Re: TuttoLebron!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

sarebbe una risposta? una...non so...è italiano? dovrebbe significare noia..va beh, hai la foto di LeBron come avatar, direi l'obiettività di manca abbastanza. Il gesto che ha fatto nei confronti di Moon e l'atteggiamento durante la gara fra rookie e sophomore è evidente e non mi sembra il caso di parlarne ancora. Se poi, James è il tuo eroe e non vedi oltre la sua ombra, è un problema tuo. Giusto per dire...gara delle schiacciate: all'ennesima mostruosa dunk di Howard, Kobe si alza, come molti altri, faccia eloquente, sconvolta, e poi si siede...in effetti, meglio mettersi ad urlare lungo il campo e fare il buffone, quando sei ritenuto un fenomeno, ma non hai ancora vinto nulla...
umiltà
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Però adesso stai rompendo davvero con sta storia:
e quale sarebbe stata la differenza tra la reazione di Kobe alla schiacciata di Dwight e quella di LeBron? Mi pare facesse quasi la stessa Bryant, nonostante fosse incastrato in un mare di gente per questo non si poteva muovere. E tutti, ripeto tutti i giocatori inquadrati si esaltava ad ogni singola giocata. Quindi tutto il resto delle star sono buffoni quanto LeBron... Si, Kobe è il migliore anche in questo, ok?!
Ah, ti faccio presente ancora che Boobie è sempre il compagno di squadra preferito da James. Bryant gioca con Howard???
Per me finisce qui. Troppo aria a queste stupidate. Stop.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

reazione contenuta? reazione giusta, conforme all'evento? qui mancano concetti basilari delle conoscenza dell'educazione, altrimente non staresti neanche a tergiversare in questo modo. E non è perche l'ha fatto LeBron, perchè  anche quando Korver partecipò alla gara da 3, Iverson ebbe un comportamento assai simile. A mio modo di vedere, il concetto di paideia è fondamentale: se proprio vogliamo strafare, aspettiamo di diventare qualcuno
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Goppas wrote: sarebbe una risposta? una...non so...è italiano? dovrebbe significare noia..va beh, hai la foto di LeBron come avatar, direi l'obiettività di manca abbastanza. Il gesto che ha fatto nei confronti di Moon e l'atteggiamento durante la gara fra rookie e sophomore è evidente e non mi sembra il caso di parlarne ancora. Se poi, James è il tuo eroe e non vedi oltre la sua ombra, è un problema tuo. Giusto per dire...gara delle schiacciate: all'ennesima mostruosa dunk di Howard, Kobe si alza, come molti altri, faccia eloquente, sconvolta, e poi si siede...in effetti, meglio mettersi ad urlare lungo il campo e fare il buffone, quando sei ritenuto un fenomeno, ma non hai ancora vinto nulla...
umiltà
sono annoiato da questa storia....stop
per te lebron è un maleducato....basta...ho capito!!!!
questa è un topic dedicato a lui....penso per esaltare le sue imprese e le sue partite.
se per te non è educato e ti sta sulle p.... qui non ci entri proprio.....e se entri significa che è per provocare.

es...io ho alcune squadre che non sopporto in nba....non vado nei loro topic a dare fastidio....mi sto in silenzio e non dico niente!!!

sei ritenuto un fenomeno ma non hai ancora vinto nulla....
solita frase che non stanno nè in cielo nè in terra....
nessun giocatore al mondo al suo posto avrebbe raggiunto una finale nba con quel roster...
ha risollevato da solo una squadra al limite del ridicolo....e tu mi vieni a dire non ha vinto nulla.
ma scherzate o parlate seriamente???
diamo a lebron una squadra accettabile e dopo ne parliamo...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

come direbbe il mio ex coach Luca Maestri..."è bello beciare col belino duro"...se permetti, ad Ovest, con quella squadra, sei da lotteria...
sarà anche un topic dedicato a lui, ma si chiama topic!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Goppas wrote: come direbbe il mio ex coach Luca Maestri..."è bello beciare col belino duro"...se permetti, ad Ovest, con quella squadra, sei da lotteria...sarà anche un topic dedicato a lui, ma si chiama topic!
con o senza lebron???
senza siamo da infarto...
ma con lui ci andrei piano...
fino all'avvento di questi celtics....eravamo la squadra con il miglior record con le squadre a ovest gli ultimi anni... :fischia:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Goppas wrote:
Suvvia, basta. Hai esposto il tuo parere, sul quale sono 1/2 d'accordo (al Rookie Challenge non c'ho visto nulla di male, lo spintone a Moon un po' meno, nulla di che in ogni caso). Non insistere troppo, perchè diventa pesante leggere le stesse cose continuamente. Hai motivato, basta, finita qui. Non ti aspettare che la gente si inchini alla tua verità, eh! Perchè non funziona così.
giacomo83
Newbie
Newbie

