Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
- Mahor
Non è un caso se Ranieri ha proposto il tridente sia all'andata che al ritorno... :)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ma chi, Ranieri quello non adatto alla Juve?Mahor wrote: Non è un caso se Ranieri ha proposto il tridente sia all'andata che al ritorno... :)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
The goat
- Pro

un saluto anche a te. :gazza:azazel wrote: un rapido saluto a goat![]()
:DWhite Rabbit wrote: Bugiardo![]()
vabbè, cassano un po' di più. ma lui le partite che contano le sbaglia raramente.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
li ha letteralmente massacrati. spaziava su tutto il fronte d'attacco e non gli ha fatto capire niente.Pove wrote: Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
EDIT: mi aspetto tanti -k :lol2: :lol2: :lol2:
EDIT: mi aspetto tanti -k :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è il calcio. classe, fantasia, grande carica agonistica. se si applica, è senza dubbio la miglior seconda punta che ci sia nel campionato italiano, quindi l'unico degno successore di alex.shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
il giovinco visto oggi comunque fa decisamente impressione. rimango dell'idea che se fosse argentino, la sua quotazione non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro già ora.

defense is only way
-
White Rabbit
Vabbè ma l'hai mai visto giocare il Napoli? Contro quella difesa il 98% dei giocatori offensivi sembrano fenomeni...francilive wrote: è il calcio. classe, fantasia, grande carica agonistica. se si applica, è senza dubbio la miglior seconda punta che ci sia nel campionato italiano, quindi l'unico degno successore di alex.
il giovinco visto oggi comunque fa decisamente impressione. rimango dell'idea che se fosse argentino, la sua quotazione non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro già ora.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' la prerogativa delle grandi squadre quella di raccogliere punti anche in partite dove non si gioca sempre benissimo!vittoliam wrote: che mina ha tirato Del Piero![]()
la Juve è una squadra compattissima arcigna e ben organizzata..ieri giocavan con 3 punte Nedved e Camo ma aveva un ottimo equilibrio..nn avrà un gran gioco in alcune partite ha raccolto piu' di quanto meritasse ma sticazzi! senza qualche favore per noi magari eran a 5-6 punti..
la Roma poi per come è strutturata soffre particolarmente squadre così come la Juve di ieri..
contro l'inter per esempio si trova decisamente meglio
Che poi per giocare bene e vedere belle partite bisogna essere in due a giocare al calcio! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Pove
- Pro

Il talento di Cassano non si discute, se riesce a mettere la testa a posto, come sta facendo in questa stagione a Genova, ce ne sono pochi come lui...il problema è che resta una mina vagante...ci fosse ancora Luciano non avrei dubbi che a Torino potrebbe essere un grande, con questa dirigenza ho i miei dubbi..
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...Pozzi è sembrato puntero micidiale: due palloni giocabili, due pere :gazza:White Rabbit wrote: Vabbè ma l'hai mai visto giocare il Napoli? Contro quella difesa il 98% dei giocatori offensivi sembrano fenomeni...

-
DROGBA86
- Pro

che ha combinato??Pove wrote: Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre. :gazza:Pove wrote: Il talento di Cassano non si discute, se riesce a mettere la testa a posto, come sta facendo in questa stagione a Genova, ce ne sono pochi come lui...il problema è che resta una mina vagante...ci fosse ancora Luciano non avrei dubbi che a Torino potrebbe essere un grande, con questa dirigenza ho i miei dubbi..

- Pove
- Pro

Beh, ad inizio anno faceva scenate in campo come ai vecchi tempi, cose che ora non sta più facendo..addirittura oggi l'ho visto mordersi la mano pur di non protestare cpon l'arbitro dopo un presunto fallo non fischiato...cose che prime neanche gli passavano per la testa..Reverend_Goldberg wrote: Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre. :gazza:
Per quanto riguarda Pozzi, sul primo gol l'assist di Giovinco era talmente invitante che in pochi avrebbero potuto sbagliare..
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma soprattutto Mazzarri, che è persona intelligente, non gli rompe l'anima con "parti largo e poi accentrati...quando non abbiamo la palla rimettiti in fascia...pressalo, pressalo...torna!!!"; Cassano a Genova fa il cazzo che gli pare, ovvero la situazione in cui può rendere al meglio.Reverend_Goldberg wrote: Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre. :gazza:
Il dubbio è che in un altro contesto, in una squadra con obiettivi diversi, nessun allenatore possa/voglia permettergli una cosa del genere.
Per questo a fine stagione si troverà all'ennesimo bivio importante della sua carriera...mi auguro che stavolta ci rifletta per bene e che abbia qualcuno vicino capace di fargli intendere cosa è meglio per la persona Antonio Cassano e non, come spesso capita in questi casi, per l'entourage di AC.
PS: Cassano all'Europeo