Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Ma camoranesi come mai è uscito a fine primo tempo???.... mi sembrava uno dei migliori...
Ancora problemi muscolari, ma non credo sia nulla di che. Oltretutto un centrocampista più propenso alla fase di copertura era utile, quindi penso che Camo ci sarà regolarmente alla prossima.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Image
:forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Totti conferma quanto ho sempre detto a riguardo delle sue prestazioni fuori Trigoria.
In generale, la Roma conferma quanto ho sempre detto riguardo al gioco di Spalletti. Bello per divertire, ottimo per finire il campionato a 20 punti dalla prima in classifica. In trasferta quel tipo di atteggiamento non rende.

La Roma mi ha inoltre deluso sul piano dell'atteggiamento. Le altre volte quando giocavano contro di noi, mettevano sempre il 110%, al di là del risultato. Stasera invece non ho visto il solito agonismo che c'è negli Juve-Roma. La Juve c'era ed ha evidenziato i soliti limiti tecnici che ha nelle pochissime occasioni che ha concesso ad una Roma che non è mai riuscita a prendere le redini del match.

Questa Roma se non cambia registro, giocando con più grinta, non ha alcuna speranza di battere il Real e al Bernabeu rischia la figuraccia.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

GUARDA E IMPARA :naughty:

Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The goat wrote: che totti non stia affatto bene, non lo si scopre oggi.
altro che che quando la partita conta. basta vedere come ha giocato con la reggina o a siena.
però ovviamente è più semplice vedere due partita all'anno di una squadra per cui non si tifa e trarre splendide deduzioni.
Io di partite giocate da Totti a Torino ti assicuro che ne ho viste un bel po'...beh, la media delle sue prestazioni non si è mai discostata molto da quella di stasera, infortuni e non...ma poi stasera è sceso in campo?...perchè dallo stadio mi sono accorto della sua presenza sono quando solo partiti un paio di coretti simpatici :naughty:..

Per il resto ottimo primo tempo della Juve coronato con la perla di Alex.
Nel secondo tempo fino all'ingresso di Sissoko abbiamo sofferto tantissimo a centrocampo con la Roma che ha tenuto sempre il pallino del gioco (anche se di parate di Buffon me ne ricordo solo una su una punizione di De Rossi)...dopo l'ingresso si Momo le cose sono migliorate, in fase di interdizione il ragazzo ha dimostrato di essere molto utile, e abbiamo gestito bene..

Spero che da domenica prox Ranieri inizi a schierarlo titolare, anche perchè mi pare chiaro che Nocerino sia un po' a corto di benzina...

Ora in campionato ottimo +9 sul Milan e solo -1 su una Roma che mi sembra molto in difficoltà utlimamente..di sto passo penso che a Madrid assistemere ad un altro bel match di tennis...
Last edited by Pove on 17/02/2008, 12:10, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

un rapido saluto a goat :truzzo:

e un rapido saluto a tutti i "tifosi" juventini che "del piero è finito, prendiamo saviola" :noia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: GUARDA E IMPARA :naughty:

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

azazel wrote:

e un rapido saluto a tutti i "tifosi" juventini che "del piero è finito, prendiamo saviola" :noia:
è vecchio(cit.)
non regge più i 90 minuti(cit.)
per colpa sua nn possiamo giocare col tridente(cit.)
a questi livelli non fa più la differenza(cit.)
non merita i soldi che gli danno(cit.)

230 and counting........
Image
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: stasera legrottaglie-chiellini  :notworthy: :notworthy:
Non solo stasera, direi. :fischia: :naughty:

Mercato:
Il mercato della Juventus gira attorno al nuovo Messi, uscito fuori dal campionato argentino: è Pablo Daniel Piatti, 18 anni, di professione centrocampista offensivo dell'Estudiantes diretta in panchina da Nestor Sensini. Proprio lui avrebbe consigliato il giocatore ai bianconeri.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Più di Del Piero credo che i protagonisti della partita siano altri...
Poi certo, Del Piero con quella punizione (e con la sua capacità di tenere palla nella metà campo avversaria sul finire di partita) è stato determinante.

