è finita ormai da un bel po, domani inizia la nuova.TMC_1 wrote: Ma quando finisce questa giornata??
Ormai sono due settimane che va avanti...i punteggi sono altissimi, io per ora sono a 850.
Re: FURIOUS LEAGUE 2008
-
King Boykins
- Senior

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sono in ripresa nelle ultime partite, da ultimo adesso sono quinto in generale...ma penultimo nella mia division.
Ma per i PO in quanti passano?
Ma per i PO in quanti passano?

- TMC_1
- Pro

Non c'è più nessuno???

Si giocano le semifinali:
Atletico Palermo 412
Il fu debuttante 287
Nettuno Beach 290
Gaione Stealers 284
Io dopo un inizio di stagione difficile mi sono ripreso alla grande e adesso mantengo un buon vantaggio sui debuttanti (miglior record nella regular season).
Grande partita invece tra Nettuno e Gaione!
Si giocano le semifinali:
Atletico Palermo 412
Il fu debuttante 287
Nettuno Beach 290
Gaione Stealers 284
Io dopo un inizio di stagione difficile mi sono ripreso alla grande e adesso mantengo un buon vantaggio sui debuttanti (miglior record nella regular season).
Grande partita invece tra Nettuno e Gaione!

- TMC_1
- Pro

- Furious
- Rookie

Ciao raga, scusate se ho abbandonato virtualmente la lega, ma non ho il tempo di seguire il forum, è questo il mio problema! 
La mia squadra comunque l'ho sempre seguita e devo dire che sono un pò deluso dai miei, perchè mi sembrava proprio di aver fatto una bella squadra, ma a quanto pare siete stati tutti molto tosti!
Punteggi sempre alti, squadre davvero ben messe, complimenti anche ai finalisti che non fosse per Mcgrady ora sarebbero punto a punto probabilmente.
La mia squadra comunque l'ho sempre seguita e devo dire che sono un pò deluso dai miei, perchè mi sembrava proprio di aver fatto una bella squadra, ma a quanto pare siete stati tutti molto tosti!
Punteggi sempre alti, squadre davvero ben messe, complimenti anche ai finalisti che non fosse per Mcgrady ora sarebbero punto a punto probabilmente.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- TMC_1
- Pro

-
Zorro
- Rookie

EVVAIIIIII!!!!!
Grande vittoria per meeee.
AMARE e IVERSON guidano la mia squadra in questa finale....
Direi prestazione maiuscola

Grande vittoria per meeee.
AMARE e IVERSON guidano la mia squadra in questa finale....
Direi prestazione maiuscola
- TMC_1
- Pro

McGrady non ha praticamente mai giocato, Lee e Jamison ne hanno saltata una, Pierce ne ha saltate almeno due. Diciamo che se questa partita la giocavamo due settimane fa l'esito daserebbe stato diverso.
Cmq complimenti per la vittoria, perchè ho visto che in regular season non perdevi da una decina di gare, quindi eri striscia!
Cmq complimenti per la vittoria, perchè ho visto che in regular season non perdevi da una decina di gare, quindi eri striscia!

-
Zorro
- Rookie

E si.... diciamo che la squadra stava a gira

Le ultime giornate di NBA sono sempre un po' così... infatti anche i miei Magette e Williams sono stati a mezzo servizio....
Comunque direi bella finale combattuta

Le ultime giornate di NBA sono sempre un po' così... infatti anche i miei Magette e Williams sono stati a mezzo servizio....
Comunque direi bella finale combattuta
-
AirPit
- Newbie

Si gode fare 390 quando conta e 790 nel consolation....
Cmq ottimo fanta, c'è stata una buona partecipazione, l'anno prossimo si potrebbe anche allargare come numero di partecipanti, ma senza esagerare.