Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
ancora troppo immaturo.

per prendersi una scheggia impazzita così in casa dovrebbero proprio regalartelo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
io preferisco Giovinco, caratterialmente è più malleabile, e se non patisce troppo il fatto di essere mingherlino questo ha numeri da vendere, fenomeni del genere si contano sulla punta delle dita...una chance nella juve se la merita, dovrà essere il campo a darci il suo reale valore, anche se quello visto finora fa più che ben sperare...
se si chiamasse Giovinçao o Giovincinho ne sentiremmo parlare già da mo.... :gazza:
Image Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote: ancora troppo immaturo.

per prendersi una scheggia impazzita così in casa dovrebbero proprio regalartelo.
Alla sua età non crescerà più mentalmente.
La sua situazione ideale è appunto in squadre medie, che possono sopportare le cassanate senza perderci troppo.

Per chi dice Cassano agli europei, ricordo che le vaccata permesse in Corea-Giappone hanno prodotto un campionato pessimo ed in pratica il ritiro di Maldini.

Se Cassano viene selezionato molti preferiranno passare l'estate in spiaggia, visto che farà scoppiare il gruppo vero lascito di Lippi
Hope is a lying bitch
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Jakala wrote: Alla sua età non crescerà più mentalmente.
La sua situazione ideale è appunto in squadre medie, che possono sopportare le cassanate senza perderci troppo.

Per chi dice Cassano agli europei, ricordo che le vaccata permesse in Corea-Giappone hanno prodotto un campionato pessimo ed in pratica il ritiro di Maldini.

Se Cassano viene selezionato molti preferiranno passare l'estate in spiaggia, visto che farà scoppiare il gruppo vero lascito di Lippi
Ma Cassano non mi pare ci fosse nel 2002...io me lo ricordo nel 2004 dove cmq fu uno dei migliori di quella ingloriosa spedizione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Ma Cassano non mi pare ci fosse nel 2002...
infatti, non credo che jak si riferisse a cassano, ma di come è stato gestito il gruppo nel 2002.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dubito che cassano possa dare problemi in nazionale. si veda l'esperienza in portogallo dove è stato l'unico a salvarsi in una spedizione disastrosa.
si parla molto per partito preso senza conoscere bene il personaggio.
dubito ancora di più che la sua eventuale presenza possa spingere qualcuno a passare l'estate al mare da campioni del mondo. anzi.
dubito che il suo meglio possa darlo in una squadra da medio livello a meno di non considerare ad esempio la roma del 2004 una squadra di medio livello, in cui cassano è stato travolgente.

i suoi problemi sono altri.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: dubito che cassano possa dare problemi in nazionale. si veda l'esperienza in portogallo dove è stato l'unico a salvarsi in una spedizione disastrosa.
si parla molto per partito preso senza conoscere bene il personaggio.
dubito ancora di più che la sua eventuale presenza possa spingere qualcuno a passare l'estate al mare da campioni del mondo. anzi.
dubito che il suo meglio possa darlo in una squadra da medio livello a meno di non considerare ad esempio la roma del 2004 una squadra di medio livello, in cui cassano è stato travolgente.

i suoi problemi sono altri.
il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.
poi, di travolgente, si ricordano solo le sue continue mattane.
cosa intendi per altri? perchè il talento non è in discussione, il problema sono i comportamenti, la testa. anche quest'anno ha fatto 3-4 sceneggiate degne di uno psicolabile.
mettere uno così, in una squadra che fa del gruppo la forza principale potrebbe essere rischiosissimo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.
cosa intendi per altri? perchè il talento non è in discussione, il problema sono i comportamenti, la testa. anche quest'anno ha fatto 3-4 sceneggiate degne di uno psicolabile.
mettere uno così, in una squadra che fa del gruppo la forza principale potrebbe essere rischiosissimo.
scusa mi spieghi le sceneggiate?
il fatto che si sia messo a piangere per un'ammonizone che gli faceva saltare la roma?
o il fatto che dopo l'ennesimo stiramento si è avviato verso gli spogliatoi sconsolato e incazzato con la sorte?
o il fatto che detto un vaffa all'arbitro? dici che è meglio un "va a cagare" stile viera?  :penso:
sono queste le sceneggiate?... no, basta saperlo. perchè allora è vero che c'è abbastanza prevenzione nei suoi confronti.
quando tutti si fermano a guardare le lacrime per un'ammonizione e definiscono sceneggiata da psicoloabile questa cosa (ma siamo seri? :D) e non spendono una parola per gli allenamenti cui si è sottoposto per perdere peso e tornare in forma a tempo di record, sudando e sacrificandosi in palestra come mai ha fatto in vita sua.
se proprio dobiamo dirla tutta, cassano a genova piace ma piace anche perchè da quando è arrivato si è messo a lavorare come uno schiavo.
poi che il 2004 sia stato l'unico anno in cui è stato travolgente, mi spiace, ma io ne potrei portare almeno altri tre, escludendo questo in cui da solo sta portando la samp in alto. poi a madrid non ha mai giocato in pratica.
Image