Post by giacomo83 »

DROGBA86 wrote: con o senza lebron???
senza siamo da infarto...
ma con lui ci andrei piano...
fino all'avvento di questi celtics....eravamo la squadra con il miglior record con le squadre a ovest gli ultimi anni... :fischia:
Si, ma quello che Goppas non è tanto sbagliato.
Senza entrare nel merito del valore del giocatore, ad oggi Cleveland ha 55,8% di vittorie; sarebbero 10 a ovest, cioè da lotteria.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

giacomo83 wrote: Si, ma quello che Goppas non è tanto sbagliato.
Senza entrare nel merito del valore del giocatore, ad oggi Cleveland ha 55,8% di vittorie; sarebbero 10 a ovest, cioè da lotteria.
Sì, e considerando solo le partite con James Cleveland avrebbe il 63% (o il 64.4, se non si considera la partita contro Detroit in cui si è infortunato a inizio stagione, nella quale praticamente non ha giocato).
E comunque anche il mio è un discorso senza senso, perchè trasportare una squadra da una conference all'altra con l'immaginazione non penso serva a molto. Tra l'altro, non è una novità che Cleveland faccia cacare (più o meno). Se comunque parliamo di Est - Ovest, ha ragione Drogba a notare che noi gli avversari dell'Ovest li battiamo regolarmente.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Contropelo wrote: Sì, e considerando solo le partite con James Cleveland avrebbe il 63% (o il 64.4, se non si considera la partita contro Detroit in cui si è infortunato a inizio stagione, nella quale praticamente non ha giocato).
E comunque anche il mio è un discorso senza senso, perchè trasportare una squadra da una conference all'altra con l'immaginazione non penso serva a molto. Tra l'altro, non è una novità che Cleveland faccia cacare (più o meno). Se comunque parliamo di Est - Ovest, ha ragione Drogba a notare che noi gli avversari dell'Ovest li battiamo regolarmente.
Poi per quanto riguarda Magic e Cavs il record è una faccenda relativa; non hanno possibilità di raggiungere i Pistons ed i Celtics, ban difficilmente qualcuno da dietro li raggiungerà, giusto i Raptors possono infastidirli, ma dovrebbero cambiare marcia, praticamente in due si giocano terzo e quarto posto, con i Magic largamente favoriti per il terzo. Gli stimoli sono molto relativi. Se ti trovi ad ovest con la decima a quattro vittorie quattro dalla prima, cavolo se hai gli stimoli. Perchè Kobe non si opera? Perchè senza di lui i Lakers, che ora lottano per il primo posto ad ovest e sono ad una sola vittoria dagli Hornets primi, rischierebbero fortemente di stare fuori dai play off. Capitasse a Lebron, perchè non si dovrebbe operare? Quale sarebbe il rischio? Di arrivare quinti anzichè quarti? (lungi da me voler paragonare i due, ho solo fatto un esempio che mi sembrava calzante!)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il record di Cleveland, se deve dimostrare qualcosa, dimostra quanto poco competitivo sia il roster dei Cavs. Ripeto quello che ho già detto in milioni di altre sedi: Cleveland senza Lebron non è nemmeno da lotteria, è peggio.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

MVP ALL STAR GAME 2008:
LeBron James 27+8+9
Ah, quel burinaccio di LeBron fa i complimenti a Ray Allen, dicendo che avrebbe potuto tranquillamente vincere lui...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E sono 2 mvp su 4 partecipazioni all'all stare game.... :truzzo:
pensando che ha 23 anni....questo ragazzo ne collezionerà parecchi !!!!! :forza: :forza:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

TheChosenOne wrote: MVP ALL STAR GAME 2008:
LeBron James 27+8+9
Ah, quel burinaccio di LeBron fa i complimenti a Ray Allen, dicendo che avrebbe potuto tranquillamente vincere lui...
sono frasi di circostanza...per  il resto dovevano darlo a Ray che lo meritava sicuramente più di Lesbronz... :gazza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TheChosenOne wrote: MVP ALL STAR GAME 2008:
LeBron James 27+8+9
Diciamo che avrebbe dovuto vincere Allen senza se e senza ma. Ha giocato 12 minuti in meno di LBJ e ha messo a referto un bel punto in più. La cosa che conta maggiormente è che è grazie alle triple di Allen che ha vinto l'East altrimenti, se aspettavamo l'ennesima giocata "ad effetto" di LBJ, a quest'ora parlavamo di un Ovest vincente con CP3 MVP  :forza:
I complimenti sono un "rito" e non vanno ad intaccare una personalità "spocchiosa".
Image
Locked