Shooting Stars: un :applauso: a david robinson...contento per la sua vittoria, non mi aspettavo duncan da centrocampo
Skills Challenge: ottimo deron, è riuscito anche a piazzare il record...ma kidd che ha fatto??? nella sintesi non si è proprio visto...possibile che abbia fatto peggio di wade???
Three-Point Shootout: bella gara, mi viene da dire quasi equilibrata(se non contiamo il 25/30 finale di kaponovic
mi aspettavo qualcosa di più da peja...comunque spero di vederlo integralmente a breve
Slam Dunk Contest: mi :notworthy: a howard, una gara perfetta, tra le migliori di sempre, è riuscito a mischiare tutto quello che ci vuole in un dunk contest, ovvero gesto atletico e lo spettacolo... la superman-dunk è stata fantastica, ma mai quanto il telecronista che canticchiava il motivetto di superman :lol2:
bella anche la gara di green...poteva rivincere ma contro questo howard non c'era storia, comunque bravo, tra i migliori degli ultimi anni
però non ho capito perchè nell' ultima schiacciata ha ripeturo quelle fatta prima...è come se si fosse arreso in anticipo

[/align]