Re: PLAYOFF PREDICTIONS !

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Peccato...vabbè, è solo perchè volevo indovinare le 4 semifinaliste dell'West tutte insieme...
fa niente...
Ne parlerò con Duck.it, non vorrei si arrabbiasse per questa esclusione iniziale da parte mia dei paperi.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ilya wrote: Peccato...vabbè, è solo perchè volevo indovinare le 4 semifinaliste dell'West tutte insieme...
fa niente...
Ne parlerò con Duck.it, non vorrei si arrabbiasse per questa esclusione iniziale da parte mia dei paperi.

Si vocifera che l'abbiano trovato imbottito di Prozac e vodka dopo aver letto il tuo post  :nono: :nono: :nono:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Montreal ha il miglior record ad Est ma nessuno sembra accorgersene.....meglio viaggiare a fari spenti!

:gazza: :gazza:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

shaquille wrote: Montreal ha il miglior record ad Est ma nessuno sembra accorgersene.....meglio viaggiare a fari spenti!
Ad est, appunto, ad est.:paper:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

shaquille wrote: Montreal ha il miglior record ad Est ma nessuno sembra accorgersene.....meglio viaggiare a fari spenti!

non me ne ero accorto in effetti :paper:
ma dopo l'anno scorso non diro niente sui canadiens che è meglio :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

A leggere tutti i vostri pronostici i Canadiens non si sarebbero neanche dovuti qualificare per i playoff...... eppure il roster, dall'età media bassa, è dotato di un talento davvero niente male!!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shaquille wrote: A leggere tutti i vostri pronostici i Canadiens non si sarebbero neanche dovuti qualificare per i playoff...... eppure il roster, dall'età media bassa, è dotato di un talento davvero niente male!!

Avete iniziato lenti...e vi siete ripresi dopo.
Inizialmente i Flyers, i Senators, e i Devils stavano facendo altro tipo di stagione, e voi anche...dopo di che le cose si sono ribaltate, e siete saliti voi e scesi loro.
Ma non starei tanto sicuro, ora deve venire il vostro periodo no...siete straspremuti, e giusto giusto in concomitanza con l'inizio della Post Season.
Sicuramente mi sbaglierò e vincere la Stanley Cup, però la penso così.
Image Image Image
shaquille
Senior
Senior

Post by shaquille »

Non mi sembrano spremuti e lo dimostra anche la gara di lunedì contro Ottawa quando dopo 40 minuti lo score recitava 7 a 1!!
Siamo stati sicuramente risparmiati dagli infortuni e recupereremo Mike Komisarek (uno dei migliori difensori della Lega) in tempo per la off season.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

shaquille wrote: Siamo stati sicuramente risparmiati dagli infortuni e recupereremo Mike Komisarek (uno dei migliori difensori della Lega) in tempo per la off season.
                                                           AAAAAAAHHHH..... Come gioca Komisarek......

Image
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Tempo di bilanci  :gazza:
bure wrote: 'azz, rischiavo gli insulti se mi dimenticavo di postare le mie in tempo  :fischia:

partiamo dal rebus della Eastern Conference:

EST

-Ottawa
-Buffalo
-NY Rangers
-Pittsburgh
-Carolina

+Florida
+Toronto
+ Montreal
*Philadelphia

davvero difficile scegliere chi escludere.
Alla fine ho messo i Canadiens al posto dei Flyers in virtù di una teoria del tutto personale: a Montreal nn si accetta facilmente di non fare i playoff x due anni di fila... e hanno 3 portieri buoni: uno affermato, Huet, un emergente, Halak, una stella annunciata super pubblicizzata, Price. Secondo me uno dei primi due parte (magari in compagnia di un giovane) in cambio di un forte giocatore di movimento (x es da Tampa )
Comunque, mi aspetto grande equilibrio tra 7, 8 squadre.. Devils, Tampa e magari anche i Capitals dovrebbero giocarsela fino alla fine. E nessuno qui parte battuto.
Fiasco a Est. Sbagliate addirittura 4 (anche se il jolly della 9a ne rimpiazza una):
Buffalo, Carolina, Toronto e Florida. E ben due date x sicure.. Carolina mi beffa sul filo di lana.

Avevo sottovalutato Boston con la nuova attitudine catenacciara (e soprattutto la stagione di Thomas).

OVEST

-Detroit
-San José
-Colorado
-Minnesota
-Anaheim

+Calgary
+Nashville
+Vancouver
*St Louis

Sono particolarmente curioso di vedere come si comporterà Edmonton.
Gli Oilers mancano di un C da prima linea e a determinare se in attacco potranno essere all'altezza o meno sarà il rendimento dei giovani inseriti x forza di cosa nella formazione di partenza.. ma sarà interessante vedere quanto potrà aiutarli una difesa che vanta 6 uomini capaci di muovere bene il disco e in grado, chi più chi meno, di appoggiare la fase offensiva. Una rarità nella lega.

