Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: All Star Weekend 2008

Post by MP3 »

cosa dire di questo sabato vediamo un po'...

Shooting Stars: un  :applauso: a david robinson...contento per la sua vittoria, non mi aspettavo duncan da centrocampo :shocking:

Skills Challenge: ottimo deron, è riuscito anche a piazzare il record...ma kidd che ha fatto??? nella sintesi non si è proprio visto...possibile che abbia fatto peggio di wade???

Three-Point Shootout: bella gara, mi viene da dire quasi equilibrata(se non contiamo il 25/30 finale di kaponovic :forza:)...a posteriori si può dire che con la sorstituzione di kobe con dirk ci abbiamo guadagnato :forza:
mi aspettavo qualcosa di più da peja...comunque spero di vederlo integralmente a breve

Slam Dunk Contest: mi  :notworthy: a howard, una gara perfetta, tra le migliori di sempre, è riuscito a mischiare tutto quello che ci vuole in un dunk contest, ovvero gesto atletico e lo spettacolo... la superman-dunk è stata fantastica, ma mai quanto il telecronista che canticchiava il motivetto di superman :lol2:
bella anche la gara di green...poteva rivincere ma contro questo howard non c'era storia, comunque bravo, tra i migliori degli ultimi anni
però non ho capito perchè nell' ultima schiacciata ha ripeturo quelle fatta prima...è come se si fosse arreso in anticipo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

l'ultima schiacciata l'ha fatta senza scarpe...
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MP3 wrote: cosa dire di questo sabato vediamo un po'...

Shooting Stars: un  :applauso: a david robinson...contento per la sua vittoria, non mi aspettavo duncan da centrocampo :shocking:

Skills Challenge: ottimo deron, è riuscito anche a piazzare il record...ma kidd che ha fatto??? nella sintesi non si è proprio visto...possibile che abbia fatto peggio di wade???

Three-Point Shootout: bella gara, mi viene da dire quasi equilibrata(se non contiamo il 25/30 finale di kaponovic :forza:)...a posteriori si può dire che con la sorstituzione di kobe con dirk ci abbiamo guadagnato :forza:
mi aspettavo qualcosa di più da peja...comunque spero di vederlo integralmente a breve

Slam Dunk Contest: mi  :notworthy: a howard, una gara perfetta, tra le migliori di sempre, è riuscito a mischiare tutto quello che ci vuole in un dunk contest, ovvero gesto atletico e lo spettacolo... la superman-dunk è stata fantastica, ma mai quanto il telecronista che canticchiava il motivetto di superman :lol2:
bella anche la gara di green...poteva rivincere ma contro questo howard non c'era storia, comunque bravo, tra i migliori degli ultimi anni
però non ho capito perchè nell' ultima schiacciata ha ripeturo quelle fatta prima...è come se si fosse arreso in anticipo
l'ultima l'ha fatta scalzo e poi senza l'assist del compagno ;)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mattew88 wrote: Sicuramente è più difficile quella di Howard che quella di Iguo, io obiettavo solamente sull'originalità della schiacciata, per il resto nulla di dire.
Ma infatti io non ho parlato di originalità ma di creatività, Howard è stato bravo perchè pur prendendo un tipo di schiacciata già vista ha saputo metterci comunque del suo eseguendola in modo parzialmente diverso. :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

jayone wrote: l'ultima l'ha fatta scalzo e poi senza l'assist del compagno ;)
sì, ma in sostanza sono ugali...di certo non vinci un dunk contest con quella schiacciata(forse solo perchè la fai scalzo...)

per il resto mensione d'onore alla manica infuocata sfoggiata da rip alla gara da 3punti  :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

cmq chi si aspettava che howard potesse vincere??  :notworthy:

se questo in futuro non avra' brutti infortunei dominera' per 10 anni!!! :forza:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image

Questa l'ho pensata mentre ero in giro per le strade di New Orleans con Jameero... Vi ho fatto divertire vero?
La prima ha ragione Rock, "simile" a quella di Iguo, ma tenere la testa dietro il tabellone...  :shocking: In allenamento non mi era riuscita  :gazza:
Ottima gara, deluso pure io da Rudy e come dite voi la 1° di Moon è stata moooolto sottovalutata!

Kaponovic mi ha rotto le balle! Avevo pronisticato Gibson vincitore(ottimo secondo) e lui si mette a fare il fenomeno?  :disgusto:

Sta sera voglio proprio vedere che combinerà Dwight  :gogogo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mr. Clutch wrote: Oh ragazzi, ma della vittoria di San Antonio non se ne parla? Fra l'altro è l'unico pronostico che ho indovinato... :forza:

I tre punti li ho visti di "sfuggita", come si è comportato Hamilton? Non ce lo vedevo affatto in quella gara...
Ha fatto 14 punti, non tanto distante da Dirk (17), Gibson (17) e meglio di Nash (9).
Sottovaluti Hamilton, vedi il suo allenamento, semplicemente pazzesco. Quest'anno viaggia da tre con il 46.7%.
Diciamo che era una sorpresa, in quanto è molto migliorato rispetto agli anni scorsi dove viaggiava ad una media di 34.2%
Nell'ultima partita dei Pistons ha fatto 3/3 in 2 minuti. Non è IL tiratore ma quest'anno la sua presenza ci stava tutta.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Troppo forte dwight.Non ho visto l'All-Star saturday,me lo becco oggi in differita.però ho visto le schiacciate di DH,impressionanti e divertentissime.Unico appunto,peccato per quella di Superman,dove la palla diciamo che è entrata con molta fortuna.Più che schiacciarla l'ha lanciata.Rimane comunque SUPER  :lmao:-umana
when you have everything,you have everything to lose.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Peccato per Jamario, la sua prima schiacciata l'hanno davvero sottovalutata, può darsi che poi si sia un pò demoralizzato...fortuna che non ha vito Green almeno, mentre Dwight dopo questo Slam Dunk Contest è idolo assoluto  :notworthy:

p.s.
miglior attore non protagonista la scala

James sembrava Dick Tracy
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

The blues brothers wrote: Troppo forte dwight.Non ho visto l'All-Star saturday,me lo becco oggi in differita.però ho visto le schiacciate di DH,impressionanti e divertentissime.Unico appunto,peccato per quella di Superman,dove la palla diciamo che è entrata con molta fortuna.Più che schiacciarla l'ha lanciata.Rimane comunque SUPER  :lmao:-umana
Ma per entrare così deve partire da molto più in alto del canestro...il che rende la cosa ancora più strepitosa
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

mr.kerouac wrote: le 5 di carter del 2000 rimangono qualcosa di irraggiungibile

Ma proprio per niente........poi ognuno ha i suoi gusti per carità....

In complesso SuperSaturday non c'è che dire...
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MoDo wrote:

in ogni caso giusto che abbia vinto Dwight anche per come è andata l'anno scorso... quella dell'adesivo era paurosa!!!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

jayone wrote: in ogni caso giusto che abbia vinto Dwight anche per come è andata l'anno scorso... quella dell'adesivo era paurosa!!!
Bravo....e credo sia stata sottovalutata all'inizio dai giudici...mi ricordo voti non troppo alti...

Il ragazzo però ha fantasia oppure consiglieri molto astuti....per non parlarsi dei doni di madre natura...
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MoDo wrote:

Bah. Io vado con Carter a Oakland tuta la vita, e forse anceh qualche volta da morto.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Locked