Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Furious
Rookie
Rookie

Re: All Star Weekend 2008

Post by Furious »

mattew88 wrote: Dai Rocky, l'idea è palesemente copiata da quella di Iguodala del 2006, solo che lì c'era anche la presenza di Iverson.
Mah, se ragioniamo così allora sono tutte copiate! Iguodala aveva saltato sfiorando con la testa il canestro (se non ricordo male in un tentativo aveva pure toccato il tabellone col naso...) ed era una schiacciata a coefficiente di difficoltà ben più alto di quello di Howard, senza nulla togliere al gesto di Dwightone.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

partita orribile fino al terzo quarto e onestamente sono andato a dormire. Il 4/4 visto che è stato il migliore lo vedo oggi.

Mi dite la differenza tra la partita del venerdi' e quella della domenica?
forse addirittura meglio quella delle matricole, dato che almeno correvano e con meno palle perse.

Un dubbio. Melo e LBJ troppo sbracati in questi eventi? secondo me si
sarà un caso ma da quando sono passati dalla ORRIBILE presenza nella partita rookie a quella dei "grandi" tutto è diventato esibizione.
Io capisco di non difendere alla morte ma cazz almeno non sembrare dei passanti casellanti etc..
Solo DH12 ci teneva.

Vergognoso. In questi periodi ho rivisto le partite delle stelle. anni 80 e metà 90 , e mi sono divertito come un pazzo, esclamavo oohh ehhh cavolo come fosse la prima volta..
Le migliori giocate erano quelle difensive.
I giocatori tenevano piu' a non far fare numeri da applausi in attacco all'avversario. Stoppate di doc. J, malone M. Kareem etc..
che gioco. Lo spettacolo c'era, ma era un sempre un fatto super tecnico.
Ora mi pare na partita scapoli è ammogliati..
Gli alley oop 2 contro zero o cmq non contestati e forzati mi hanno stancato. A che servono?
Gli harlem Globe trotters gia esistono.
Che li avvisino per l'anno prossimo!    :gazza:

PS) chi ha ideato le maglie è un emerito deficiente! cazz utilizzare lo stesso colore bianco per trasferta e casa...ridicolo
Last edited by bball on 18/02/2008, 14:17, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Luke#31 wrote: Ha tirato 5 volte da oltre l'arco di cui 4 :notworthy: di sinistro e secondo me quella di destro gli è venuta diciamo "senza volerlo"

Di sinistro è comunque arrivato l'unico, pregevolissimo, canestro..

Grazie Sheed.. mi ha fatto divertire non facendo praticamente nulla in un All Star Game decisamente sottotono e secondo me, come diceva qualcuno, la mancanza di alcuni nomi è un buon motivo.

8 minuti finali non cancellano 40 minuti scadenti.. 
:lmao:

Tutte di sinistro? Giocatore pazzo :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

bball wrote: partita orribile fino al terzo quarto e onestamente sono andato a dormire. Il 4/4 visto che è stato il migliore lo vedo oggi.

Mi dite la differenza tra la partita del venerdi' e quella della domenica?
forse addirittura meglio quella delle matricole, dato che almeno correvano e con meno palle perse.

Un dubbio. Melo e LBJ troppo sbracati in questi eventi? secondo me si
sarà un caso ma da quando sono passati dalla ORRIBILE presenza nella partita rookie a quella dei "grandi" tutto è diventato esibizione.
Io capisco di non difendere alla morte ma cazz almeno non sembrare dei passanti casellanti etc..
Solo DH12 ci teneva.

Vergognoso. In questi periodi ho rivisto le partite delle stelle. anni 80 e metà 90 , e mi sono divertito come un pazzo, esclamavo oohh ehhh cavolo come fosse la prima volta..
Le migliori giocate erano quelle difensive.
I giocatori tenevano piu' a non far fare numeri da applausi in attacco all'avversario. Stoppate di doc. J, malone M. Kareem etc..
che gioco. Lo spettacolo c'era, ma era un sempre un fatto super tecnico.
Ora mi pare na partita scapoli è ammogliati..
Gli alley oop 2 contro zero o cmq non contestati e forzati mi hanno stancato. A che servono?
Gli harlem Globe trotters gia esistono.
Che li avvisino per l'anno prossimo!    :gazza:

PS) chi ha ideato le maglie è un emerito deficiente! cazz utilizzare lo stesso colore bianco per trasferta e casa...ridicolo
Quoto......in molte situazioni non si capiva proprio nulla  :censored:
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

l'ultimo ASG guardabile è stato quello del 2001 e anche lì ci furono decine di minuti soporiferi.