Comunque ciò di cui ci si rende conto inevitabilmente mettendosi a fare queste previsioni è che equilibrio ci sia nella NHL. Sulla carta solo Phoenix* è tagliata fuori dalla lotta; su 30 squadre, ai nastri di partenza l'accesso alla post-season appare credibile x 29.. non credo esista un'altra lega dove regna tanta incertezza, e al di là di quella legata al nome del vincitore finale.
Anche questo rende unica la stagione NHL.  :figo:
Molto meglio ad Ovest. Prese tutte le sicure, un solo errore: bucata in pieno Dallas, a beneficio di Vancouver. Orgoglio Nashville azzeccata nonostante il capitano fuori tutto l'anno (e gli infortuni ai difensori)

Vediamo gli altri.. e chi si rivela il nostradamus della regular season  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

therussianrocket wrote: ridicole le previsione di ilya :truzzo:
bure invece vedo che lancia il sasso poi nasconde la mano...forse vuole copiare i pronostici da noi? :fischia:

ecco il power ranking:

EST:

- Ottawa
- Pittsburgh
- Carolina
- Rangers
- Toronto
+ Buffalo
+ Florida
+ Tampa Bay
* Montreal

OVEST:

- San Jose
- Detroit
- Vancouver
- Anaheim
- Colorado
+ Calgary
+ Minnesota
+ Dallas
* Los Angeles

in tempo fino a sabato per cambiare idea :naughty:
4/8 ad est, carolina è uscita alla fine, già detto in precedenza riguardo a boston e phila. Ad ovest direi 8/8, visto che se leggete indietro non ho voluto sostituire Los Angeles con Nashville per mera pigrizia :hehe:

ps: l'ovest lo conosco poco (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: Ad ovest direi 8/8, visto che se leggete indietro non ho voluto sostituire Los Angeles con Nashville per mera pigrizia :hehe:
Ma x favore...

8 su 8 'na sega.. avevi messo Vancouver tra le sicure!.. (e Nashville non l'hai presa neanche col jolly :cartacanta: :truzzo:)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non me so mosso di un'anticchia da meta' stagione.. 4/8 a est erano e 4/8 a est sono rimaste. Grazie Carolina.
7/8 a ovest sbagliando solo la mia squadra, heh.

Tra l'altro ho sbagliato Vancouver e Carolina che fino a due partite fa erano in completo controllo del loro destino.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

kachlex wrote: io coi pronostici ci becco poco, e con l'hockey ancora meno..quindi vado sul sicuro e metto anche i punti! :metal:  :gogogo:

EST

-Penguins 115
-Senators 105
-Carolina 98
-NY Rangers 105
-Tampa Bay 95

+Toronto 93
+Atlanta 90
+NY Islanders 90
*NJ Devils 90

cmq vedo 6-7 squadre a giocarsela per 3-4 posti  :forza:
Beh se pronosticavo le ultime 8 ci beccavo parecchio!!  :gogogo: Certo anche io...andare a scegliere 3 squadre su 8 dal sud  :penso: :noia:
OVEST

-Detroit 110
-Anaheim 105
-Calgary 105
-San Jose 104
-Vancouver 104

+Colorado 100
+Minnesota 100
+Dallas 98
*Nashville 98

e Radulov fara' 40 gol!  :gazza:
qui col jolly mi pare di averle prese tutte. Delusione NorthWest che avevo previsto tutte sopra i 100 invece manco una  :gogogo:

@radulov...ho detto gol? volevo dire assis...ehm....punti?  :fischia:
Nostradamus ha parlato!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Diavolo_NJ wrote: Eccomi.........il temerario avventuriero che tenta (e scazza) :fischia: la predizione:

EST

- NY Rangers
-Ottawa
-Pittsburgh
-Philadelphia
-Tampa bay

+New Jersey
+NY Islanders
+Atlanta
*Montreal

Piccola nota: quando ho postato ero molto indeciso tra Islanders e Carolina.

OVEST

-Detroit
-Vancouver
-Chicago
-San José
-Los Angeles

+Calgary
+Anaheim
+Colorado
*Minnesota

Piccola nota: indecisione molto forte tra Dallas e Colorado.

Ecco qua le mie. Non ne azzeccherò una ma va bene così  :metal: :metal:
Sei su otto sia a est che a ovest............se si considera pure quella con l'asterisco........ :paper:
Ottima media per uno che non sa la differenza tra shutout e shootout (cit.) :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Post Reply