Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Non è un caso se Ranieri ha proposto il tridente sia all'andata che al ritorno... :)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mahor wrote: Non è un caso se Ranieri ha proposto il tridente sia all'andata che al ritorno... :)
ma chi, Ranieri quello non adatto alla Juve?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

azazel wrote: un rapido saluto a goat :truzzo:
un saluto anche a te.  :gazza:
White Rabbit wrote: Bugiardo :naughty:
:D
vabbè, cassano un po' di più. ma lui le partite che contano le sbaglia raramente.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...
li ha letteralmente massacrati. spaziava su tutto il fronte d'attacco e non gli ha fatto capire niente.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?

EDIT: mi aspetto tanti -k  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: scusate ho un idea balsana: un Cassano come quello di adesso come lo vedete alla juve?
è il calcio. classe, fantasia, grande carica agonistica. se si applica, è senza dubbio la miglior seconda punta che ci sia nel campionato italiano, quindi l'unico degno successore di alex.
il giovinco visto oggi comunque fa decisamente impressione. rimango dell'idea che se fosse argentino, la sua quotazione non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro già ora.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: è il calcio. classe, fantasia, grande carica agonistica. se si applica, è senza dubbio la miglior seconda punta che ci sia nel campionato italiano, quindi l'unico degno successore di alex.
il giovinco visto oggi comunque fa decisamente impressione. rimango dell'idea che se fosse argentino, la sua quotazione non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro già ora.
Vabbè ma l'hai mai visto giocare il Napoli? Contro quella difesa il 98% dei giocatori offensivi sembrano fenomeni...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

vittoliam wrote: che mina ha tirato Del Piero  :shocking:  :notworthy:
la Juve è una squadra compattissima arcigna e ben organizzata..ieri giocavan con 3 punte Nedved e Camo ma aveva un ottimo equilibrio..nn avrà un gran gioco in alcune partite ha raccolto piu' di quanto meritasse ma sticazzi! senza qualche favore per noi magari eran a 5-6 punti..
la Roma poi per come è strutturata soffre particolarmente squadre così come la Juve di ieri..
contro l'inter per esempio si trova decisamente meglio
E' la prerogativa delle grandi squadre quella di raccogliere punti anche in partite dove non si gioca sempre benissimo!
Che poi per giocare bene e vedere belle partite bisogna essere in due a giocare al calcio! :paper:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Il talento di Cassano non si discute, se riesce a mettere la testa a posto, come sta facendo in questa stagione a Genova, ce ne sono pochi come lui...il problema è che resta una mina vagante...ci fosse ancora Luciano non avrei dubbi che a Torino potrebbe essere un grande, con questa dirigenza ho i miei dubbi..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

White Rabbit wrote: Vabbè ma l'hai mai visto giocare il Napoli? Contro quella difesa il 98% dei giocatori offensivi sembrano fenomeni...
...Pozzi è sembrato puntero micidiale: due palloni giocabili, due pere  :gazza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Penso che a Napoli il buon Giovinco se lo ricorderanno per un po' di tempo...grande Sebastian...
che ha combinato??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Pove wrote: Il talento di Cassano non si discute, se riesce a mettere la testa a posto, come sta facendo in questa stagione a Genova, ce ne sono pochi come lui...il problema è che resta una mina vagante...ci fosse ancora Luciano non avrei dubbi che a Torino potrebbe essere un grande, con questa dirigenza ho i miei dubbi..
Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre.  :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre.  :gazza:
Beh, ad inizio anno faceva scenate in campo come ai vecchi tempi, cose che ora non sta più facendo..addirittura oggi l'ho visto mordersi la mano pur di non protestare cpon l'arbitro dopo un presunto fallo non fischiato...cose che prime neanche gli passavano per la testa..

Per quanto riguarda Pozzi, sul primo gol l'assist di Giovinco era talmente invitante che in pochi avrebbero potuto sbagliare..
Image

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

Reverend_Goldberg wrote: Secondo me, come disse già The goat qualche tempo fa, lui è rimasto la solita testa di casso solo che ora gioca lo fanno giocare sempre.  :gazza:
Ma soprattutto Mazzarri, che è persona intelligente, non gli rompe l'anima con "parti largo e poi accentrati...quando non abbiamo la palla rimettiti in fascia...pressalo, pressalo...torna!!!"; Cassano a Genova fa il cazzo che gli pare, ovvero la situazione in cui può rendere al meglio.
Il dubbio è che in un altro contesto, in una squadra con obiettivi diversi, nessun allenatore possa/voglia permettergli una cosa del genere.
Per questo a fine stagione si troverà all'ennesimo bivio importante della sua carriera...mi auguro che stavolta ci rifletta per bene e che abbia qualcuno vicino capace di fargli intendere cosa è meglio per la persona Antonio Cassano e non, come spesso capita in questi casi, per l'entourage di AC.

PS: Cassano all'Europeo  :metal:  
Image
Locked