ancora troppo immaturo.shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
per prendersi una scheggia impazzita così in casa dovrebbero proprio regalartelo.

ancora troppo immaturo.shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

io preferisco Giovinco, caratterialmente è più malleabile, e se non patisce troppo il fatto di essere mingherlino questo ha numeri da vendere, fenomeni del genere si contano sulla punta delle dita...una chance nella juve se la merita, dovrà essere il campo a darci il suo reale valore, anche se quello visto finora fa più che ben sperare...shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?

Alla sua età non crescerà più mentalmente.BruceSmith wrote: ancora troppo immaturo.
per prendersi una scheggia impazzita così in casa dovrebbero proprio regalartelo.

Ma Cassano non mi pare ci fosse nel 2002...io me lo ricordo nel 2004 dove cmq fu uno dei migliori di quella ingloriosa spedizione..Jakala wrote: Alla sua età non crescerà più mentalmente.
La sua situazione ideale è appunto in squadre medie, che possono sopportare le cassanate senza perderci troppo.
Per chi dice Cassano agli europei, ricordo che le vaccata permesse in Corea-Giappone hanno prodotto un campionato pessimo ed in pratica il ritiro di Maldini.
Se Cassano viene selezionato molti preferiranno passare l'estate in spiaggia, visto che farà scoppiare il gruppo vero lascito di Lippi

infatti, non credo che jak si riferisse a cassano, ma di come è stato gestito il gruppo nel 2002.Pove wrote: Ma Cassano non mi pare ci fosse nel 2002...

il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.The goat wrote: dubito che cassano possa dare problemi in nazionale. si veda l'esperienza in portogallo dove è stato l'unico a salvarsi in una spedizione disastrosa.
si parla molto per partito preso senza conoscere bene il personaggio.
dubito ancora di più che la sua eventuale presenza possa spingere qualcuno a passare l'estate al mare da campioni del mondo. anzi.
dubito che il suo meglio possa darlo in una squadra da medio livello a meno di non considerare ad esempio la roma del 2004 una squadra di medio livello, in cui cassano è stato travolgente.
i suoi problemi sono altri.

scusa mi spieghi le sceneggiate?BruceSmith wrote: il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.
poi, di travolgente, si ricordano solo le sue continue mattane.
cosa intendi per altri? perchè il talento non è in discussione, il problema sono i comportamenti, la testa. anche quest'anno ha fatto 3-4 sceneggiate degne di uno psicolabile.
mettere uno così, in una squadra che fa del gruppo la forza principale potrebbe essere rischiosissimo.

Jakala wrote: Alla sua età non crescerà più mentalmente.
La sua situazione ideale è appunto in squadre medie, che possono sopportare le cassanate senza perderci troppo.
Per chi dice Cassano agli europei, ricordo che le vaccata permesse in Corea-Giappone hanno prodotto un campionato pessimo ed in pratica il ritiro di Maldini.
Se Cassano viene selezionato molti preferiranno passare l'estate in spiaggia, visto che farà scoppiare il gruppo vero lascito di Lippi
Nient'altro da aggiungere, perfettamente d'accordo.BruceSmith wrote: il problema è che il 2004 è stato l'unico anno in cui cassano sia stato travolgente sul campo.
poi, di travolgente, si ricordano solo le sue continue mattane.
cosa intendi per altri? perchè il talento non è in discussione, il problema sono i comportamenti, la testa. anche quest'anno ha fatto 3-4 sceneggiate degne di uno psicolabile.
mettere uno così, in una squadra che fa del gruppo la forza principale potrebbe essere rischiosissimo.

Ma cosa è successo in quella spedizione?BruceSmith wrote: infatti, non credo che jak si riferisse a cassano, ma di come è stato gestito il gruppo nel 2002.

vogliamo discuterne fuori?The goat wrote:

ok. andiamo fuori. :DBruceSmith wrote: vogliamo discuterne fuori?
:lol2:
in un altro topic, dico.
in fondo questo è il topic della giuve.

Dai, non discutiamo il giocatore, ma non mi puoi difendere le robe che fa in campo (senza la palla), non è normale, sembra che stia recitando una commedia napoletana!The goat wrote: scusa mi spieghi le sceneggiate?
il fatto che si sia messo a piangere per un'ammonizone che gli faceva saltare la roma?
o il fatto che dopo l'ennesimo stiramento si è avviato verso gli spogliatoi sconsolato e incazzato con la sorte?
o il fatto che detto un vaffa all'arbitro? dici che è meglio un "va a cagare" stile viera?
sono queste le sceneggiate?... no, basta saperlo. perchè allora è vero che c'è abbastanza prevenzione nei suoi confronti.
Ok Goat, ma quella dovrebbe essere la norma, non l'eccezione.quando tutti si fermano a guardare le lacrime per un'ammonizione e definiscono sceneggiata da psicoloabile questa cosa (ma siamo seri? :D) e non spendono una parola per gli allenamenti cui si è sottoposto per perdere peso e tornare in forma a tempo di record, sudando e sacrificandosi in palestra come mai ha fatto in vita sua.
se proprio dobiamo dirla tutta, cassano a genova piace ma piace anche perchè da quando è arrivato si è messo a lavorare come uno schiavo.

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=6977.780The goat wrote: ok. andiamo fuori. :D
però non siamo OT. non mi ricordo chi giuventino ha introdotto il discorso cassano alla juve.
ah, per la cronaca... speriamo di no! :D

In sintesi fu permesso molto ai giocatori da Trap.boantos wrote: Ma cosa è successo in quella spedizione?