White Rabbit

Post by White Rabbit »

Jakala wrote: Alla sua età non crescerà più mentalmente.

BruceSmith wrote: il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.
Nient'altro da aggiungere, perfettamente d'accordo.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BruceSmith wrote: infatti, non credo che jak si riferisse a cassano, ma di come è stato gestito il gruppo nel 2002.

Ma cosa è successo in quella spedizione?

Cassano lavora sodo per tornare in forma.... Bravo, comunque non è che prima qualcuno lo avesse obbligato a mangiare ciambelle a volontà.
Quello che sta facendo ora, doveva farlo anche prima. Uno sportivo deve seguire diete, deve lavorare sodo, se Cassano lo sta facendo adesso, dopo che per anni se ne sbattuto le pa**e, non va mica lodato.
Sta solo facendo il suo lavoro, per cui viene pagato e non con quattro spiccioli.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote:
vogliamo discuterne fuori?

:lol2:
in un altro topic, dico.
in fondo questo è il topic della giuve.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: vogliamo discuterne fuori?

:lol2:
in un altro topic, dico.
in fondo questo è il topic della giuve.
ok. andiamo fuori.  :D
però non siamo OT. non mi ricordo chi giuventino ha introdotto il discorso cassano alla juve.
ah, per la cronaca... speriamo di no!  :D
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The goat wrote: scusa mi spieghi le sceneggiate?
il fatto che si sia messo a piangere per un'ammonizone che gli faceva saltare la roma?
o il fatto che dopo l'ennesimo stiramento si è avviato verso gli spogliatoi sconsolato e incazzato con la sorte?
o il fatto che detto un vaffa all'arbitro? dici che è meglio un "va a cagare" stile viera?  :penso:
sono queste le sceneggiate?... no, basta saperlo. perchè allora è vero che c'è abbastanza prevenzione nei suoi confronti.
Dai, non discutiamo il giocatore, ma non mi puoi difendere le robe che fa in campo (senza la palla), non è normale, sembra che stia recitando una commedia napoletana!
quando tutti si fermano a guardare le lacrime per un'ammonizione e definiscono sceneggiata da psicoloabile questa cosa (ma siamo seri? :D) e non spendono una parola per gli allenamenti cui si è sottoposto per perdere peso e tornare in forma a tempo di record, sudando e sacrificandosi in palestra come mai ha fatto in vita sua.
se proprio dobiamo dirla tutta, cassano a genova piace ma piace anche perchè da quando è arrivato si è messo a lavorare come uno schiavo.
Ok Goat, ma quella dovrebbe essere la norma, non l'eccezione.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: ok. andiamo fuori.  :D
però non siamo OT. non mi ricordo chi giuventino ha introdotto il discorso cassano alla juve.
ah, per la cronaca... speriamo di no!  :D
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=6977.780
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

boantos wrote: Ma cosa è successo in quella spedizione?
In sintesi fu permesso molto ai giocatori da Trap.
Il più noto fu il comportamento dei due romanisti Totti e Montella, ma anche altri sbracarono.
Maldini decise di lasciare la nazionale anche e sopratutto per quello, ma ci furono altri scazzi con gente che l'azzurro lo indossava perchè ci credeva non solo per ragioni di sponsor.

Se vuoi altre info via PM, che poi il Bruco mi banna
Hope is a lying bitch
Locked