Squirek wrote:
Secondo Mayock il buon McFadden ha gambe troppo esili per la NFL e quindi tenderebbe a cadere dopo il primo contatto con i difensori.
per me McFadden dovrebbe essere almeno tra i primi 10
ha una mobilità pazzesca e riesce a sfuggire facilmente alle prese della difesa, secondo me diventerà un grande campione se si allenerà parecchio in NFL.
Chi se lo prende farà un bell'affare ne sono certo.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
all3n wrote:
Opinabile il ranking dei RB, mentre sono assurdi quello dello safety, con Phillips secondo dietro a Morgan , e, quello degli end, con Campbell fuori da 5.
Finalmente qualcuno che mette Mendenhall davanti a McFadden. :gazza: Campbell deve sperare nella combine altrimenti rischia di stare fuori dalle posizioni che contano, ha un talento indiscutibile ma avrebbe fatto meglio a restare a Miami anche per l'anno da senior.
Teo wrote:
Clady imo è il migliore, anche piu' di Long. Poi a me piace molto Baker di USC
concordo, Baker è molto valido, almeno a prima vista...
Mendenhall ha fatto una stagione da urlo e questo dovrebbe portarlo molto in alto, anche se non è facile sorpassare DMac nella corsa al primo RB scelto nel draft 2008....penso, e credo, che peserà moltissimo come disputeranno le combine.
Qalche espertone di college può dirmi qualcosa su Mario Manningham, WR da Michigan, che diverso mock danno ai niners? (anche se l'affidabilità dei mock a metà febbraio è quella che è...)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Qalche espertone di college può dirmi qualcosa su Mario Manningham, WR da Michigan, che diverso mock danno ai niners? (anche se l'affidabilità dei mock a metà febbraio è quella che è...)
Questo il commento di MadDog49ers (come ho detto nel topic dei niners, certamente più esperto di quelli che scrivono qui :D):
The world will be swallowed by fiery gas from hell before the Niners select Mario Manningham. He doesn't block, he weighs about 185 pounds at 6' (very thin), is going to blow a gasket when Martz breaks him down into powder (as all WR's are re-taught how to run pass patterns). This would be a match from hell. Martz is a drill sargeant, so any draft choice better have thick skin, and a teachable spirit.
jayone wrote:
ma in previsione draft, apparte Kansas City che è avviata a prendere un QB... gli altri dove andranno a finire?
Gli altri chi? I QB dici?
Uno va di sicuro ad Atlanta, Kansas City non sarei così sicuro che sceglierà un QB al primo giro, non mi stupirei invece di vedere i Ravens scegliere Brohm (o Ryan se disponibile, ma credo lo sceglieranno i Falcons). Per il resto al primo giro direi basta, anche perchè materiale da first round tra i QB ce nè proprio poco.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Gli altri chi? I QB dici?
Uno va di sicuro ad Atlanta, Kansas City non sarei così sicuro che sceglierà un QB al primo giro, non mi stupirei invece di vedere i Ravens scegliere Brohm (o Ryan se disponibile, ma credo lo sceglieranno i Falcons). Per il resto al primo giro direi basta, anche perchè materiale da first round tra i QB ce nè proprio poco.
Brohm lo danno quasi certo a Kansas... mi sembra strano che i Ravens prendano un QB quando ne hanno già 3 con Air McNair che è in buone condizioni (??)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
Brohm lo danno quasi certo a Kansas... mi sembra strano che i Ravens prendano un QB quando ne hanno già 3 con Air McNair che è in buone condizioni (??)
Brohm quasi certo a Kansas City ? Parlare contemporaneamente di draft e di certezze è sempre un azzardo. Poi non sono tanto sicuro che vogliano già sfiduciare Croyle.
Per quanto riguarda i Ravens, non è che a qb stiano messi benissimo... vista l'età di McNair, il rendimento a corrente alternata di Boller e il fisico "undersized" di Troy Smith...
jayone wrote:
McNair QB è la gioia degli Steelers e non dei tifosi Ravens.
Boller è un buon QB e Troy Smith è tutto da scoprire...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong