Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by shilton »

Pablets ho deciso, quest'anno (visto che io amo tutta la mlb ma senza aver una squadra del cuore) tifo CUBS, siete uno in più....... :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Pablets ho deciso, quest'anno (visto che io amo tutta la mlb ma senza aver una squadra del cuore) tifo CUBS, siete uno in più....... :naughty: :naughty:
ottimo :forza: vedrai che non te ne pentirai :lmao:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Cubs Go Cubs...io vedo l'esordio di Alemae nel 2008.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

tra Dempster, Marshall e Liber chi la spunterà nel ruolo di 5 nella rotazione?? io credo il buon Dempster il più motivato dei tre.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: tra Dempster, Marshall e Liber Lieber chi la spunterà nel ruolo di 5 nella rotazione?? io credo il buon Dempster il più motivato dei tre.
Allora...
Zambrano (rhp)
Lilly (lhp)
??? (rhp)
Hill (lhp)
???

lo spot numero 3 credo vada, almeno all'inizio, all'unico che non hai nominato: Marquis. Il quinto invece se lo giocano Dempster e Lieber. Purtroppo (spero non vada a finire così) Marshall non sarà inizialmente parte della rotation. Poi vediamo, manca un mese e più e tutto è possibile
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: Allora...
Zambrano (rhp)
Lilly (lhp)
??? (rhp)
Hill (lhp)
???

lo spot numero 3 credo vada, almeno all'inizio, all'unico che non hai nominato: Marquis. Il quinto invece se lo giocano Dempster e Lieber. Purtroppo (spero non vada a finire così) Marshall non sarà inizialmente parte della rotation. Poi vediamo, manca un mese e più e tutto è possibile
dai Hill sarà sicuramente il partente N°3, Marquis N°4. Ma Marmol no come 5°? eh, solo il buon Baker ha avuto il coragion di schierarlo come partente :fischia: :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gettingup wrote: dai Hill sarà sicuramente il partente N°3, Marquis N°4. Ma Marmol no come 5°? eh, solo il buon Baker ha avuto il coragion di schierarlo come partente :fischia: :gazza:
allora, Hill come 3 no per un semplice motivo: Piniella vuole alternare destri e mancini; quindi dopo Lilly deve lanciare un destro.
Certo, Baker ha avuto il coraggio di schierarlo da partente con i seguenti risultati:
ERA: 6.08
K/9: 6.90
BB/9: 6.90
K/BB: 1.00

Da rilievo:
ERA: 1.43
K/9: 12.46
BB/9: 4.54
K/BB: 2.74

Migliore anche la WHIP, la SLG, etc. etc.

Ci sono dubbi sul ruolo di Marmol?

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Ci sono dubbi sul ruolo di Marmol?
No, nel minimal l'ho preso perchè mi facesse le HLD, mica delle W  :gogogo: (finalmente si parla anche di mlb, vero Pablets.. :lmao: )
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: (finalmente si parla anche di mlb, vero Pablets.. :lmao: )
:lmao: finalmente per te :naughty: :forza:

Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: :lmao: finalmente per te :naughty: :forza:
beh almeno se entriamo in campo MLB, sono messo un po meglio io...(di poco e dal punto di vista della fortuna e non dei giocatori)...
Ora controllo se giocheremo contro nell'interleague..
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

No, niente sfide.. ma come si fanno i calendari di Interleague??
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: beh almeno se entriamo in campo MLB, sono messo un po meglio io...(di poco e dal punto di vista della fortuna e non dei giocatori)...
Ora controllo se giocheremo contro nell'interleague..
beh sì, dal punto di vista della fortuna sei messo decisamente meglio di me in MLB :D
Pixi89 wrote: No, niente sfide.. ma come si fanno i calendari di Interleague??
chiedo lumi anche io :fischia:

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote:

Ci sono dubbi sul ruolo di Marmol?
Naturalmente nel ruolo di rilievo le possibilità di avere una media migliore sono maggiori rispetto ad un partente. Però tieni conto che Baker lo schierò da partente al suo primo anno di MLB, adesso è più affermato come rilievo, ma dato lo spostamento di Wood (su cui i cubs hanno puntato firmandolo per un altro anno) nel ruolo di closer, perchè non provare con Marmol partente? poi se non va ritorna nel ruolo di rilievo.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gettingup wrote: perchè non provare con Marmol partente?
perchè:
1) come rilievo ha avuto un ottimo rendimento, è il closer del futuro e forse già da quest'anno;
2) abbiamo Marquis, Lieber, Dempster e Marshall per soli due posti...ci manca solo Marmol e siamo a posto :lol2:

Ti invito a leggere comunque la risposta che Renè mi ha dato sul suo blog: http://rene144.playitusa.com/?p=138

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: perchè:
1) come rilievo ha avuto un ottimo rendimento, è il closer del futuro e forse già da quest'anno;
2) abbiamo Marquis, Lieber, Dempster e Marshall per soli due posti...ci manca solo Marmol e siamo a posto :lol2:

Ti invito a leggere comunque la risposta che Renè mi ha dato sul suo blog: http://rene144.playitusa.com/?p=138
Naturalmente la mia era solo un ipotesi

Adesso conoscendo i dati e la sua pochezza di lanci capisco perchè viene impiegato nel ruolo di rilievo.
Locked