnano si rende conto anche lui che non c'è molto da fare..
Per uno che l'anno scorso è stato il capocannoniere della squadra e che ha in carriera 150 gol, mi sembra un insulto.
[align=left][/align]

-
pas
- Senior

assolutamente no...c'era una coda immensa stile gardaland!!!!IL Poz wrote: Ti sei fatto fare l'autografo quindi![]()
sarà per la prossima volta.
-
IL Poz
teo, è un discorso del cazzo comunque. Perchè se uno è più in forma dell'altro gioca (DEVE giocare). Quando Cruz sarà meno in forma giocherà Crespo. E' un problema inutile che non esiste. Suazo non ha giocato per una decina di partite consecutive, ha avuto lo spazio e l'ha sfruttato. Anche Hernan farà altrettanto.Teo wrote: Ma cosa significa scusa? In una stagione di una big fai giocare 2 attaccanti sempre e comunque? Non è un fatto di segnare o non segnare, è un fattto di far girare i giocatori che si hanno. In piu' allo stato attuale delle cose Crespo è il 5° se non 6° attaccante dell'Inter.
Per uno che l'anno scorso è stato il capocannoniere della squadra e che ha in carriera 150 gol, mi sembra un insulto.