Francamente negli ultimi anni l'ASG da evento di culto, in cui potevi vedere i migliori fare mirabilie rispettando cmq il gioco e il ritmo di una partita è diventato un circo.
Poi molti di questi All Star lo sono dal punto di vista mediatico, non hanno un briciolo della signorilità e rispetto per il gioco.

Vedere 40 minuti di acrobazie senza fine, permesse da difese iperlascive come nemmeno a livello UISP mi fa vomitare, anche se gli interpreti sono giocatori del calibro di Wade, James, Anthony, Duncan, Iverson ecc...

L'unico evento ancora guardabile dell'ASG ormai è la gara del tiro da tre punti.
Quest'anno la gara delle schiacciate è stata un successo, perchè quel matto di DH12 ha tirato fuori perle favolose, ma il livello tecnico (se possiamo parlare di "tecnica" in uno slam contest) è stato basso.
La schiacciata che più mi è piaciuta di DH12 è stata quella che ha fatto rimbalzare il pallone in terra poi con una mano l'ha spinta sul vetro e poi ha schiacciato.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Ciombe wrote: l'ultimo ASG guardabile è stato quello del 2001 e anche lì ci furono decine di minuti soporiferi.

Francamente negli ultimi anni l'ASG da evento di culto, in cui potevi vedere i migliori fare mirabilie rispettando cmq il gioco e il ritmo di una partita è diventato un circo.
Poi molti di questi All Star lo sono dal punto di vista mediatico, non hanno un briciolo della signorilità e rispetto per il gioco.

Vedere 40 minuti di acrobazie senza fine, permesse da difese iperlascive come nemmeno a livello UISP mi fa vomitare, anche se gli interpreti sono giocatori del calibro di Wade, James, Anthony, Duncan, Iverson ecc...

L'unico evento ancora guardabile dell'ASG ormai è la gara del tiro da tre punti.
Quest'anno la gara delle schiacciate è stata un successo, perchè quel matto di DH12 ha tirato fuori perle favolose, ma il livello tecnico (se possiamo parlare di "tecnica" in uno slam contest) è stato basso.
La schiacciata che più mi è piaciuta di DH12 è stata quella che ha fatto rimbalzare il pallone in terra poi con una mano l'ha spinta sul vetro e poi ha schiacciato.
come non quotare, anche nel primo quarto della gara è stato l'unico a sbattersi in difesa per evitare canestri avversari a mo di farsa.
Ripeto gli Harlem G T esistono già, spero che David Stern prenda provvedimenti.
Una volta l'evento era la partita della domenica.
Adesso le cose piu belle si vedono durante le presentazioni e gli show di metà tempo.
Parlare di mettere su 1 milione di dollari a giocatore per alzare il livello mi pare oltre che una stronzata una caduta di stile che la NBA spero non vorrà permettersi.
I giocatori gia prendono molto da Squadre e sponsor tecnici. Sono dei professionisti, dovrebbero comportarsi come tali anche e soprattutto in queste situazioni.
Ciombe

Post by Ciombe »

olte alle maglie, che negli ultimi anni cercano di strabiliare e fanno pena (su tutte quelle di Las Vegas e le ultime) a me sembrano ridicoli i giocatori NBA tappezzati come alberi di Natale con calzini colorati, polsini e marchingegni e scarpe abbinate al colore della maglia...

cazzo... queste erano maglie!!!

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ciombe wrote: l'ultimo ASG guardabile è stato quello del 2001 e anche lì ci furono decine di minuti soporiferi.

