Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

joesox wrote: Liverpool allo sbando...mamma mia che pena!
Biglietto aereo sola andata per Rafa prenotato Liverpool-Valencia - check-in mercoledi mattina ore 8.30...almeno chi arriva ha tempo per preoccuparsi.
Penso che possa durare, nel caso in cui non passasse il turno in Champions, fino alla gara di ritorno contro l'Inter. Ma io aspetterei a dare per morto il Liverpool, oltretutto considerando l'avversario che si troverà di fronte, con l'allenatore che si troverà di fronte.
ImageImage
defense is only way
joesox

Post by joesox »

francilive wrote: Penso che possa durare, nel caso in cui non passasse il turno in Champions, fino alla gara di ritorno contro l'Inter. Ma io aspetterei a dare per morto il Liverpool, oltretutto considerando l'avversario che si troverà di fronte, con l'allenatore che si troverà di fronte.
A parte la sifda con l'Inter e' tre mesi che il Liverpool ne gioca una benino e due male.
Devono giocare Torres e Babel - SEMPRE - invece trovo Crouch dall'inizio e Gerrard in panchina.
Che poi si dice Gerràrd con l'accento sulla a come fosse un cognome francese e non Gèrrard.
In campionato sono morti, a rischio persino il quarto posto. Fuori dalle due coppe, hanno solo la Ch League - vero potrebbero buttarci l'anima, ma quattro turni non credo li possano vincere.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

joesox wrote: A parte la sifda con l'Inter e' tre mesi che il Liverpool ne gioca una benino e due male.
Devono giocare Torres e Babel - SEMPRE - invece trovo Crouch dall'inizio e Gerrard in panchina.
....
In campionato sono morti, a rischio persino il quarto posto. Fuori dalle due coppe, hanno solo la Ch League - vero potrebbero buttarci l'anima, ma quattro turni non credo li possano vincere.
mi ricorda un squadra per cui provo simpatia.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
joesox

Post by joesox »

BruceSmith wrote: mi ricorda un squadra per cui provo simpatia.  :D
UN PACCO - vederle giocare una contro l'altra e' davvero bello, la guardero' con un inglese tifoso dei Reds; ma sai che un esce una "tua" squadra. La magra soddisfazione e' sapere che una si qualifica. D'altra parte ci stava che prima o poi avrebbero giocato contro.

Ricordo che Facchetti segno' un gran gol nel 3-0 con cui l'Inter ribalto' l'1-3 di Anfield qualche tempo fa. Vedremo, sono ottimista...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma l'ucraino del Chelsea che fine ha fatto? :penso:
Image Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

joesox wrote: Fuori dalle due coppe, hanno solo la Ch League - vero potrebbero buttarci l'anima, ma quattro turni non credo li possano vincere.
Il problema è proprio questo: in questa stagione non hanno mai mostrato lo spirito battagliero degli anni scorsi, confido in altra notte magica ad Anfield con Kuyt che potrebbe sembrare un mediano, ma nella semifinale di ritorno dell'anno scorso contro il Chelsea avrei voluto entrare nel televisore ad abbracciarlo, tento aveva lottato. Quello è lo spirito che serve...

Sono con Rafa nonostante tutto.

YNWA.
Time to nut up or shut up...
joesox

Post by joesox »

Reverend_Goldberg wrote: Ma l'ucraino del Chelsea che fine ha fatto? :penso:
Avram Grant e' arrivato alle stesse conclusioni di Mourinho, ma non le ha dette a Roman.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Reverend_Goldberg wrote: Ma l'ucraino del Chelsea che fine ha fatto? :penso:
Per dirla alla Buffa: sottomarinato :D
Time to nut up or shut up...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ze_ginius wrote: Sono con Rafa nonostante tutto.

YNWA.
una CL (più un'altra finale) e una coppa d'inghilterra: fare di più era davvero difficile. non ha mai avuto una squadra a livello di manchester e chelsea per giocarsi il campionato.
poi, probabilmente quest'anno sta andando peggio del previsto: ma ha una squadra da quarto posto, non di più.

comunque, perdere contro una squadra di serie B è solo in minima parta colpa dell'allenatore. Rafa si è esposto per "scaricare" la squadra.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ze_ginius wrote: Il problema è proprio questo: in questa stagione non hanno mai mostrato lo spirito battagliero degli anni scorsi, confido in altra notte magica ad Anfield con Kuyt che potrebbe sembrare un mediano, ma nella semifinale di ritorno dell'anno scorso contro il Chelsea avrei voluto entrare nel televisore ad abbracciarlo, tento aveva lottato. Quello è lo spirito che serve...

Sono con Rafa nonostante tutto.

