Allora io sostengo che giocatori che non hanno mai dovuto affrontare diete perchè in forma si sono tenuti per anni, sacrificandosi perchè credono nel concetto di squadra e di gruppo forse a loro non importa il record di dimagrimento di Cassano.The Goat wrote:quando tutti si fermano a guardare le lacrime per un'ammonizione e definiscono sceneggiata da psicoloabile questa cosa (ma siamo seri? ) e non spendono una parola per gli allenamenti cui si è sottoposto per perdere peso e tornare in forma a tempo di record, sudando e sacrificandosi in palestra come mai ha fatto in vita sua.
se proprio dobiamo dirla tutta, cassano a genova piace ma piace anche perchè da quando è arrivato si è messo a lavorare come uno schiavo.
poi che il 2004 sia stato l'unico anno in cui è stato travolgente, mi spiace, ma io ne potrei portare almeno altri tre, escludendo questo in cui da solo sta portando la samp in alto. poi a madrid non ha mai giocato in pratica.
Perchè un giocatore che si considera titolare inamovibile per diritto divino, che ha un concetto di gruppo come gente che deve passargli la palle e metter dentro i suoi assist dovrebbe essere ben accolto da gente che si ritiene ugualmente brava e che ha sulle spalle un campionato del mondo vinto contro tutto e contro tutti?
Alla fine giocare un europeo è diverso da giocare un amichevole o un esibizione, serve anche e sopratutto quello che si chiama spirito di gruppo e capacità di sacrificarsi per un obiettivo
PS La prova l'hai avuta con la sua partenza da Roma, una squadra che aveva problemi di "amalgama" espulso lui ha ritrovato una coesione ed uno sprint vincente