Re: Find yourself...LOST (Season 4)
-
TheLaw
state dando per scontato che il datore di Sayd sia Ben.... magarì è il gemello o il clone....
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì va beh, buonanotte, è già incasinato così se poi ci picchiano dentro pure il gemello (il clone?TheLaw wrote: state dando per scontato che il datore di Sayd sia Ben.... magarì è il gemello o il clone....
Intanto ecco il trailer della prossima puntata, intitolata "Eggtown".
425,350
...beh, non sembra male nemmeno questa. "Kate and Sawyer: Act II"!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
oppure il vero Ben è stato ucciso dal T-1000, che ne ha assunto le sembianzeTheLaw wrote: state dando per scontato che il datore di Sayd sia Ben.... magarì è il gemello o il clone....
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Più che i FF di Sayid molto interessante quello che avviene sull'isola con l'esperimento di Faraday e i 31 min di ritardo e Daniel che raccomanda al pilota di ripercorrere la stessa rotta per tornare sulla nave, quasi come se ci fosse un corridoio per andare e venire dall'isola (magari lo stesso preso da Walt e Michael con la barca, anche allora Ben parlò di una rotta precisa).
PS ma spostarsi a fare l'esperimento no eh? :lol2: Se il razzo pigliava l'elicottero Jack lo gambizzava...
PS ma spostarsi a fare l'esperimento no eh? :lol2: Se il razzo pigliava l'elicottero Jack lo gambizzava...
Time to nut up or shut up...
-
igotgame
- Rookie

Oggi sul lavoro mentre mi annoiavo ho elaborato una teoria; chiaramente non sta nè in cielo nè in terra: e se il gap di mezz'ora tra l'isola e il mondo esterno fosse atto a giustificare il fatto che Locke abbia visto Walt più alto e quindi più vecchio? Ciò sarebbe una spiegazione assurda ma forse credibile nell'ambito della serie 

2010 NFL CHAMPIONS

-
TheLaw
si però quando Jack dice che non vede una partita di baseball da 100 giorni il pilota (non mi ricordo come si chiama) non ha nulla da obiettare... quindi è come se anche nel mondo fuori dall'isola fossero passati 100 giorni dal loro naufragioigotgame wrote: Oggi sul lavoro mentre mi annoiavo ho elaborato una teoria; chiaramente non sta nè in cielo nè in terra: e se il gap di mezz'ora tra l'isola e il mondo esterno fosse atto a giustificare il fatto che Locke abbia visto Walt più alto e quindi più vecchio? Ciò sarebbe una spiegazione assurda ma forse credibile nell'ambito della serie![]()
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Esatto il dialogo è:TheLaw wrote: si però quando Jack dice che non vede una partita di baseball da 100 giorni il pilota (non mi ricordo come si chiama) non ha nulla da obiettare... quindi è come se anche nel mondo fuori dall'isola fossero passati 100 giorni dal loro naufragio
Jack: "The Red Sox really win the series?"
Frank: "Hey don't get me started. My Dad's from the Bronx, I bleed Yankee blue."
Jack "Can't belive it's been a hundred days since I've seen a game"
Certo potrebbe esserci il colpo di scena se il pilota facesse riferimento alle WS del 2007 e non a quelle del 2004 a cui sta pensando il Doc
Time to nut up or shut up...
-
igotgame
- Rookie

Ed infatti anche questo dettaglio ha fatto perte del mio ragionamento, però ora sarebbe da mettersi a fare i conti della discrepanza di tempo tra una realtà e l'altraze_ginius wrote: Esatto il dialogo è:
Frank: "Hey don't get me started. My Dad's from the Bronx, I bleed Yankee blue."
Certo potrebbe esserci il colpo di scena se il pilota facesse riferimento alle WS del 2007 e non a quelle del 2004 a cui sta pensando il Doc