YNWA.
Non lo so, quest'anno mi sta un po' deludendo il buon Rafa. Soldi ce ne aveva, ne ha spesi, non tutti benissimo, in più continua a non capire che oltre alle punte di sacrificio servono anche quelle che la buttano dentro, perchè se manca il Nino, la situazione si fa sempre molto complicata.

Tanto per dire, io un pensierino su Benjani lo avrei fatto e perchè non pensare magari all'idea Sheva?
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Premetto di non aver visto il Liverpool prima di stasera da un bel pò di tempo a questa parte (non ero riuscito nemmeno a vederlo con il Chelsea), però mi ha lasciato un pò così la gestione della squadra da parte di Benitez, partendo dalla formazione. Primo: perchè mettere Fabio Aurelio al posto di Riise? Il norvegese, oltre ad essere di un'altra categoria (parere personale), è anche più dotato fisicamente, cosa che con Maicon sulla fascia poteva servire; secondo: Lucas? Ma perchè buttarlo nella mischia in una partita del genere? Era partito benino anche se oltre a fare tocchi qua e la non faceva molto poi andando avanti si è perso via e non ha più gestito un pallone, perdendone diversi una volta arrivato sulla trequarti. Non era meglio partire con qualcun altro, magari l'israeliano, lasciando Gerrard in mezzo al campo a fianco di Mascherano (tra l'altro, partita sontuosa la sua)? Sarebbe stato un filino più offensivo ma non avrebbe comunque rischiato troppo. Ultimamente stava giocando spesso 'sto brasiliano? Ho letto che a Stamford Bridge ha fatto 90 minuti, sinceramente era la prima volta che lo vedevo e non mi ha fatto questa grande impresssione...
Ultima cosa: Crouch andava messo dieci minuti prima, via Cordoba, dentro la torre.

Torres mi fa impazzire, ha quel mix di tecnica + velocità che mi fa innamorare del suo gioco, se solo sbagliasse un pò di meno davanti alla porta (andava avanti 3 metri e tirava sul primo palo al posto che incrociarla) e tirasse più spesso...

Comunque tutto è bene quel che finisce bene, ho tifato Liverpool per la terza volta nella mia vita, è andata bene per la seconda...  :naughty:
Last edited by Rocky on 20/02/2008, 1:05, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Rocky wrote: Premetto di non aver visto il Liverpool prima di stasera da un bel pò di tempo a questa parte (non ero riuscito nemmeno a vederlo con il Chelsea), però mi ha lasciato un pò così la gestione della squadra da parte di Benitez, partendo dalla formazione. Primo: perchè mettere Fabio Aurelio al posto di Riise? Il norvegese, oltre ad essere di un'altra categoria (parere personale), è anche più dotato fisicamente, cosa che con Maicon sulla fascia poteva servire;
Ce lo siamo chiesti un po' tutti :D
secondo: Lucas? Ma perchè buttarlo nella mischia in una partita del genere? Era partito benino anche se oltre a fare tocchi qua e la non faceva molto poi andando avanti si è perso via e non ha più gestito un pallone, perdendone diversi una volta arrivato sulla trequarti.
Boh, io ricordo due palle perse da Lucas, sinceramente non mi è dispiaciuto, si farà, una partita del genere non può che fargli bene. Contro una squadra fisica come l'Inter serviva più lui che l'israeliano, si voleva puntare forte sulla fisicità di Gerrard messo più avanti pronto a tagliare, non sacrificandolo in fase di copertura (poi lui la fa comunque, ma è un altro discorso).
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io, che sono ignorante, non l'avevo mai sentito questo Lucas Pezzini, ma non mi è dispiaciuto.

Inoltre ha 20 anni...caspita!

Ma :vergogna: Agger dov'è finito?

Anyway, Compagnoni lo ha chiamato Lucas Pezzini per 50 minuti, poi a un certo punto  si è stancato e lo chiamava solo Lucas :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo gran partita del bimbo brasiliano, soprattutto considerando l'evento. Personalità, ha servito un paio di palle ottime al capitano, è andato via anche in fascia, buono  :applauso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: io, che sono ignorante, non l'avevo mai sentito questo Lucas Pezzini, ma non mi è dispiaciuto.

Inoltre ha 20 anni...caspita!

Ma :vergogna: Agger dov'è finito?

Anyway, Compagnoni lo ha chiamato Lucas Pezzini per 50 minuti, poi a un certo punto  si è stancato e lo chiamava solo Lucas :forza:
Pensa che i giornali sono stati mesi a dire che sarebbe arrivato al Milan.  :hehe:
Questo, senza fare il giocoliere vinceva a 19anni il titolo di miglior giocatore del campionato brasiliano.
Last edited by Reverend_Goldberg on 20/02/2008, 1:33, edited 1 time in total.
Image Image
Locked