Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Lo struzzo-talpa iscariota
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Massì, ma stiamo scherzano? Fasciatura stretta, antidolorifico e "man" va in campo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Teo wrote: Figo! Con Fiori all'Emirates e probabilmente senza Pato! Beh dai, almeno si va a giocare in un bell'impianto  :disgusto:

Uno dei rammarichi e che questa sfida sia arrivata dopo la demolizione di Higbury.
Non essere riuscito a vedere una partita ad highbury rimarrà sempre un dei miei più grandi rimpianti calcistici.  :disgusto:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Porca puttana, c'è la grande possibilità di giocare contro l'Arsenal, a Londra (non la Paganese), con il terzo portiere, che ha 40 anni e non gioca da 4, voglio vedere se la Juve giocasse con Vanquello che è un ottavo di Champions...
se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'inter  :forza:

p.s. ma dida è infortunato o proprio han deciso che è inetto?
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma il ceco ha avuto una ricaduta?  :penso:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'inter  :forza:

Parma-Milan, durante l'intervallo, colpo della strega (in panchina), portato fuori in barella.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'inter  :forza:

In Giappone era riuscito ad infortunarsi uscendo da un ascensore, sabato alzandosi dalla panchina...queste attività estreme sono davvero molto pericolose...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagione :shocking: Devo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).
acnumber7

Post by acnumber7 »

White Rabbit wrote: Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagione :shocking: Devo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).
Era Iaquinta ma non cambia la sostanza: terrificante marcatore a uomo, grandissimo marcatore a donna.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

acnumber7 wrote: Era Iaquinta ma non cambia la sostanza: terrificante marcatore a uomo, grandissimo marcatore a donna.
:lol2: :lol2: :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ferrari è un'autentica sciagura, non ho mai visto un difensore fare tali puttanate come lui.

Speriamo che il Milan lo acquisti  :hehe:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Ferrari è un'autentica sciagura, non ho mai visto un difensore fare tali puttanate come lui.
:piango:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagione :shocking: Devo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).
La cifra è alta ma rientra nel concetto "comunista" di Galliani. I titolari prendono cifre che vanno dai 4 (maggioranza) ai 3, le risevacce scendono sotto i 3 ma senza eccessi. L'idea è non creare troppe disparità a livello d'ingaggio tra le varie fasce. Ferrari probabilmente sputerà qualcosina in più perchè, da svincolato, non richiede esborso per il cartellino.

Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:
buon viaggio.
portati il maalox, nel caso dovesse giocare gila.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: La cifra è alta ma rientra nel concetto "comunista" di Galliani. I titolari prendono cifre che vanno dai 4 (maggioranza) ai 3, le risevacce scendono sotto i 3 ma senza eccessi. L'idea è non creare troppe disparità a livello d'ingaggio tra le varie fasce. Ferrari probabilmente sputerà qualcosina in più perchè, da svincolato, non richiede esborso per il cartellino.

Image
Si ma che Bonera prenda quasi un milione meno di lui è un furto. Detto che probabilmente Bonera, per potenzialità tecniche, fisiche e atletiche non vale Ferrari, ma almeno è un giocatore solido. Il suo ex collega a Parma è probabilmente il giocatore più ingenuo, discontinuo e carente a livello di concentrazione che abbia visto ad alto livello in Italia in tempi recenti (escluso forse Boumsong).
Locked