2010 NFL CHAMPIONS

- Redondo15
Magari parlano di un futuro alternativo dove i Red Sox hanno vinto le series nel 2006!!! :lol2:ze_ginius wrote: Esatto il dialogo è:
Arrendiamoci, non ci capiremo mai un cazzo fino a quando gli sceneggiatori non ci concederanno la cortesia di spiegarci tutto. E quando lo faranno, sarà meglio che siano coerenti!!! :gazza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Woooooooowwwww
che serie...ho visto tutte e tre le puntate...certo che con la storia dei FF stanno facendo ridiventare intrigante la storia dopo che aveva avuto una flessione nelle precedenti stagioni
Una linfa vitale...
CONSIDERAZIONI:
1) il ritorno di Michael prima o poi deve accadere...è stato scritturato... e quello che vede Locke parer mio è frutto delle sue traveggole.(Dimostrazione suo padre nello sgabuzzino...ora dov'è???)
Insieme a Hurley fanno il MadDuo.( già...poi i numeri..mica me lisono dimenticati?!?!?!)
2)Il continuum spazio tempo.
Oramai è certo c'entra la fisica: prima l'elettromagnetismo con la botola(il nuovo fisico Daniel Faraday non si chiama così a caso).....poi la relatività.A meno che non si sia incriccato il clock elettronico del cronometro del missile( e non credo...)
questa dei 31 secondi me la devono spiegare.
che serie...ho visto tutte e tre le puntate...certo che con la storia dei FF stanno facendo ridiventare intrigante la storia dopo che aveva avuto una flessione nelle precedenti stagioni
Una linfa vitale...
CONSIDERAZIONI:
1) il ritorno di Michael prima o poi deve accadere...è stato scritturato... e quello che vede Locke parer mio è frutto delle sue traveggole.(Dimostrazione suo padre nello sgabuzzino...ora dov'è???)
Insieme a Hurley fanno il MadDuo.( già...poi i numeri..mica me lisono dimenticati?!?!?!)
2)Il continuum spazio tempo.
Oramai è certo c'entra la fisica: prima l'elettromagnetismo con la botola(il nuovo fisico Daniel Faraday non si chiama così a caso).....poi la relatività.A meno che non si sia incriccato il clock elettronico del cronometro del missile( e non credo...)
questa dei 31 secondi me la devono spiegare.

-
pandu86
- Pro

morto, strozzato nella Black Rock da James Ford, poichè era il vero Sawyer dal quale prendeva il nome, l'uomo che aveva rovinato la sua famigliaMoDo wrote: quello che vede Locke parer mio è frutto delle sue traveggole.(Dimostrazione suo padre nello sgabuzzino...ora dov'è???)

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
pandu86 wrote: morto, strozzato nella Black Rock da James Ford, poichè era il vero Sawyer dal quale prendeva il nome, l'uomo che aveva rovinato la sua famiglia
Già.....bella figura c'ho fatto....
Mi consolerò aspettando domattina per la 4x04..vedremo dove va Sayid..
Però questo me lo concedete: guardate bene la scena di presentazione di Miles....le foto priima e dopo il lavoretto non mi quadrano

-
Sancho Panza
- Pro

Niente Sayid e Desmond nella quarta puntata. Sostanzialmente niente di particolarmente nuovo, a parte ovviamente la parte su Kate e il bambino (personalmente a metà puntata ho cominciato a sospettare che potesse essere lui, il che significa che prima o poi Claire ci saluterà?), e la storia dell'elicottero che sembrerebbe confermare indirettamente il gap temporale fra l'isola e il mondo esterno, sempre che invece non ci sia qualcos'altro sotto.

-
igotgame
- Rookie

Almeno hanno avuto la decenza di farmi capire che i flash forward sono ambientati al nostro presente 
Sinceramente mi incuriosisce e non poco la storia dei 3.2 milioni
Sinceramente mi incuriosisce e non poco la storia dei 3.2 milioni

2010 NFL CHAMPIONS

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Puntata leggermente inferiore alle prime tre ma con un finale totalmente inaspettato, almeno da parte mia...
Concordo con igot, la storia dei 3.2 mln mi incuriosisce e non poco, forse è la volta buona che capiamo chi è veramente Ben e "what he can do". Comunque abbiamo capito una cosa fondamentale: nel season finale della terza stagione quando Kate dice che deve tornare a casa si riferisce al bambino e non a Sawyer, come tutti presumo avessero pensato!
Altra cosa: che problema ha Faraday? Ha perso la memoria?
La storia dell'elicottero mi lascia un pò così, ok che c'è questa "sbalzo" di 31 minuti ma Jack dice che erano partiti ormai da un giorno... Probabilmente hanno preso una rotta diversa da quella di cui parlava Faraday ma cosa può essere successo? Sappiamo comunque che Sayid non muore, quindi...
Concordo con igot, la storia dei 3.2 mln mi incuriosisce e non poco, forse è la volta buona che capiamo chi è veramente Ben e "what he can do". Comunque abbiamo capito una cosa fondamentale: nel season finale della terza stagione quando Kate dice che deve tornare a casa si riferisce al bambino e non a Sawyer, come tutti presumo avessero pensato!
Altra cosa: che problema ha Faraday? Ha perso la memoria?
La storia dell'elicottero mi lascia un pò così, ok che c'è questa "sbalzo" di 31 minuti ma Jack dice che erano partiti ormai da un giorno... Probabilmente hanno preso una rotta diversa da quella di cui parlava Faraday ma cosa può essere successo? Sappiamo comunque che Sayid non muore, quindi...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."