koufax75 wrote:
Un'automobile con i colori dei Redskins.
La risposta è parzialmente giusta, la darei per buona.
On Nov. 23, 1947, the Touchdown Club of Washington honored Baugh with a "day," something not common in football, and gave him a handsome station wagon.
Si usava celebrare il giocatore in procinto di ritirarsi dedicando la giornata a suo nome e regalandogli una costosa (ai tempi) automobile.
matteogb4 wrote:
differenza di punti complessivi a favore dei dolphins (punti segnati: 14+24) - punti subiti (7+7) = 24
Avevo pensato anche io ad una risposta del genere, ma la domanda non è quella. Bisogna trovare un dato del SB VII e sottrarlo ad uno del SB VII. Il risultato finale è -24.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75 wrote:
Avevo pensato anche io ad una risposta del genere, ma la domanda non è quella. Bisogna trovare un dato del SB VII e sottrarlo ad uno del SB VII. Il risultato finale è -24.
koufax75 wrote:
davelavarra wrote:
Si usava celebrare il giocatore in procinto di ritirarsi dedicando la giornata a suo nome e regalandogli una costosa (ai tempi) automobile.
ma si usava solo per i giocatori che avevano avuto una carriera importante, presumo, o per chiunque?
cecaro wrote:
ma si usava solo per i giocatori che avevano avuto una carriera importante, presumo, o per chiunque?
No, non per chiunque. Il primo ad avere tale onoreficenza fu Sammy Baugh, seguirono molti altri suoi compagni che contribuirono a vincere due campionati disputando cinque finali a ridosso della seconda guerra mondiale.
Differenza in gradi centigradi tra la temperatura del SB VII (il + freddo) e quella del SB VIII :gazza:
Peccato che non ci sono amanti della meteo in questo forum...
Una più storica: quale President of the US of A criticò pesantemente il football all'inizio del XX secolo, e perchè?
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.