Lilpol wrote:
Mancinelli-Forte-Jenkins-Torres-Thomas
ho visto di peggio dai
Mancinelli: forte per due partite, ma troppo discontinuo. Quando lo vedrò su questi livelli (ossia quelli che il suo talento gli permette di fare) per tutto un girone, cambierò idea su di lui.
Forte: niente da dire.
Jenkins: non è un play, non è un costrutore di gioco, come realizzatore non ha la stazza. In più ha l'età che ha. Nonostante tutto riesce ad essere uno dei più determinanti per i nostri. Non è un complimento per i compagni di squadra.
Torres: per l'atetismo che ha sorprende che non sia titolare in un top team Europeo. Per la continuità di rendimento, vedere la voce Mancinelli. E si arguisce anche la risposta alla prima aprte del punto.
Thomas: bravissimo a rimbalzo, assieme a Borchardt il mio preferito in Europa sotto questo fondamentale. Però in difesa sull'uomo è una dogana tremenda. Per la volta che non si farà sorprendere da un backdoor ho in fresco lo spumante buono.
Non voglio dare allo stesso tempo però un giudizio troppo negativo sulla squadra, la quale, ripeto per talento grezzo vale le prime 5 d'Italia, però l'amalgama della squadra non c'è, e questo si evince anche dalle caratteristiche troppo discontinue e poco votate alla concretezza pura da parte di troppi giocatori.