Re: Fall 2007 - Va in scena la collezione separatista. Scegli la felpa con noi

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davidvanterpool

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE! IL 3 GENNAIO NON SONO PR

Post by davidvanterpool »

chinasky wrote: Sempre più mafia...  :disgusto:
Era una battuta, ce li ho spesi :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE COMPRATE! IL 3 GENNAIO NON SONO PR

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: Era una battuta, ce li ho spesi :roll:
Esigo lo scontrino.  :gogogo:

EDIT: e che non capiti più che mi vieni a rollare da queste parti! :nono:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sweepea
Rookie
Rookie

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE A CASA CARNESI. PARTE LA CONSEGNA!

Post by Sweepea »

Cari separatisti, ce l'abbiamo fatto!!! dopo due mesi di preparazione concettuale, di sondaggi, di voti (ricontati e non), di decisioni presa tenendo conto della maggioranza (:WHO:), dopo due mesi di viaggi tra casa, ufficio e negozio, dopo proclami di consegne babbonatalose e befanose, dopo aver preso tutto per il lato B, dopo € 1.069 euro spesi per la causa, finalmente annuncio a reti unificate che

HABEMUS FELPE A CASA CARNESI ( o meglio una è già a casa Ricci ma se una c'ha le spinte mica vogliamo fargliene una colpa vero? :MASTELLA: )

quindi a me piacerebbe darvele a mano di persona per vedere la faccia che fate e perchè fondamentalmente non ho voglia di rompermi i coglioni con le poste italiane...quindi dicevo...

1) invito i senesi a presenziare al palazzetto next time la MENS SANA giocherà in casa così da pickuppare le felpe direttamente dal mio bagagliaio

2) invito Teo a tornare a Prato per un'altra serata fotocopia all'ultima di due weeks fa per la consegna manuale e il traposto a casa Fede a fine serata

3) invito tutti i lumbar separatisti ( ma ce ne sono ?  :penso: ) domani mattina alla stazione centrale di Milano dove arriverò con l'ES delle 10:00 oppure verso le 15/15.30 ( dipende da quanto ci metto a tornare indietro dal Forum...) per consegna felpe ( però fatemelo sapere entro stasera così mi organizzo )

4) TAP te la porto io il prima possibile

5) per i romani dovrei riscendere nella capitale entro fine mese al massimo e quindi potrebbe essere un occasione per la consegna

6) chi verrà al meeting post SB che dovremmo fare presto, credo, avrà tutto...

7) chi è rimasto fuori potrebbe anche abitare in posti meno sperduti per dio.....per loro, ma solo per loro, chiederò aiuto a Poste Italiane

Cosa importante adesso: sono 31/32 euro a testa, non smadonnatevi a caricare postepay, fare vaglia o bonifici. Qui si fa tutto cash ed alla consegna...fatta eccezione per quelli del punto 7... :hehe:

Lascio il mio cell 333 8767028, dovresti avercelo quasi tutti, chi nè è sprovvisto faccia pubblica ammenda e se avete bisogno di spiegazioni chiamate pure il mio avvocato....dai scherzo se avete richieste particolari fatevi sentire...

vado a prendere un caffè....a più tardi
in cerca di un capo..............
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE A CASA CARNESI. PARTE LA CONSEGNA!

Post by Teo »

Sweepea wrote: Cari separatisti, ce l'abbiamo fatto!!! dopo due mesi di preparazione concettuale, di sondaggi, di voti (ricontati e non), di decisioni presa tenendo conto della maggioranza (:WHO:), dopo due mesi di viaggi tra casa, ufficio e negozio, dopo proclami di consegne babbonatalose e befanose, dopo aver preso tutto per il lato B, dopo € 1.069 euro spesi per la causa, finalmente annuncio a reti unificate che

HABEMUS FELPE A CASA CARNESI ( o meglio una è già a casa Ricci ma se una c'ha le spinte mica vogliamo fargliene una colpa vero? :MASTELLA: )

quindi a me piacerebbe darvele a mano di persona per vedere la faccia che fate e perchè fondamentalmente non ho voglia di rompermi i coglioni con le poste italiane...quindi dicevo...