In effetti sono stati da salvare solo gli ultimi 7 minuti di partita, quando hanno cominciato a provare a difendere ed a scambiarsi triple di sorpasso e controsorpasso. Non credo che in passato la prendessero più seriamente, perchè sempre un'esibizione resta, però il livello è sceso parecchio rispetto ai tempi di Jordan, Malone e company. Con MJ in campo c'era più agonismo, provocazione, voglia di vincere la partita, adesso se penso alla rivalità tra un LeBron ed un Anthony qualunque, in confronto, mi viene un pò da sorridere.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

bball wrote: come non quotare, anche nel primo quarto della gara è stato l'unico a sbattersi in difesa per evitare canestri avversari a mo di farsa.
Ripeto gli Harlem G T esistono già, spero che David Stern prenda provvedimenti.
Una volta l'evento era la partita della domenica.
Adesso le cose piu belle si vedono durante le presentazioni e gli show di metà tempo.
Parlare di mettere su 1 milione di dollari a giocatore per alzare il livello mi pare oltre che una stronzata una caduta di stile che la NBA spero non vorrà permettersi.
I giocatori gia prendono molto da Squadre e sponsor tecnici. Sono dei professionisti, dovrebbero comportarsi come tali anche e soprattutto in queste situazioni.
a Stern va più che bene così, lui cerca di promuevere la lega come un divertimento, a più persone possibili.
Sta svendendo la qualità per la quantità.
Questa la considero una delle grandi pecche della gestione Stern: sta diventando tutto un circo, dalle esibizioni in Europa agli ASG.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Ciombe wrote: olte alle maglie, che negli ultimi anni cercano di strabiliare e fanno pena (su tutte quelle di Las Vegas e le ultime) a me sembrano ridicoli i giocatori NBA tappezzati come alberi di Natale con calzini colorati, polsini e marchingegni e scarpe abbinate al colore della maglia...

cazzo... queste erano maglie!!!

Image
non si vede l'immagine ma spero siano quelle del 1991 :metal:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ciombe wrote: a Stern va più che bene così, lui cerca di promuevere la lega come un divertimento, a più persone possibili.
Questa la considero una delle grandi pecche della gestione Stern: sta diventando tutto un circo, dalle esibizioni in Europa agli ASG.
Forse, l'unica soluzione per far tornare un pò di sano agonismo è mettere americani contro europei, dato che il tasso tecnico dei giocatori del vecchio continente mi sembra sia ora pronto ad un confronto del genere.
Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Oppure fare come in MLB dove l'ASG assegna il fattore campo nelle WS...
Time to nut up or shut up...
Ciombe

Post by Ciombe »

del 92.... quelle erano maglie belle, serie e concrete...
mi pare che per 2/3 anni non le modificarono nemmeno...
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Ciombe wrote: a Stern va più che bene così, lui cerca di promuevere la lega come un divertimento, a più persone possibili.
sai ho qualche dubbio su questo. Uno che tiene tanto al rispetto delle regole e che viene dall'era Magic Bird Jordan etc..credo faccia piu un buon viso a cattivo gioco. (ne è l'esempio il caso Bryant)
Considera che il potere dei giocatori è aumentato a dismisura.
Credo voglia contenere i danni, da un lato il bastone dall'altro la carota. Ma sono convinto che neanche lui apprezza tanto certe uscite fuori luogo dei giovani campioni.
Considera anche che quelli piu' hanno età da 20enne, mentalità da 20nne etc..provengono da un anno (se va bene ) di college dove rano praticamente i padroni e raramente hanno la disciplina necessaria per capire il rispetto di alcune regole non scritte.
il ricambio generazionele è ormai diverso nella NBA- dato oggettivo.

secondo me l'unica speranza è che il commissioner prenda in considerazione per le 2 partite delle stelle international contro usa. Credo ci stia pensando ma aspetti solo che maturino i tempi e ci sia un buon assortimento di giocatori di livello all star
Last edited by bball on 18/02/2008, 16:44, edited 1 time in total.
Ciombe

Post by Ciombe »

davelavarra wrote: Forse, l'unica soluzione per far tornare un pò di sano agonismo è mettere americani contro europei, dato che il tasso tecnico dei giocatori del vecchio continente mi sembra sia ora pronto ad un confronto del genere.
no... l'ASG è est contro ovest...

ma non deve essere un circo. Oramai la partita della domenica è quasi diventato un evento collaterale nel weekend dell'ASG. Non si parla nemmeno più di All Star Game ma di Weekend dell'ASG.

Il problema non è nei giocatori (o meglio non solo in loro), che si "abituano" al clima che si respira in queste occasioni, ma nel come viene proposta questa manifestazione.
Locked