Re: Ti Te Dominet The World
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Pare che l'allarme sia rientrato:
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5886.shtml
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5886.shtml
Lo struzzo-talpa iscariota
- margheritoni10
Massì, ma stiamo scherzano? Fasciatura stretta, antidolorifico e "man" va in campo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Teo wrote: Figo! Con Fiori all'Emirates e probabilmente senza Pato! Beh dai, almeno si va a giocare in un bell'impianto![]()
Uno dei rammarichi e che questa sfida sia arrivata dopo la demolizione di Higbury.
Non essere riuscito a vedere una partita ad highbury rimarrà sempre un dei miei più grandi rimpianti calcistici. :disgusto:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'interTeo wrote: Porca puttana, c'è la grande possibilità di giocare contro l'Arsenal, a Londra (non la Paganese), con il terzo portiere, che ha 40 anni e non gioca da 4, voglio vedere se la Juve giocasse con Vanquello che è un ottavo di Champions...
p.s. ma dida è infortunato o proprio han deciso che è inetto?

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Parma-Milan, durante l'intervallo, colpo della strega (in panchina), portato fuori in barella.francilive wrote: se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'inter
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In Giappone era riuscito ad infortunarsi uscendo da un ascensore, sabato alzandosi dalla panchina...queste attività estreme sono davvero molto pericolose...francilive wrote: se vuoi una ventata di ottimismo, guarda la formazione con cui abbiamo giocato in coppa italia contro l'inter
-
White Rabbit
Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagione
Devo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).
-
acnumber7
Era Iaquinta ma non cambia la sostanza: terrificante marcatore a uomo, grandissimo marcatore a donna.White Rabbit wrote: Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagioneDevo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).
-
DROGBA86
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:acnumber7 wrote: Era Iaquinta ma non cambia la sostanza: terrificante marcatore a uomo, grandissimo marcatore a donna.
-
anima_ardente
- Pro

Ferrari è un'autentica sciagura, non ho mai visto un difensore fare tali puttanate come lui.
Speriamo che il Milan lo acquisti :hehe:
Speriamo che il Milan lo acquisti :hehe:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
anima_ardente wrote: Ferrari è un'autentica sciagura, non ho mai visto un difensore fare tali puttanate come lui.

- margheritoni10
La cifra è alta ma rientra nel concetto "comunista" di Galliani. I titolari prendono cifre che vanno dai 4 (maggioranza) ai 3, le risevacce scendono sotto i 3 ma senza eccessi. L'idea è non creare troppe disparità a livello d'ingaggio tra le varie fasce. Ferrari probabilmente sputerà qualcosina in più perchè, da svincolato, non richiede esborso per il cartellino.White Rabbit wrote: Anche la :gazza: parla di Ferrari al milan, con stipendio netto fra i 2,6 e 2,8 milioni a stagioneDevo dire che a suo tempo rimasi perplesso anche per l'acquisto di Bonera (che invece fin qui si è sempre comportato estremamente bene, quando ha giocato), ma qua le cifre mi paiono assurde, specie avendo negli occhi due numeri di Ferrari nella scorsa partita contro la Juve (linea di fondo concessa gratuitamente a - mi pare - Del Piero, più tentativo di dribbling in area, sulla linea di fondo, con due uomini addosso e conseguente palla persa).

-
BruceSmith
- Pro

buon viaggio.margheritoni10 wrote:
portati il maalox, nel caso dovesse giocare gila.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
White Rabbit
Si ma che Bonera prenda quasi un milione meno di lui è un furto. Detto che probabilmente Bonera, per potenzialità tecniche, fisiche e atletiche non vale Ferrari, ma almeno è un giocatore solido. Il suo ex collega a Parma è probabilmente il giocatore più ingenuo, discontinuo e carente a livello di concentrazione che abbia visto ad alto livello in Italia in tempi recenti (escluso forse Boumsong).margheritoni10 wrote: La cifra è alta ma rientra nel concetto "comunista" di Galliani. I titolari prendono cifre che vanno dai 4 (maggioranza) ai 3, le risevacce scendono sotto i 3 ma senza eccessi. L'idea è non creare troppe disparità a livello d'ingaggio tra le varie fasce. Ferrari probabilmente sputerà qualcosina in più perchè, da svincolato, non richiede esborso per il cartellino.
![]()