2) invito Teo a tornare a Prato per un'altra serata fotocopia all'ultima di due weeks fa per la consegna manuale e il traposto a casa Fede a fine serata

Siccome è più probabile che si avveri la 6 piuttosto che la 2, nel breve (8 marzo), ti darò i soldi a Bologna al bar del Brigatista :alvise:
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sweepea wrote:
1) invito i senesi a presenziare al palazzetto next time la MENS SANA giocherà in casa così da pickuppare le felpe direttamente dal mio bagagliaio
Qual e' la prossima in casa?
Domenica 24 ore 18:00?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davidvanterpool

multiple wrote: Qual e' la prossima in casa?
Domenica 24 ore 18:00?
Yes. Presenzierete? O verrete solo a prendere la felpa? Una birra in compagnia vi va?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davidvanterpool wrote: Yes. Presenzierete? O verrete solo a prendere la felpa? Una birra in compagnia vi va?
Assioma e' a Forcoli la domenica (solo quelle senza football visto che SKY ce l'ha qui), jyk non lo so.
Io volevo venire a vedere una partita prima o poi portando anche Steve (il pupo grande), ma domenica prossima dovrei essere impegnato fino alle 19:00... Ora ci faccio mente locale e poi vi faccio sapere.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Se sei a Roma a fine mese salderò lì il mio debito  :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Fall 2007 - collezione separatista. FELPE A CASA CARNESI. PARTE LA CONSEGNA!!!!!

Post by Angyair »

Vediamo un po'....ma credo che opterò per la 7.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

multiple wrote: Assioma e' a Forcoli la domenica (solo quelle senza football visto che SKY ce l'ha qui), jyk non lo so.
Io volevo venire a vedere una partita prima o poi portando anche Steve (il pupo grande), ma domenica prossima dovrei essere impegnato fino alle 19:00... Ora ci faccio mente locale e poi vi faccio sapere.
Domenica sono sicuramente a Roma, in caso si puo' fare volentieri per una birra per dopo la partita
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

jyk wrote: Domenica sono sicuramente a Roma, in caso si puo' fare volentieri per una birra per dopo la partita
Per una birra nel dopo partita ci sono anch'io.

OT: Che piacere c'è ad andare a vedere la Mens Sana? Si può solo cercare di indovinare solo se vincerà di 20 oppure di 30....
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sweepea wrote: Cari separatisti, ce l'abbiamo fatto!!! dopo due mesi di preparazione concettuale, di sondaggi, di voti (ricontati e non), di decisioni presa tenendo conto della maggioranza (:WHO:), dopo due mesi di viaggi tra casa, ufficio e negozio, dopo proclami di consegne babbonatalose e befanose, dopo aver preso tutto per il lato B, dopo € 1.069 euro spesi per la causa, finalmente annuncio a reti unificate che

3) invito tutti i lumbar separatisti ( ma ce ne sono ?  :penso: ) domani mattina alla stazione centrale di Milano dove arriverò con l'ES delle 10:00 oppure verso le 15/15.30 ( dipende da quanto ci metto a tornare indietro dal Forum...) per consegna felpe ( però fatemelo sapere entro stasera così mi organizzo )

4) TAP te la porto io il prima possibile

5) per i romani dovrei riscendere nella capitale entro fine mese al massimo e quindi potrebbe essere un occasione per la consegna

7) chi è rimasto fuori potrebbe anche abitare in posti meno sperduti per dio.....per loro, ma solo per loro, chiederò aiuto a Poste Italiane

Cosa importante adesso: sono 31/32 euro a testa, non smadonnatevi a caricare postepay, fare vaglia o bonifici. Qui si fa tutto cash ed alla consegna...fatta eccezione per quelli del punto 7... :hehe:

Lascio il mio cell 333 8767028, dovresti avercelo quasi tutti, chi nè è sprovvisto faccia pubblica ammenda e se avete bisogno di spiegazioni chiamate pure il mio avvocato....dai scherzo se avete richieste particolari fatevi sentire...

vado a prendere un caffè....a più tardi

Ti aspetto... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
davidvanterpool

BubbaJoe wrote: Per una birra nel dopo partita ci sono anch'io.

OT: Che piacere c'è ad andare a vedere la Mens Sana? Si può solo cercare di indovinare solo se vincerà di 20 oppure di 30....
: scaramanzia : :roll:

Dai, vada per la birra.. Giova non ci puoi dire di no!

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Ma quanto viaggi Sweep? :D
ImageImageImageImage
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

KingKaiv wrote: Ma quanto viaggi Sweep? :D
eh parecchio pariolino, nell'ultima settimana ho fatto Roma, Prato, Siena, Milano....
in cerca di un capo..............
Image
Post Reply