stepmarbury3 wrote:
dovrebbe essere uguale per tutti
Sinceramente non lo so, ma non credo. mi sembrerebbe logico che più paghi più il giocatore ti viene su migliore. o no?
Domanda per chi ne capisce qualcosa: è possibile acquistare CBMoney senza avere un account Paypal e Moneybooker? Il manuale dice che:
Paypal without Paypal account
1. Go to CBMoney, choose the amount you like and click on the paypal icon.
2. You will be redirected to the paypal homepage where you click on the "Continue" link listed under "Don't have a paypal account?".
3. Fill out the details and pay with your credit card.
ma io stò benedetto "Continue" sotto al "Don't have a paypal account?" non lo vedo
Intanto oggi ho perso subendo una rimontona nel finale, e Sabato c'è da evitare la scoppola contro una delle più forti in assoluto, probabilmente la favorita. La forza principale della mia squadra sono centro e ala grande, e oggi l'avversario schierava due giocatori ancora più alti e ancora più forti negli stessi ruoli, son rimasto in partita (e in vantaggio) grazie alla difesa ma nell'ultimo quarto i miei hanno ceduto di schianto.
Ho fatto il grave errore di buttare un occhio sul mercato e non sono riuscito a resistere a questo:
Lamberto Midena
Valore stimato: 90.000 - 120.000 EUR
Posizioni suggerite: Ala forte (PF)
Ala piccola (SF)
Altezza: 210 Peso: 118
Skills Index: 5.025 Stipendio: 4.954
Difesa: 4 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 3 3 Punti: 1
Dribbling: 1 Passaggio: 2
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 1 Esperienza: 0
Tanti rimbalzi, un pochino di difesa e quando siamo li li sui 220 cm... sul mercato!