Deron Williams vince lo SKILLS CHALLENGE (velocissimo)
Jason Kapono vince THREE-POINT SHOOTOUT (24 triple)

non erano 24?SULF6HC wrote: San Antonio vince l' HAIER SHOOTING STARS 2008
(david robinson)
Deron Williams vince lo SKILLS CHALLENGE (velocissimo)
Jason Kapono vince THREE-POINT SHOOTOUT (25 triple)

si,hai raigone,l'ho correttolight killer wrote: non erano 24?

oddio garnett in 10 anni di carriera ha vinto meno partite di playoff rispetto a quante ne abbia vinte lbj in 2 partecipazioni.IL Poz wrote: Che sia il più forte è da discutere. Per me è il terzo/quarto nell'NBA.
Essere il più forte è un mix tra talento ed essere un vincente. Jordan è considerato il più grande grazie ai titoli con i Bulls nella seconda parte di carriera. LeBron per ora non ha vinto NULLA. Preferisco mille volte Kobe Bryant, Garnett è più decisivo, poi sono opinioni.
Certamente indipendentemente dal fatto che sia forte, mi è antipatico e non poco. Sopporto meno di zero chi deve fare lo sbruffone per forza.

Sicuro??light killer wrote: non erano 24?

giusto,mi ero fatto convincere,ma invece sono 25 i puntiMassy wrote: Sicuro??
Mi sembrava che la grafica fosse "25 ties all star record" o qualcosa di simile.
azz, mi era sembrato 24Massy wrote: Sicuro??
Mi sembrava che la grafica fosse "25 ties all star record" o qualcosa di simile.

Gerald Green dimostra di nuovo (casomai ce ne fosse bisogno) che ha la testa completamente disabitata (vedasi scarpe autografate sul tavolo della giuria), peccato perchè il ragazzo salta veramente come un grillo; nella seconda schiacciata ha messo la testa SOPRA il ferro... forse è perchè è vuota e quindi leggera :lol2:SULF6HC wrote: Un' all star game saturday spettacolare,
dall'Haier Shooting Stars devastante con la tripla lontana del leggendario david robinson che fa vincere i San Antonio,al Skills Challenge durato non molto per l'estrema velocita' di un dei play che sta iniziando a preoccupare gli avversari:
deron williams (pessima prestazione di wade)
al Three Point Shootout da far paura con un'eccezionale prova di jason kapono
che vince con 25 punti (molto bene gibson ma anche nowitzki)
e infine la piu' esaltante prova,lo slam dunk,con una schiacciata non spettacolare ma divertente(per spegnere la candela) di green,ma vinto da Dwight Howard,una delle schiacciate devastanti ,addirittura col mantello.
![]()
![]()