Detto ciò... vi prego, qualcuno insegni a Molinaro a come si colpisce un pallone (parlo di cross quanto di semplici appoggi), perché sta crescendo costantemente in tutto tranne che in quello.
Comunque Del Piero è stato utilissimo per tutta la partita. Ha un po' perso la posizione fra le linee in fase offensiva, perchè comunque non gli piace stare dietro le punte, però è andato sempre a coprire su Pizarro (se noti spesso si è dovuto abbassare De Rossi per chiedere la palla ai difensori perchè il nano era bloccato), ha fatto movimento, ha fatto salire la squadra quando serviva. Poi vai a vedere le azioni pericolose sono uno-due, però non ha sbagliato un pallone.
The goat wrote: non più di tanto. o comunque allo stesso modo con cui stimo del piero o kakà o ibra o... cassano.  :gazza:
Bugiardo :naughty:
francilive wrote: Questa Roma se non cambia registro, giocando con più grinta, non ha alcuna speranza di battere il Real e al Bernabeu rischia la figuraccia.
Ma se si è rotto anche Raul...secondo me la figuraccia la rischia molto di più il Real...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Rotto?

Forte botta. Mi sembra leggermente diverso eh..
Mahor

Post by Mahor »

Comunque Del Piero è stato utilissimo per tutta la partita. Ha un po' perso la posizione fra le linee in fase offensiva, perchè comunque non gli piace stare dietro le punte, però è andato sempre a coprire su Pizarro (se noti spesso si è dovuto abbassare De Rossi per chiedere la palla ai difensori perchè il nano era bloccato), ha fatto movimento, ha fatto salire la squadra quando serviva. Poi vai a vedere le azioni pericolose sono uno-due, però non ha sbagliato un pallone.
Ora non esageriamo.

Detto questo Alex ha sicuramente fatto bene ed è stato determinante.
Ma per continuità di rendimento all'interno della partita io direi che c'è chi ha fatto meglio di lui nel complesso, ma sono solo punti di vista.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Ora non esageriamo.

Detto questo Alex ha sicuramente fatto bene ed è stato determinante.
Ma per continuità di rendimento all'interno della partita io direi che c'è chi ha fatto meglio di lui nel complesso, ma sono solo punti di vista.
Boh, sinceramente io non mi ricordo errori particolarmente incisivi. Sia chiaro, un pallone perso o un passaggio sbagliato capitano a tutti. La situazione però fa la differenza. Se perdi la palla facendo ripartire gli altri quando sei sbilanciato è ben diverso da sbagliare un dribbling o mancare un cross in una situazione differente. Boh, sinceramente mi pare che Del Piero abbia giocato una gara molto intelligente. Poi boh, si può preferire Nedved o Legrottaglie, ma insomma...
rodmanalbe82 wrote: Rotto?

Forte botta. Mi sembra leggermente diverso eh..
Ho letto contrattura muscolare e fermo per due settimane, non so, il match non l'ho visto
Mahor

Post by Mahor »

Sì, Nedved (tenendo conto che ha giocato un'ora in una posizione che non è solito occupare), Zanetti ed i centrali di difesa hanno fatto un partitone e credo siano stati la vera forza dei bianconeri, ieri.

Su Molinaro mi ripeto... da inizio stagione è cresciuto in tutto (ieri ha più volte fermato gli avversari e si è spesso proposto bene) tranne che nel tocco di palla... quando deve fare un passaggio che non sia un appoggio ad un compagno che dista da lui meno di 5 metri o la deve crossare non ce n'è... è palla persa. :nono:
Peccato, perché per il resto mi sta piacendo.
vittoliam

Post by vittoliam »

che mina ha tirato Del Piero  :shocking:  :notworthy:
la Juve è una squadra compattissima arcigna e ben organizzata..ieri giocavan con 3 punte Nedved e Camo ma aveva un ottimo equilibrio..nn avrà un gran gioco in alcune partite ha raccolto piu' di quanto meritasse ma sticazzi! senza qualche favore per noi magari eran a 5-6 punti..
la Roma poi per come è strutturata soffre particolarmente squadre così come la Juve di ieri..
contro l'inter per esempio si trova decisamente meglio
Locked